Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Gasperini e perfetto per la Roma, perche li avra tempo per constuire

con noi non vinci 3 parotite sei masacrato

Alla Roma? ma se  hanno fatto fuori De Rossi e Juric in poco tempo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so il perché ma occhio a pochettino, sa lavorare con i giovani, non so lo vedo in linea con i valori di comolli

Il mio sogno bagnato resta Er Pomata Emery... Sarebbe l'unico straniero che sono convinto potrebbe fare bene senza ambientamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Bruciato prima di partire…

Ma come gli è venuto in mente di contattare quel traditore di Pancrazio…🤦🏻‍♂️

Non ho mai capito il perché del soprannome Pancrazio, me lo spiegheresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

No no ma figurati era solo per sottolineare il fatto che bremer e cabal non possono essere considerate certezze poi facessero quello che vogliono tanto ormai

Ma per il quarto posto, anche con questa rosa siamo competitivi. Certamente il mondiale potrebbe rappresentare un problema per la preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

questo non è stato postato , secondo me si è pentito non poco

Ma solo io vedo che, uscito dal van Conte sbatta la mano sulla coscia come per dire, * puttena che ho combineto? Pensato proprio alla Lino Banfi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gasp ogni anno hanno venduto almeno due giocatori importanti, ogni anno...ha fatto arricchire i Percassi con il Money ball...e gli ha portato anche in trofeo nonostante tutto e qualificazioni alla Champions. Mi piacerebbe vederlo con una rosa che non gli smantellano costantemente , ma capisco tutti i dubbi sui suoi limiti caratteriali soprattutto con i bimbetto che abbiamo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Seeeh rassicurazioni, manco se venisse dal Real. 

Gasperson appena vede la chiama della Juve quello sviene. Rassicurazioni...

Ma perché dovrebbe mettersi in una situazione in cui non ha controllo su niente negli ultimi anni della carriera, considerando che viene da anni in cui finalmente ha ottenuto riconoscimenti per ciò che ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, ma ci mette un dazio del 50% se vogliamo prenderlo.

Ci appelleremo alla Corte Suprema e poi Pellegrini si farà convincere a restare da un paio di entreneuse alla casa bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

questo non è stato postato , secondo me si è pentito non poco

Sembra che hanno passato un guaio ahah

(Seconco me il DeLa non l'ha liberato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Mah secondo me c'è un po' di storiella sopra, per me non stava per firmare e oggi c'è stata l'offerta concreta. Andrà bene a Roma a firmare... 

Comunque stiamo a vedere. Io non disdegnerei, MA secondo me è comunque scorretto e autolesionista a questo punto tagliare le gambe a Tudor

Spiegami come fa una dirigenza totalmente rinnovata a tenere un traghettatore scelto da altri perché io lo trovo impossibile .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Mah secondo me c'è un po' di storiella sopra, per me non stava per firmare e oggi c'è stata l'offerta concreta. Andrà bene a Roma a firmare... 

Comunque stiamo a vedere. Io non disdegnerei, MA secondo me è comunque scorretto e autolesionista a questo punto tagliare le gambe a Tudor

Purtroppo Tudor non è all’altezza secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Joel Barish said:

Perché così i tifosi della Juventus si prendono una bella tranvata sui denti (non io ma tanti sì) e questo fa godere metà dell'Italia che segue il calcio. .sisi 

Eppure posso dire che, come per Guardiola, questa visione di conte da noi non era così sentita e percepita come reale all'esterno? Forse, un contatto, ma nulla di concreto...per me ce la siamo un po' vissuta noi più che altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Spiegami come fa una dirigenza totalmente rinnovata a tenere un traghettatore scelto da altri perché io lo trovo impossibile .uff

Ah ma tu dici di mandare subito via Igor. Allora si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Massara+Tognozzi probabilmente

Diciamo che con loro 2 più Comolli si costituisce una triade, che è una parola grossissima, meglio un terzetto, di sport e di campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sembrava tutto apparecchiato.

Conte lasciava Napoli da vincente , portato in trionfo e tra gli applausi. Tornava alla Juve dove tutti erano pronti ad accoglierlo come un Re.

Pure per il suo ego era la situazione ideale , ne uscivano tutti vincitori.

É proprio qualcosa che fatico a spiegarmi.

Mi viene il dubbio che questi contatti così approfonditi con la Juventus , alla fin fine , non ci siamo davvero stati.

Indipendentemente da tutto la verità,  probabilmente , la scopriremo tra qualche anno. Se mai la scopriremo.

Rancore però non lo porto, soprattutto se questo si deve basare unicamente su indiscrezioni o speculazioni.

Ancor meno se il nome di Conte , personalmente , sarà per sempre legato a una delle vittorie della squadra per cui faccio il tifo che più mi ha dato soddisfazione.

Anzi , probabilmente LA più grande. Più ancora della Champions del 96. 

Dopo calciopoli , dopo la B , dopo Rimini , dopo Zaccheroni , dopo i settimi posti. Quel primo Scudetto lo ricordo come fosse ieri e il nome di Conte , da tifoso inguaribile romantico ,  mi riporterà sempre a quelle emozioni lì 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh io penso che se John alza la cornetta e lo chiama Gasp cena o non cena con Friedkin e Ranieri in 24 ore è a Torino, e se è il progetto giovani che vogliono nessuno è meglio del Gasp. Ma parliamoci chiaro di trofei non ne alzeremo più per un bel po'.

Almeno non faremo figure di merd.a con l’Empoli primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il NAPOLI ha CONTE

il MILAN ha ALLEGRI

la ROMA ha GASP

l'INTER ha INZAGHI

la JUVENTUS NESSUNO è non mi sorprende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Al mondiale è gia tanto se superiamo il girone... ce da programmare la nuova stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Alla Roma? ma se  hanno fatto fuori De Rossi e Juric in poco tempo....

E già lo odiano. Se nei primi 3 mesi non è nelle zone alte lo tritano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fra quelli "che già avevano capito", non si può non menzionare il CAP Danilo che aveva definito il progetto "fantasioso" e il suo procuratore che si era lasciato scappare a Novembre che lo chef stava cercando un sostituto di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.