Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E che sarebbe stato cacciato nel 2012 se avessimo confermato Del Neri come da sue intenzioni anziché prendere Conte come da volere di Agnelli.

Del Nero o  in alternativa AlBano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E che sarebbe stato cacciato nel 2012 se avessimo confermato Del Neri come da sue intenzioni anziché prendere Conte come da volere di Agnelli.

Infatti Marotta malsopportava Agnelli perché entrava a gamba tesa sul suo lavoro. L'intuizione ha funzionato una volta. Il vero professionismo si vede invece su chi ora comanda il calcio e ha continuato a fare scelte giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kaedes said:

Giusto .ok

comunque hai ragione

squadre totalmente diverse

ma un barlume di luce nel mausoleo in cui siamo sprofondati, ci vuole

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Lo ha fatto nel 2013

Sono sincero, ero uno di quelli che lo avrebbe perdonato,  non mi dava fastidio 

ma dopo oggi e una X grande cone una casa 

anche sui social ormai e diventato un Cuadrado 2.0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Tornando al calciomercato, dite che ci sono ancora chance che Chico venga riscattato o ormai niente?

Dipende da chi viene come allenatore, Tudor nemmeno lo voglio considerare. 

Gasperini mi sembra gioca col 3-4-1-2 

Pioli non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Albanese parla di convergenza verso la rimanenza di tudor

A meno che non si sia rotto il razzo di sta storia di Conte e delle voci di Gasperini e domani mattina si dimette e se ne va in vacanza in Croazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sul programma di Corsa stanno dicendo che Comollì scelse l'allenatore del Tolosa andandolo a pescare mentre allenava il Kuwait Under 20.

Non è che ci prendiamo un altro cetriolone?.ghgh

Beh, magari arrivasse l'attuale allenatore del Kuwait Under-20.

Il grande Mohammad Al-Failakawi.

In panca c'è Al-Failakawi, lo scudetto arriva qui!

https://www.transfermarkt.com/mohammad-al-failakawi/profil/trainer/113767

Scherzi a parte, Tudor va benissimo. Abbiamo bisogno di gente come Pintus per fare in modo che ad ogni partita non si spacchi qualcuno che non si sa se rientra tra due settimane o due mesi...

per qualunque allenatore è difficile lavorare con una rosa ridotta all'osso o a metà...anche per Al-Failakawi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Non ne sono per niente sicuro anzi per me va a Roma al 100%

Ragazzi io capisco tutto ma la Roma fino a pochi mesi fa faceva ridere molto più di noi.

Siamo la Juve, anche se siamo in un momento difficile avremo sempre le strutture migliori, il budget più alto, e il prestigio più grande in Italia. 

Pancrazio farà un altro anno massimo al Napoli (dove difficilmente si ripeterà) e poi farà quello che gli riesce meglio, cioè fuggire come un ladro dando la colpa a cani e porci.

Siamo realisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Occhio che, se ascoltate le conferenze di Comolli al Tolosa, un frase che ripeteva diverse volte era "Una cosa su cui non transigiamo e' che vogliamo giocare bene a calcio". Non so se questo sia stato un diktat di Redbird, una sua idea, o una scelta condivisa con l'allenatore. Perche' prima del Tolosa non ho mai visto giocare le altre squadre gestite da Comolli.

Fatto sta che l'ultimo allenatore che lui ha portato a Tolosa era un catalano che faceva possesso e pressing alto.

Quindi io non mi stupirei di una scelta alla Fabregas o alla De Zerbi, per esempio. Anche se di scommesse mi sarei anche stancato, e vorrei Gasp tutta la vita a questo punto.

Beh, non mi pare che L'Atalanta del gasp giocasse da schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero, il Tolosa è molto più organizzato ora come ora

Ma che discorsi fai

il Tolosa è come il Torino qui…

quello che dovrebbe essere interessante per noi è che questo qui ora era presidente ma in passato è stato giocatore allenatore e si è occupato di scouting 

è un UOMO DI CALCIO

Poi sicuramente non conosce le dinamiche politiche del nostro calcio ma per questo lo aiuterà Chiellini 

sono invece sicuro che comprerà poco o nulla qui in Italia….cosa che sistematicamente viene chiesto da quasi tutti gli utenti di VS “basta soldi alle italiane” sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Gasperini chiederebbe la cessione di Koopmeniers, ricordo che ci rimase male dopo la finta malattia del flop olandese. Se così fosse, sarebbe da prendere anche solo per questo…

Sarebbe un ottimo motivo per prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ma infatti non si gestisce così una delle più grandi squadre del calcio mondiale, non si gestisce così una spa da centinaia di mln di euro di fatturato, si va sui migliori professionisti, sulle migliori competenze, su dirigenze con esperienza nel settore, con ruoli chiari e definiti, qui si sta facendo tutto il contrario. 

Guarda te se dobbiamo pregare che il presidente di una piccola squadra francese e un vecchio allenatore di una provinciale senza alcuna esperienza di peso in carriera siano all'altezza della Juventus. 

Un tiro continuo di dadi sotto la sorveglianza di 2 manichini fiduciari, é cosa scandalosa. 

Sei troppo critico su Gasperini.

Comunque ha vinto una Coppa europea con l'Atalanta che prima di lui faceva la spola tra A e B.

Ha rivoluzionato il modo di fare calcio in a negli ultimi 10 anni. 

Sul presidente del tolosa non lo conosco per giudicare, almeno è un uomo di calcio. A differenza di scanavino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vediamo 

ripeto non mi sorprenderebbe anzi direi che ci starebbe per logica che Comolli volesse scegliere lui l’allenatore del suo corso juventino 

c’è da dire però che magari proprio mentre era al Tolosa ha visto da vicino Tudor all’opera con il Marsiglia ( finì terzo in campionato mi pare)

quindi ogni previsione in questo momento sarebbe un azzardo 

tocca aspettà .sisi 

È il momento di De Zerbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ragazzi io capisco tutto ma la Roma fino a pochi mesi fa faceva ridere molto più di noi.

Siamo la Juve, anche se siamo in un momento difficile avremo sempre le strutture migliori, il budget più alto, e il prestigio più grande in Italia. 

Pancrazio farà un altro anno massimo al Napoli (dove difficilmente si ripeterà) e poi farà quello che gli riesce meglio, cioè fuggire come un ladro dando la colpa a cani e porci.

Siamo realisti.

Sono realista io fossi il Gasp alla Juve in questo momento non ci verrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.