Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

E se invece fossimo noi su Palladino dato che si è dimesso bruscamente dalla Fiorentina, mentre Gasp sembra vicino alla Roma?

PS È solo un'idea, non ho notizie a riguardo 

Speriamo di no.

Palladino é proprio poca roba 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh sarebbe il caso che anche voi contiani di ferro, dopo oggi, lo metteste nella lista nera, ma vedo che è come se non fosse successo nulla e tornate ad idolatrarlo e difenderlo a spada tratta...

E te lo dice uno che lo rivoleva anche lo scorso anno e, ovviamente, quest'anno...

Ma per me, da oggi, è morto...

Si ma il lato tecnico è il lato tecnico.

Non è che se uno si comporta male allora diventa scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in tempi non sospetti Moggi aveva fatto il nome di Palladino…. Che è dimissionario a suo dire con una società forte vicino era degno di stima….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo allo sbando più totale.

al 1 giugno non abbiamo una dirigenza, non abbiamo mercato, non abbiamo un allenatore. ci presentiamo la prossima stagione con uno che negli ultimi 10 anni forse avrà fatto tre stagioni intere.. sono davvero senza parole. il prossimo anno obiettivo qualificazione EL.

ma chi ti viene a giocare alla Juve in questo caos??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quello nuovo non so come sia. So che Giuntoli di caxxate ne ha fatte tante ed evidentemente non sono passate inosservate 

Va bhe.

Elkann è quello che lo ha scelto quindi deve sputarsi allo specchio come Lino Banfi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Qui dentro si facevano i nomi di Emery e Terzic. Sinceramente non saprei, chi ha idee trova soluzioni interessanti.

Guarda il Liverpool l’anno scorso con Arne Slot 

Emery magari, sarebbe il mio nome numero 1 in assoluto, ma credo sia imprendibile, l’aston villa non se ne priverà se non dietro una cifra folle…

Terzic lo conosco pochissimo (finale a parte), non mi farebbe schifo schmidt ex benfica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il fuggitivo 2.0. 

Alla fine sono contento. Lui ed Allegri secondo me la Juventus non la vedranno mai più in tutta la loro vita. Questo potrebbe essere un bene per l'ambiente e per il club nel medio lungo periodo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Si ma il lato tecnico è il lato tecnico.

Non è che se uno si comporta male allora diventa scarso

Beh che a livello europeo non valga nulla è un dato di fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma conte sembrava un punto fermo.

Per alcuni si per altri no.

Comunque ha rifiutato e ha scelto la sua strada, bisogna andare avanti dobbiamo essere più forti delle singole personalità.

C'è vita oltre Conte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si però devi avere i giocatori della Masia...non basta portarli in prima squadra e usare lo stesso modulo... sicuramente lavorando con sinergia si può creare un bel progetto...confesso di essere curioso di tale comolli...

Anche se, va considerato il risvolto della medaglia, ovvero...non è che il suo arrivo significhi Ancor più spending review? Che ti dirò, non è necessariamente un male dipende tutto dalla bontà del progetto e del team...

Si i punti interrogativi sono tanti,io non conosco assolutamente Comolli ,condivido che alla base di tutto ci sono i giocatori,vedremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me Fabregas e Gasperini piacciono molto ma qualcuno dotato di scarsa memoria dice che Gasperini non vince....consiglio una buona dose di fosforo.

Può sempre imparare da noi a vincere. Quello di cui abbiamo bisogno adesso è di un allenatore che possa gestire le 3 competizioni e che sia un allenatore già scafato. Le scommesse non possiamo più permettercele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.