Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Basta che i soldi li ha spesi e li spende perché con l'austerity vado in depressione calcistica, poi se non vinciamo amen ma almeno il mercato coi soldi va fatto 

Si ma mi farebbe piacere evitare di spendere altri 250 milioni ad minchiam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io mi rifiuto di credere che si siano buttati su Gasperini perché mollati da Conte quando devono ancora arrivare i nuovi dirigenti 

Auspico che facciano le cose in ordine, prima dirigenza poi allenatore 

La nuova dirigenza e quindi il nuovo mercato è più importante del nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga Manna a Napoli conta come il due di briscola

la struttura Napoli è molto scheletrica, presidente e allenatore, fine

Manna è un personaggio molto marginale che funge da consigliere su alcuni giocatori minori ed è sostanzialmente il fattorino di De Laurentiis e Conte

Esegue ciò che gli fanno eseguite, il resto ci pensa il presidente, vedasi video call con de bruyne che sembra però voglia troppo di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto la possibilità di tornare sui suoi passi e dimostrare l'affetto verso la Juve.

Ha dimostrato invece ancora di essere un professionista interessato solo ai propri interessi (non è sbagliato eh!).

Ma ora direi... Altro che giro di campo allo Stadium, dovrà esserci il record di dischi.

Personalmente sono ora un attimo deluso, ma me ne faccio una ragione in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tenere quel Ferrero li a questo punto mettici Lippi presidente onorario che almeno quando lo inquadrano il pubblico si alza in piedi e non si mette a ridere pensando al nuovo meme da farci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo voi AA tornerà?

DEVE tornare.

Lui si a differenza di quell'individuo che sta a Napoli ancora oggi idolatrato da fin troppi tifosi bianconeri. Per fortuna qualcuno dopo gli ultimi avvenimenti ha cominciato ad aprire gli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Per questo penso che nel nostro ambiente lavorativo qualcosa non funzioni. Sarà questione di fiducia, di rapporti lavorativi, il classico esempio di un lavoratore che va in un ambiente migliore e “sboccia”. Poi c’è il carattere e soprattutto la competenza, ma sicuramente lavorare con una spada di damocle sulla testa non penso sia per tutti 

Non funziona l'idea di stare dietro alle mode parlando per slogan, siamo poco concreti da diversi anni.... e non si tratta di tempo ma di fare scelte e portarle avanti, scelte condivise e convinte e aiutare chi deve metterle in pratica.. poi c'è anche una cosa da dire,  nello sport si perde e di vince capita a tutti, poi a colte torni prima altre ci vuole più tempo, non si gioca da solo ma con avversari che a loro volta vogliono primeggiare... ci sta alternare periodi positivi o negativi... ci vorrebbe più relax a che da parte di tutti soprattutto  a freddo 

9 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma io infatti questo volevo dire. Noi abbiamo cacciato manna perché incapace e preso giuntoli perche capace. Dopo due anni manna diventa un genio e giuntoli un disadattato. È chiaro che non funziona così. Serve l'ambiente e il contesto. Io penso che oggi a napoli anche secco sembrerebbe un genio.

Esatto seve il contesto positivo e con idee chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si certo per continuare la sua opera di demolizione

Concordo, ci ha mandato dentro a un fosso prima cacciando Marotta e affidandosi all'amico di merende paratici che ci ha messo molto del suo, ancora paghiamo Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

La ma la Juventus é il centro di nulla per loro, bisogna bedere se Andrea ha voglia. 

La Juventus che occupa una posizione in periferia nell'enorme galassia di nome Exor, garantisce comunque una certa visibilità e un certo "potere".

il fardello che Agnelli rappresentava, era molto superiore a quello che può essere una Juve anche in difficoltà.

Elkann è riuscito a fare un ribaltone, direi anche limitando i danni, si è liberato del cugino..  adesso perchè mai dovrebbe rimetterlo al centro del villaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo mettere conte off topic?

Vi giuro non ne posso più di sentire il suo nome, mi dà il vomito

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La nuova dirigenza e quindi il nuovo mercato è più importante del nuovo allenatore 

Si ma devono prima arrivare, per quello dico, chi cacchio “starebbe” parlando nel caso con Gasperini prima che si conformi tutto ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il mercato del Napoli lo facevo anche io però. Manna non decide nulla che non sia ordinato dal presidente. Infatti a gennaio non ha preso nessuno.

Ma a a volte fare scelte "semplici" coviene... non e che bisogna per forza scovare il kvara da 15enne serve saper dare gente funzionale e soprattutto un gruppo, una società unita  e sana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

DEVE tornare.

