Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Serve pazienza. Molta pazienza.

Quale pazienza dopo due vicende extra campo subite di quella portata, per altro unica società al mondo, da quando c’è quello lì al vertice …. preferirei che fallisse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Io mi ero illuso che fosse un pezzo di m... ferro così da poter contare parecchio per esempio in ambito UEFA o Figc.

Invece si rischia il "santone" tutto teoria che in questo momento non serve ad una fava  e in generale inutile nel essere competitivi fin da domani mattina.

Ammetto tranquillamente che personalmente ho da anni 0 fiducia in JE e purtroppo fino ad ora ho avuto ragione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Scanavino e Ferrero comunque sono sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

possiamo sempre continuare a seguire il modello inter di moratti se non ci piacciono i progetti lungimiranti.

ci sta venendo bene il cosplay ultimamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Ascoltando lo speciale su Comollì si capisce che il progetto sarà a medio termine , con l'idea di creare una struttura identica a quella del Barca, dai giovanissimi alla Primavera alla U23. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho sempre desiderato, poi tutto sta a come funziona il cervello dei tifosi, che sbavano quando vedono questo tipo di stutture in altre società, ma poi non sanno attendere, mai, e contribuiscono a continui reset. Il Tolosa al momento ha questo tipo di struttura, dalla serie B francese, ha portato la squadra nella Serie A francese e in 5 anni ha fatto proprio questo, un piccolo Barca, ovviamente con le risorse del Tolosa. Saremo così maturi e coraggiosi da saper aspettare? Per me è si, per il 99% dei tifosi per me no, e ripartiremo con l'ennesimo circo nella speranza di fare l'ennesimo istant team.

Ma veramente secondo te questi continui reset sono in qualche modo legati ai mugugni dei tifosi e non ad una totale mancanza di passione e competenze in società?

Non mi sembra che la juve abbia una tifoseria che contesta apertamente e vigorosamente le decisioni societarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Mal che vada Elkann tra un anno lo cambia e rinnova la dirigenza, tanto ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Nonostante la situazione di 💩 in cui siamo, non vedo l'ora di giocare Juve Napoli allo stadium. Ci sarà un ambientino niente male 

Dici? Stai sicuro che ci sarà chi farà gli occhi a cuore e gli applausi alla finta emozione di un rinnegato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Così non andremo mai da nessuna parte.

Basta prendere dei top in dirigenza, panchina e campo. Il tempo è scaduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex79 said:

1) cosa rubargli De Bruyne immediasubito

A sto punto vado a prendere Isco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus è solo una...se non lo capisci non la ami abbastanza. 

La Juventus attuale non c’entra assolutamente niente con la Juventus storica,Da Boniperti a Moggi per arrivare agli orrori attuali è stato un lento declino,non solo agonistico,ma soprattutto morale,poi si cambia la moglie non la squadra,l’amore rimane,ma la realtà è quanto sopra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta minestre riscaldate per tanti motivi, visto anche quello che combinano fuori e dentro il campo.

in primis mettiamo a posto la parte dirigenziale e area tecnica.

Gente che sa di calcio altro che comparse.

E magari è la volta buona che facciamo fronte comune e riusciamo a cominciare un percorso costruttivo.

E magari anche prendendo un allenatore europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Andonio, da tutti e da me per primo è sempre stato definito il "fuggiasco"...per amore della Juventus lo avrei accettato turandomi il naso..ma francamete, per come se n'è scappato, come un ladro, avrei sempre avuto un senso di nausea nell'accoglierlo come il "salvatore della Patria"...la Juventus non ha bisogno di nessun salvarore, proprio perchè è la Juventus, non un club qualsiasi, benché il momento non sia dei migliori. Mi spiace per come siamo stati trattati, ma Conte non è mai stato il mio preferito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scappato come un sorcio quando vincevamo figuriamoci adesso che siamo in difficoltà...

