Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sembrerebbe davvero così 

6 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

DeLa non lo ha liberato - Conte sa di avere perso la Juve (oltre a essersi procurato il disprezzo di JE che non è cosa da poco di sti tempi)

Non si escludono separazioni plateali in stile 15 luglio 2014 in tempi brevi imho.

e perchè NON hs dato le dimissioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ma dove vuoi che ti porti tudor?! Allena da quindici anni ha portato a termine si e no due stagioni, facendo * undici annni su quindici.La verità che molti non accettano è che avere tudor in panchina è un ridimensionamento palese. I giocatori forti con tudor non vengono 

Guarda a me non interessa nulla di TUDOR cui posso volere pure bene. Per me andrebbero banditi gli allenatori con difesa a 3

Cmq per me contano i giocatori,io guardo quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non vedo altre strade se non prendere Gasperini per rimanere nelle prime quattro, anche dovessimo avere in inizio di rodaggio alla fine può portarci in Champions e se riusciamo anche a correre di più e giocare leggermente meglio mica mi fa schifo.

Gasperini senza una società forte alle spalle fa la fine di thiago Motta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Per comolli e più sostituto scanavino anche se ha competenze sportive ovviamente 

Dal video di acb che è stato postato però non mi sembra di vedere tutto questo spazio per una terza figura come Massara(che se non sbaglio dovrebbe essere un Ds)

Ma magari è una mia lettura errata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fluxusing ha scritto:

,in Italia magari qualcuno quando indegnamente entrerà allo stadium lo applaudirà pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto alla mia fonte di girare a Conte che la Juve non la merita nemmeno fra 20 anni anche solo da tifoso, anche se non gli interesserà il mio messaggio. Ma la Juve non si rifiuta. E noi siamo la Juve e vinceremo ancora, ancora e ancora. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché dare per scontato che sì debba cambiare? Per me Tudor rimane anche dopo il Mondiale. 

Hai ragione, per me non è scontato. Tudor comunque ha fatto bene da noi, non era facile portarci in champions.

Però va detto che se la Roma prende gasperini, il napoli resta con Conte, il milan prende Allegri, l'inter che cmq sarà competitiva a prescindere.. 

tra queste l'allenatore meno esperto ce l'avremmo noi, può essere che non voglia dire niente e che magari riusciamo a vincere lo scudetto a prescindere, me lo auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Momento di compassione per tutti i fratelli juventini che si sono fidati ,in buona fede ,del traditore Pancrazio 

Tra cui, forse, i proprietari della Juventus stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

nelle tv locali ci sfottono e gli ospiti "juventini" muti a subire e depressi per il mancato arrivo di Conte

tifoseria da studiare

Hanno ragione a sfotterci stiamo scavando il fondo del barile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bonf ha scritto:

Andare subito a prendere David giusto per iniziare a fare incazzare Conte

Andarlo a prendere perché ci serve.

Chi se ne frega dell'uomo dai capelli finti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.