Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

A Napoli in estate ceniamo dopo le 10, di solito... Quindi probabilmente sì. .sisi 

Si si anche in puglia, quindi aspettiamo l'ammazza caffè 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se tifare contro l’inter in finale è da uomini piccoli, signori, mi presento, sono hasbulla

Io sono tatù, direttamente da Fantasilandia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ah non capisco perchè Palladino si sia dimesso così di botto... Sarà lui a questo punto. Preferivo Tudor

Ma si sarà dimesso per provare a raccattare quello che viene tra Inter, Atalanta e Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ah non capisco perchè Palladino si sia dimesso così di botto... Sarà lui a questo punto. Preferivo Tudor

Non e' "di botto", lo stanno contestando da mesi a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Molto interessante:

Io sono terrorizzato, mi pare il Thiago Motta dei dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Perche’ non baroni e sarri?

Palladino non si e’ dimesso di botto… Se ne voleva gia’ andare dopo che gli hanno rotto le palle per tutto l’anno e lo avrebbero esonerato se non si fosse qualificato in una coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SGUB ha scritto:

infatti tocca sforare i confini non c'è obbligo di pescare dalla serie a, dite a gionni che c'è una marea di bravi ct oltre confine

mha per la serie a trovare un tecnico che abbia fatto bene straniero li conto manco su una mano .. apparte nomi esotici credo che concreatmente visto la situazione della societa in rivoluzione .. visto che l’anno che doveva essere zero si e trasformato in-1 … se non fa tragedie tudor verra’ confermato …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come facciate a credere alla narrazione di Conte che usa Elkann per farsi aumentare lo stipendio.
Conte ci avrebbe messo pochissimo senza tutto sto teatro, ad ottenere mercato importante e ingaggio aumentato.
Parimenti non credo ad un accordo fatto e poi una retromarcia di Conte.
Attendiamo le ufficialità globali e magari si proverà a ricostruire una tesi più credibile di questa.
Giuntoli sarebbe saltato a prescindere da Conte.
Comolli è un nome che fa capire che dietro c'è un percorso di mesi.

Senza offesa ma vi bevete qualsiasi cosa.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non riesco ancora a crederci che Conte ci abbia lanciato.

Non vorrei che i nostri progetti fossero ipoteticamente di melma

Possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Elkann pare abbia detto a Conte adesso o mai più, perché è stato lui a chiedere la testa di Giuntoli non si scherza su sta roba e da lì è scaturito summit urgente con DeLa, si vedrà l'esito. Nel frattempo pare allertato Zidane, con la richiesta di un favore personale, perché Elkann non si può permettere ennesima figura di * epocale. Zidane potrebbe anche solo fare un anno e poi switch con Deschamps ma la nostra proprietà salverebbe la faccia. Si attendono sviluppi. 

Se veramente Conte ha chiesto la testa di Giuntoli e poi ha dato picche, è un uomo persino peggiore di quanto pensassi. E non ne pensavo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si si anche in puglia, quindi aspettiamo l'ammazza caffè 😁

Ma secondo me è il classico incontro di mercato... La permanenza di Conte a Napoli penso sia chiara. Occhio ai denti ragazzi, che Volitans a Giugno torna e vi fa un ricarico del 50% sul prezzo base. Io sono già proiettato sul carro Igor, perché veramente ho paura degli altri carri a disposizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

A Napoli in estate ceniamo dopo le 10, di solito... Quindi probabilmente sì. .sisi 

Ma chi… forse nel tuo palazzo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Mai avrei pensato vedere De Laurentiis dare lezioni a noi di come fare il presidente di una squadra di calcio. 

Scusatemi ragazzi, oggi sono totalmente scoraggiato. 

Perché non è De Laurentiis.

È stato sostituito da Max Giusti che sfruttando le sue incredibili doti da imitatore lo ha rimpiazzato nottetempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se tifare contro l’inter in finale è da uomini piccoli, signori, mi presento, sono hasbulla

Quoto

xv4zwco7tre8adpprytr.jpg

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sto collegando i puntini che mi arrivano da più parti. Unica cosa che ti posso dire con certezza che ieri sera a Torino erano informati del passo indietro di Conte per restare a Napoli, credo che tutto ciò avvenuto oggi in parte sia una conseguenza. Quello che mi arriva stasera non sono certezze ma ragionamenti credo verosimili. 

Sembra un film però.. Molto forzato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Luca V. said:

Elkann pare abbia detto a Conte adesso o mai più, perché è stato lui a chiedere la testa di Giuntoli non si scherza su sta roba e da lì è scaturito summit urgente con DeLa, si vedrà l'esito. Nel frattempo pare allertato Zidane, con la richiesta di un favore personale, perché Elkann non si può permettere ennesima figura di * epocale. Zidane potrebbe anche solo fare un anno e poi switch con Deschamps ma la nostra proprietà salverebbe la faccia. Si attendono sviluppi. 

Stiamo degenerando con questi post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.