Ha vestito i colori della nemesi bianconera e di una delle squadre che ci odia di più ..

Che cosa ci si poteva aspettare.. qualcosa di diverso da questo?

Siamo la Juve.

Non c'è nessuno al di sopra della squadra, figuriamoci Giuda..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l’ennesima pagliacciata del leccese serva una volta per tutte a chiarire a tutti che tipo di persona è

fuggito ad inizio ritiro…dito medio mostrato a casa nostra su suoi adorati tifosi…ora sfrutta l’ingenuità dei nostri per assicurarsi un aumento di ingaggio 

complimentissimi…. in tutti questi giorni ho cercato di alzare le barricate avendo compreso da molto che tipo di persona sei

stai lontano da Torino..quando tornerai da avversario troverai l’inferno 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Allenatore 2025 - 2026: Igor Tudor

Allenatore 2025 - Dicembre 2025 : Igor Tudor.

Spiace ma farà la stessa fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fra un anno esatto saremo qua a rimpiangere lo chef

io credo che abbiamo pure esaurito i rimpianti

penso che molti di noi siano rassegnati

speriamo solo di non peggiorare sempre più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

in pratica un incubo 

Dipende...

Io non so manco chi sia ma per me un progetto del genere è musica (poi bisogna attuarlo e non limitarsi alle parole...).

Andava fatto post Pirlo ma a me va bene pure adesso.

C'è chi però sclera senza vittorie già adesso, figuriamoci per altri 2/3 anni di campionati a costruire dal basso. Si da fuoco fuori dalla sede ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

A differenza di Milan e Torino non abbiamo nemmeno una tifoseria che possa contestare questo schifo. Il tifoso medio juventino è tipo Garrison che segue la Juve con lo stesso trasporto di una gara di pesca...

Mi hai strappato una risata, ma garrison finge di essere così poco coinvolto, è gobbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Che sfiga,Mai visto un controllore sul 17 in 5 anni di scuola tutti i giorni 🤣

Tu a scuola ci andavi di mattina. 

Alle gru ci andavo di pomeriggio e mica sono fessi i controllori che salgono alle 8 di mattina con 101010 cristiani sul bus. Salirci alle 5 del pomeriggio con metà bus vuoto meglio soprattutto se quello a cui rompere i * ero io🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Gasperini casca proprio a pennello col modello Comolli. Di più ci sarebbe giusto Guardiola e da quelle parti non guardiamoci neanche. Finalmente costruiamo dal basso, per un paio di anni si vince niente ma poi mi auguro di essere competitivo in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Elkann e Chiellini va riconosciuta la volontà di averci provato, altro che figura barbina.

Hanno provato a convincere Conte, condizione difficile per uno sotto contratto,

Se lui prima ti dà la disponibilità e poi si pente, cosa dovevano fare?

Capisco la delusione ma qui si spara ad muzzum come spesso si legge.

sempre se si sia pentito

abbiamo almeno 5 narrazioni diverse

- si è rimangiato la parola

- ci ha usato per prendersi più soldi a Napoli

- AdL non lo ha liberato

- serviva cambiare dirigenti in fretta

- era collegato a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

È scappato come un sorcio quando vincevamo figuriamoci adesso che siamo in difficoltà...

Ha vestito i colori della nemesi bianconera e di una delle squadre che ci odia di più ..

Che cosa ci si poteva aspettare.. qualcosa di diverso da questo?

Siamo la Juve.

Non c'è nessuno al di sopra della squadra, figuriamoci Giuda..

Ho scritto più o meno la stessa cosa nel messaggio sopra il tuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Qui si parla come se l’estero non esistesse comunque assurdo 

Pioli , Mancini, Gasperini… esiste solo l’Italia 

Cioè io posso capire se fosse stato Conte, se mi devo trovare Padre Pioli ad allenare perché non provare su un nome straniero?

Tipo? Di libero si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.