Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Auguro a Conte di non vincere più neanche la coppa del nonno. Mi auguro vivamente che la sua stella venga eliminata da Torino e ci venga sparso il sale. Un VERO juventino sarebbe tornato in questo momento. Senza se e senza ma. Probabilmente Conte nel 2006 sarebbe stato uno dei primi a fuggire dopo la retrocessione. Uomo giusto per Napoli e i napoletani.

Conte è juventino come cicciolina è vergine.

Narcisista che pensa solo a sé stesso.

Mai piu a torino, grazie

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando a mente fredda, Gasperini ha 67 anni e spesso ho letto che è troppo vecchio per una sua avventura in bianconero, poi curiosando leggo di Ranieri che ha 73 anni...beh un bel ciclo di 5 anni di Gasperini potrebbe starci eccome, è da una vita che lo aspetta e penso che lo meriterebbe pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Schira è uscito dalla diretta per verificare perché Gasp ha preso 48 ore di tempo....

Avrà iniziato anche lui ad usare i certificati medici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se la Juventus decidesse davvero di puntare su Gasperini e il buon Giampiero declinasse l'invito, allora chiudiamo baracca e burattini e dedichiamoci ai puzzle.

Vorrebbe dire che non valiamo più un cavolo di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Se la Juventus decidesse davvero di puntare su Gasperini e il buon Giampiero declinasse l'invito, allora chiudiamo baracca e burattini e dedichiamoci ai puzzle.

Se venissimo schifati pure da lui direi che possiamo cambiare il nome in Udinese e chiudere tutto 

Ma Gasperini secondo tutti gli addetti stampa è già a Roma, ci siamo inseriti troppo tardi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se Gasp mi ricostruisce la cultura del lavoro e fa rendere i giocatori sono disposto anche a perdere un anno di Champions. Forse è arrivato il momento di capire che ricostruire non si può in un paio di mesi. Gettare nuovi basi sane sarebbe più importante di vincere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, posso dire una cosa? A sensazione, vedendo come siamo ridotti in dirigenza, noi Conte magari lo volevamo prendere, ma letteralmente non siamo in grado di fare nulla di buono.

Cmq, tra 2 giorni é sabato, con quello che potrebbe comportare, Milan e Roma e napoli si sono sistemati, noi stiamo per partire ad un mondiale con i vari Rugani e kostic. 

Certe volte penso che non meritano di avere una tifoseria così grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque se a livello mediatico tutto sto ambaradam lo aveva preparato Marotta, per destabilizzare il Napoli le ultime giornate e affossare la stagione 25/26 alla Juventus, masterclass totale. Maestro.

Speriamo riesca nel suo intento anche per il 25/26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Se Linda non svacca alla penultima giornata, il napule arriva secondo e conte scappa dalla finestra...ora sta finendo che una squadra che lo scorso anno è arrivata decina da campione d'Italia è il modello da seguire...

Voglio vedere con il triplo impegno il prossimo anno e con la grande campagna acquisti che millanta delauretis...

Se il dio del calcio dopo una annata tremenda ci assiste gli facciamo il culetto a strisce l'anno prossimo 

Intanto stanno prendendo de bruyne ( che in Italia insegna calcio a tutti i giocatori ) …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Se Linda non svacca alla penultima giornata, il napule arriva secondo e conte scappa dalla finestra...ora sta finendo che una squadra che lo scorso anno è arrivata decina da campione d'Italia è il modello da seguire...

Voglio vedere con il triplo impegno il prossimo anno e con la grande campagna acquisti che millanta delauretis...

Se il dio del calcio dopo una annata tremenda ci assiste gli facciamo il culetto a strisce l'anno prossimo 

Si certo… in autogestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Voglio vedere come ne esce la società da questo impasse

Come vuoi se ne escano? 

Tudor confermato e diranno pure che era tutto pianificato tuttappo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Adesso la sparo grossa, ma Tudor in questo momento con Gasperini e Allegri non lo scambierei. Ho l'impressione che la squadra sia con lui, è entrato nella testa dei giocatori e soprattutto non dovrebbe ripartire da zero dopo il Mondiale come invece farebbero gli altri, Conte compreso. Non mi pare che ci siano i tempi tecnici per un cambio allenatore (con conseguente cambio sella preparazione) e forse va a finire che ADL ci ha fatto un favore. 

Non l'hai sparata grossa, però onestamente Gasperini e Conte li preferirei per una questione di esperienza,  soprattutto il secondo è una garanzia di risultati. Tudor ha portato a casa quello che gli era stato chiesto, è stato bravo. Il punto adesso è capire se è stato talmente bravo da meritare una riconferma? Io credo che sarebbe un rischio, la società può tentare di continuare con lui, ma dovrebbe costruire una squadra di ben altro livello, perchè l'allenatore che ha dimostrato di essere un valore aggiunto purtroppo ci ha rifiutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

asperini rifiuterebbe la Juve solo per mantenere un eventuale parola già data.

Salvo poi suicidarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ci vorrebbe un #hashtag per togliere la stella di Conte allo stadio.

L'ho pensato anche io ma non possiamo scendere così in basso. Siamo pur sempre la Juventus, è una questione di stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Condivido infatti Elkan è un pagliaccio. Qui si rischia di arrivare settimi altroché quarti. Se ora tiene alla Juve vada a prendere uno tra Emery e Maresca. Senza fare nomi troppo in alto. Da quando ha rimesso le mani sulla Juve con Arrivabene siamo finiti. Questa è la realtà.

i pagliacci sono i tifosi della Juve 

Elkann gli va dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque se a livello mediatico tutto sto ambaradam lo aveva preparato Marotta, per destabilizzare il Napoli le ultime giornate e affossare la stagione 25/26 alla Juventus, masterclass totale. Maestro.

Speriamo riesca nel suo intento anche per il 25/26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

Chiudiamo un ciclo. Hiddink dove sei?

Sicuramente in un ristorante di Torino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ringraziate gli dei che ci siamo levati dalle palle per sempre quell'isterico fulminato, bisogna cambiare pagina prima o poi, basta fare le cose per bene, velocizzassero a costruire sta dirigenza

Non stiamo parlando di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Gasperini che rifiuta la juve?

Nemmeno fossimo su scherzi a parte ci crederei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Un vecchio saggio disse che nel calcio esistono le categorie e Andonio finisce di diritto nella categoria dei pezzi di *.

"Un vecchio" è più che sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.