Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Per cortesia eh bah

Lo so, che vuoi che ti dica, ma le dimissioni improvvise mi hanno da subito messo in testa questo Allert...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ah non capisco perchè Palladino si sia dimesso così di botto... Sarà lui a questo punto. Preferivo Tudor

Secondo me si tratta di un grave caso di rottura di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Elkann pare abbia detto a Conte adesso o mai più, perché è stato lui a chiedere la testa di Giuntoli non si scherza su sta roba e da lì è scaturito summit urgente con DeLa, si vedrà l'esito. Nel frattempo pare allertato Zidane, con la richiesta di un favore personale, perché Elkann non si può permettere ennesima figura di * epocale. Zidane potrebbe anche solo fare un anno e poi switch con Deschamps ma la nostra proprietà salverebbe la faccia. Si attendono sviluppi. 

Ma Elkann è edotto del fatto che la fuori esistono anche allenatori non ex juventini di discreto successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ah non capisco perchè Palladino si sia dimesso così di botto... Sarà lui a questo punto. Preferivo Tudor

Gasp da noi e Palladino alla Roma 🤣 il gasp sta spiegando a Ranieri che ha avuto un'offerta che non poteva rifiutare e intanto scrocca una cena che al momento è disoccupato e senza stipendio 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se tifare contro l’inter in finale è da uomini piccoli, signori, mi presento, sono hasbulla

Piacere, sono junrey balawing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ma secondo me è il classico incontro di mercato... La permanenza di Conte a Napoli penso sia chiara. Occhio ai denti ragazzi, che Volitans a Giugno torna e vi fa un ricarico del 50% sul prezzo base. Io sono già proiettato sul carro Igor, perché veramente ho paura degli altri carri a disposizione. 

Be qui ormai no si capisce, spero che stasera la cosa si chiuda e basta almeno si va avanti in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma Elkann è edotto del fatto che la fuori esistono anche allenatori non ex juventini di discreto successo?

Penso di sì ma non raggiungibili così velocemente e/o facilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Uno tra Klopp Zizou e Guardiola grazie 

Klopp e Zizou guadagnano / guadagnavano solo 12 ML di euro  netti a stagione ; Guardiola 20 mln di sterline a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

A me fa impazzire che ‘MA si qualifica tre volte in champions’ e centra il risultato, mentre Tudor che fa lo stesso (ma partendo dal sesto posto) e non da tutti a 0 punti, è un coglionazzo da allontanare.

Mai pensato e ma scritto una cosa del genere, solo gratitudine per Tudor da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma secondo me è il classico incontro di mercato... La permanenza di Conte a Napoli penso sia chiara. Occhio ai denti ragazzi, che Volitans a Giugno torna e vi fa un ricarico del 50% sul prezzo base. Io sono già proiettato sul carro Igor, perché veramente ho paura degli altri carri a disposizione. 

Vieni sul carro Pep. Schianto sicuro, ma birra e disoneste per tutti. Paga jack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Puoi dirlo forte. Con Palladino arriviamo settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Penso di sì ma non raggiungibili così velocemente e/o facilmente. 

Ma Zidane non ha alcun senso. Non allena da 4 anni e comunque era abituato nel Real, che non è una squadra normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Mai avrei pensato vedere De Laurentiis dare lezioni a noi di come fare il presidente di una squadra di calcio. 

Scusatemi ragazzi, oggi sono totalmente scoraggiato. 

Perchè sei un contista, ma tranquillo, si puó guarire. Consiglio visione di juventus benfica 2014 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Calciooooooooooooooooo cit.

Adani DS

Allora

Direttore sportivo  Adani

Allenatore prima squadra  Giampaolo

Vice  De Zerbi

Preparatore  Milik

Fisioterapista  Taribo West

Ambasciatore  Cassano

Allenatore portieri  Viviano

Motivatore  Ventola

Relazioni stampa  Ambrosini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

sta gif è di un' ignoranza spaventosa

chi la riceve potrebbe anche pensare al cappio

però a me fa spaccare dal ridere .ghgh

che ore sono in sri lanka adesso? @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Idem.

Tutti a criticare AA ma ora pagheremmo oro per rivivere 9 anni cosi

Competenza di una dirigenza che ha lavorato alla grande. Lui ci metteva la faccia e i paroloni con la r moscia. Poi si è improvvisato col club degli amici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.