Lui si a differenza di quell'individuo che sta a Napoli ancora oggi idolatrato da fin troppi tifosi bianconeri. Per fortuna qualcuno dopo gli ultimi avvenimenti ha cominciato ad aprire gli occhi. 

Agnelli mi sa che tanto bene con la percezione non ci sta, a fine anno Sarri dopo vinto lo scudetto disse davanti ai giocatori che era stato un anno di merd parole testuali. Poi mi sembra arrivo Pirlo....

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma devono prima arrivare, per quello dico, chi cacchio “starebbe” parlando nel caso con Gasperini prima che si conformi tutto ciò 

Chiellini incaricato da Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si certo per continuare la sua opera di demolizione

Lui infatti ha portato la Juve fuori binario con scelte demenziali e una battaglia politica altrettanto demenziale. In una società ognuno deve fare la sua parte e durante gran parte della sua presidenza ognuno si occupava del suo orticello facendo un unico grande organismo. Quando lui ha scavalcato il terreno altrui (o quando Nedved ha cominciato a mettere bocca sulla scelta degli allenatori) è cominciato il delirio con risultati naturalmente non più positivi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e che dobbiamo guardare?

in cosa dovremmo valutare il preparatore atletico? dalla condizione fisica (e il Real non mi è mai sembrata una squadra brillantissima e con alta intensità) e dagli infortuni a casa mia

poi non so

La carriera no, vero? A te da casa non sembra una squadra ad alta intensità...mah. Ti devo ricordare cosa hanno vinto al Real da quando Pintus è arrivato lì? Zidane (due CL), Conte (due anni alle Fogne scudetto) e Ancelotti (due CL) si sono tenuti un capo dei preparatori incompetente e hanno giocato con squadre male preparate? Tutta gente che ovviamente di calcio non ne capisce e non sa se un giocatore è in forma o meno. Ma tu da casa, a occhio, suppergiù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

se non arriva Gasperini..restiamo con Tudor mi sa.... salvo clamorosi allenatori dall estero...

ma penso che resterà Tudor

Gasperini è ormai a Roma, il resto è sul livello di Tudor

poi per carità ormai quando c'è da fare una scelta da TSO ormai questi la fanno, per cui non metto limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma penso che resterà Tudor

Gasperini è ormai a Roma, il resto è sul livello di Tudor

poi per carità ormai quando c'è da fare una scelta da TSO ormai questi la fanno, per cui non metto limiti

Parole sante purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

La carriera no, vero? A te da casa non sembra una squadra ad alta intensità...mah. Ti devo ricordare cosa hanno vinto al Real da quando Pintus è arrivato lì? Zidane (due CL), Conte (due anni alle Fogne scudetto) e Ancelotti (due CL) si sono tenuti un capo dei preparatori incompetente e hanno giocato con squadre male preparate? Tutta gente che ovviamente di calcio non ne capisce e non sa se un giocatore è in forma o meno. Ma tu da casa, a occhio, suppergiù...

ho detto che è incompetente?

ho detto che le sue squadre non sono brillanti a livello di intensità (non sono il Liverpool di Kloop o l'Atalanta di Gasp sotto quell'aspetto) e che ha uno storico infortuni specie recente molto pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Loro adesso hanno preso tare noi dovremmo prendere un direttore sportivo

Ma non  è che fanno fare mercato a chiellini/comolli? Mi sa di arrivabene style 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Agnelli mi sa che tanto bene con la percezione non ci sta, a fine anno Sarri dopo vinto lo scudetto disse davanti ai giocatori che era stato un anno di merd parole testuali. Poi mi sembra arrivo Pirlo....

Si vinse lo Scudetto più per inerzia che per altro visto com'era ridotto lo spogliatoio e tutti gli aneddoti che sono saltati fuori. 

Scelta di Sarri che lui non ha mai condiviso più di tanto ma che dopo tanta pressione del duo Paratici-Nedved, accettò. 

A quel punto ha voluto riprendere in mano la situazione scegliendo personalmente Pirlo e si, la scelta non fu azzeccata (anche se ricordiamoci la stagione si concluse con due trofei portati a casa) ma se consideriamo che a lui si deve la scelta di Conte nell'estate del 2011 quando invece Marotta voleva portare a Torino il "suo" Mazzarri, glielo si può anche perdonare. 

Tanto più a confronto di tutti i disastri che sta continuando a combinare il cugino dentro e fuori dal campo da quando ha preso in mano le redini della società. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.