Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dico la mia: troverei quanto meno anomalo che, chiunque esso sia, la Juve annunci un nuovo allenatore prima della fine del mondiale per club. Che senso avrebbe fare un intera manifestazione, per quanto possa valere, con un allenatore ufficialmente esautorato in panchina… è senza senso sta cosa. Lasciamo perdere le turbe da tifoso ma se ci pensate non ve sembrerebbe una cosa anomala?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Se lavora senza esposizione pubblica ma come "esperto" di procedure e analisi per fornire parere "moderno", va anche bene... se invece avra' potere invasivo o di veto in base alla sua interpretazione personale della gran massa di dati che guarda, finiamo come il Milan imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno un pò ridere quelli che esultano perché non arriva conte

Tenere tudor è garanzia di mediocrità 

Sempre se finisce la stagione e non viene esonerato sarà già tanto arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

é previsto vincere trofei? No perché nel caso era meglio prendere bill Gates se dovevano giocare a fare i computer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ascoltando lo speciale su Comollì si capisce che il progetto sarà a medio termine , con l'idea di creare una struttura identica a quella del Barca, dai giovanissimi alla Primavera alla U23. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho sempre desiderato, poi tutto sta a come funziona il cervello dei tifosi, che sbavano quando vedono questo tipo di stutture in altre società, ma poi non sanno attendere, mai, e contribuiscono a continui reset. Il Tolosa al momento ha questo tipo di struttura, dalla serie B francese, ha portato la squadra nella Serie A francese e in 5 anni ha fatto proprio questo, un piccolo Barca, ovviamente con le risorse del Tolosa. Saremo così maturi e coraggiosi da saper aspettare? Per me è si, per il 99% dei tifosi per me no, e ripartiremo con l'ennesimo circo nella speranza di fare l'ennesimo istant team.

Be sai sono 5 anni di NULLA e pesci in faccia da chiunque

Non ti bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Per quelli come te sicuro, per quelli un pò più saggi....

si tipo quelli che frignano per aver fatto 50 milioni da fagioli e Soule 

quelli sgamati 

ci sarà da ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Speciale heysel su Rai 2 semplicemente straziante. 

Ammetto che non sono riuscita a vederlo, dopo un po' ho cambiato canale 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sempre se si sia pentito

abbiamo almeno 5 narrazioni diverse

- si è rimangiato la parola

- ci ha usato per prendersi più soldi a Napoli

- AdL non lo ha liberato

- serviva cambiare dirigenti in fretta

- era collegato a Giuntoli

Propendo per le prime due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Gia' programmare allenamenti, picchi di preparazione ,ecc con un allenatore che nn l'ha mai fatto con 3 competizioni, sara' da ridere......

È in assoluto la Juventus peggiore degli ultimi 50 anni, in assoluto.

A livello societario non è mai stata così debole in epoca moderna, mai. Più passa il tempo e peggio riescono a fare. Abbiamo toccato il fondo e continuiamo a scavare, viene persa credibilità giorno dopo giorno.

Gli effetti sul gruppo squadra inteso come allenatore e rosa giocatori saranno devastanti. L'Inter ci ha sempre insegnato cosa significa avere una società ridicola, così come la Roma ed altre squadrette dove le cose non hanno mai funzionato per il verso giusto.

Mai avrei immaginato di vedere la Juventus ridotta così, mai. Mai e poi mai.

È identica all'Inter di Moratti se non peggio, è ridicola praticamente in ogni cosa che fa. Riescono a sbagliare tutto, ogni decisione presa è sbagliata. I giocatori sono sbagliati, gli allenatori sono sbagliati, la strategia comunicativa è sbagliata. Non funziona nulla, è incredibile quanto schifo faccia in questo momento la Juventus.

Diventa davvero difficile tenere duro così, sul serio. Stanno facendo tutto quanto in loro potere per distruggere la passione di noi tifosi.

Siamo a giugno, siamo senza dirigenza e con un mezzo allenatore delegittimato e demotivato.

Vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che Comolli è solo uno che punta a giocatori giovani o sconosciuti vorrei ricordare che ha lavorato per squadre che ogni stagione spendevano centinaia di milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco chi dice che la Juve attuale non è quella dei bei tempi, in campo e fuori.

Ma comunque c'è stato un uomo che dopo mezza telefonata si è fatto 10 ore di auto per venire a Torino.

Anche io sono dell'idea che non è in grado di mantenere saldo il timone per il prossimo anno calcistico, ma comunque chi ama la Juventus, volente o nolente lo dimostra.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fluxusing ha scritto:

Dico la mia: troverei quanto meno anomalo che, chiunque esso sia, la Juve annunci un nuovo allenatore prima della fine del mondiale per club. Che senso avrebbe fare un intera manifestazione, per quanto possa valere, con un allenatore ufficialmente esautorato in panchina… è senza senso sta cosa. Lasciamo perdere le turbe da tifoso ma se ci pensate non ve sembrerebbe una cosa anomala?

Sono d’accordo con te, da un lato onestamente sarebbe anomalo..

Così come è anomala sta competizione e così come sarebbe anomalo non chiudere per un allenatore entro 1 settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sempre se si sia pentito

abbiamo almeno 5 narrazioni diverse

- si è rimangiato la parola

- ci ha usato per prendersi più soldi a Napoli

- AdL non lo ha liberato

- serviva cambiare dirigenti in fretta

- era collegato a Giuntoli

escluderei la 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Le cose vanno sempre contestualizzate. Quello di Comolli è un lavoro raffinato e di fioretto, ottimo in un contesto idoneo.

Il problema è che noi giochiamo in un ambiente ostile, circo dati da nemici, non avversari, nemici, da ogni lato. E in quesro contesto con il fioretto ci fai poco. Servono i carri armati, i missili supersonici russi, i jet cinesi. Serve non avere rispetto per niente e nessuno e agire di conseguenza, dove alla semplice vittoria anteponi la dominazione e lo sterminio.

Ecco, Comolli deve venire con questo spirito, altrimenti dura quanto un gatto in tangenziale.

Ci vorrebbe una figura che tenga botta su certe cose e sappia gestire le situazioni mediatiche. Un presidente che ci metta sempre la faccia oppure... il ruolo del Chiello? Ma già con Conte è cascato proprio male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Questa sarà una lunghissima estate, buona fortuna ai mod e ai VS Guru .ghgh

Ma sai non credo. Se andrà come penso, saremo in pochi ad avere l'entusiasmo per popolare il forum. Dopo le sbadilate che ci prenderemo al mondiale, soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il nome di Gasperini casca proprio a pennello col modello Comolli. Di più ci sarebbe giusto Guardiola e da quelle parti non guardiamoci neanche. Finalmente costruiamo dal basso, per un paio di anni si vince niente ma poi mi auguro di essere competitivo in europa.

Dicevano così anche con TM lo scorso anno... Me li vedo i tifosi juventini che aspettano i risultati per anni 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Il tempo degli one man show dovrebbe essere finito visto  come è andata a finire.

Comolli si inserisce in una nuova struttura, l'allenatore viene scelto da più persone non viene imposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi hai strappato una risata, ma garrison finge di essere così poco coinvolto, è gobbo 

garrison a differenza di molti di noi va pure allo Stadium, il problema è che ci va per non fare na mazza sefz si siede e assume la posa di Ramesse II 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.