Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ho detto che è incompetente?

ho detto che le sue squadre non sono brillanti a livello di intensità (non sono il Liverpool di Kloop o l'Atalanta di Gasp sotto quell'aspetto) e che ha uno storico infortuni specie recente molto pesante

Fammi capire. Lascia stare gli allenatori e, quindi, l'intensità che richiedono. Un atleta o sta bene ed è bene allenato o no, fine. Capitolo infortuni. SE il tuo modo di preparare provoca infortuni sei, ovviamente, un incompetente.  Ma, magari, Dybala si infortuna perchè ha una muscolatura particolare (cito uno che ha un problema acclarato), indipendentemente da come si allena, oppure sei mezzo fracico perchè hai subito millanta infortuni traumatici, oppure ti infortuni perchè metti male un piede (Bremer) o perchè ti vengono addosso e ti spaccano una gamba, o..... Non ti viene il sospetto (vago eh) che se a Madrid avessero capito che il loro preparatore contribuiva agli infortuni di giocatori lo avrebbero spedito su Plutone?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quest'ora, mi si consenta di mandare qualche accidente a Conte. Speriamo che gli vada a male il parrucchino e che viva in perenne diarrea per le cozze avariate del golfo di Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si vinse lo Scudetto più per inerzia che per altro visto com'era ridotto lo spogliatoio e tutti gli aneddoti che sono saltati fuori. 

Scelta di Sarri che lui non ha mai condiviso più di tanto ma che dopo tanta pressione del duo Paratici-Nedved, accettò. 

A quel punto ha voluto riprendere in mano la situazione scegliendo personalmente Pirlo e si, la scelta non fu azzeccata (anche se ricordiamoci la stagione si concluse con due trofei portati a casa) ma se consideriamo che a lui si deve la scelta di Conte nell'estate del 2011 quando invece Marotta voleva portare a Torino il "suo" Mazzarri, glielo si può anche perdonare. 

Tanto più a confronto di tutti i disastri che sta continuando a combinare il cugino dentro e fuori dal campo da quando ha preso in mano le redini della società. 

Guarda, anch'io rivorrei AA, ma la scelta di Pirlo che non aveva ancora il patentino fu davvero demenziale.

In quel giorno dell'annuncio di Pirlo, cosi' come in giorni come quello di oggi, si ha quasi l'impressione che i dirigenti d'azienda siano una sorta di Involuzione dell' Homo Sapiens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma domani è previsto qualche comunicato secondo voi o solamente voci su voci? 

Dopo la chiusura della borsa cit. .giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io Chiellini lo vedrei molto meglio in un altro ruolo…tipo al Milan con Allegri.

Non vedo cosa dovrebbe risolvere Chiellini Giorgio in dirigenza e con quale esperienza dovrebbe ricoprire ruoli dirigenziali di rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dopo la chiusura della borsa cit. .giornale

Vabbè che se ben ricordo le ultime volte abbiamo annunciato anche nel weekend 

3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sono di una lentezza disarmante

Un giorno vorrei capire cosa c’è dietro a questa particolare velocità, bisogna vederla dall’interno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che i tifosi non possono fare niente ma il togliergli la stella allo Stadium sarebbe godurioso

Piu tosto darla a qualcuno che la merita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me ha spinto la famiglia

Non te ne vuoi fare una ragione che si tratta di un mezzo uomo prescritto e napoletano…stai a vedere che ora l’ha costretto la moglie.

Si pappa l’aumento, si prende qualche giocatorino e andrà avanti. Le risate che mi faró quando si pentirà di questa bella scelta di * ahahahahahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Manca sempre un DS di ruolo

se viene comolli, credo si porti anche massara.. poi comunque c'è Tognozzi, che non credo tornerà per riprendere la posizione che andava stretta due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma devono prima arrivare, per quello dico, chi cacchio “starebbe” parlando nel caso con Gasperini prima che si conformi tutto ciò 

Va beh ma Tognozzi per dirne uno si è liberato a febbraio dal precedente club vuoi che in questi mesi non si sia già messo all’opera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Che il Como non libera

Boh se non possiamo prendere l'allenatore del Como se fosse il caso, vabbè, è un ridimensionamento assurdo dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non è MAI stato un uomo di calcio, detto questo:

a  giuntoli erano state chieste due cose: 

1- Forte taglio dei costi - obiettivo raggiunto 

2- Qualificazione in CL - obiettivo raggiunto

le due cose insieme non erano per nulla scontate...anzi...

durante l'anno, Chiellini, giustamente ambizioso, fa la guerra a Giuntoli dicendo ad Elkann (sfruttando il canale preferenziale), anzi promettendo l'arrivo di Conte (cosa ampiamente confermata da tutti i guru, giornalisti) per garantire in teoria un ritorno immediato alla competizione per la vittoria.

Il suo primo atto forte è stato proprio questo, non ci sono ne dubbi perplessità...

Adesso Elkann caccia giuntoli e si ritrova senza conte.

Risultato: Chiellini si presenta nel mondo dei grandi nel peggiore dei modi, si deve dimettere punto, non ci sono altre vie

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

Boh se non possiamo prendere l'allenatore del Como se fosse il caso, vabbè, è un ridimensionamento assurdo dai...

Il Como non lo libera proprio. Hanno un progetto ed una proprietà forte. Hanno già fatto capire che lo hanno sotto contratto e continuano con lui.

Il ridimensionamento nostro è già in atto da anni, purtroppo.

Parte tutto dalla dirigenza che non è capace, senza se e senza ma (speriamo nella nuova).

Anche l'utente @Ampiezzaeprofonditá, che è assolutamente dentro il mondo del calcio, ha ribadito molte volte questo pensiero ed aveva ragione a differenza di tanti che hanno considerato Giuntoli un Top (direi che di Scanavino e Ferrero è meglio nemmeno parlare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Il Como non lo li era proprio. Hanno un progetto ed una proprietà forte. Hanno già fatto capire che lo hanno sotto contratto e continuano con lui.

Il ridimensionamento nostro è già in atto da anni, purtroppo.

Parte tutto dalla dirigenza che non è capace, senza se e senza ma (speriamo nella nuova).

Anche l'utente @Ampiezzaeprofonditá, che è assolutamente dentro il mondo del calcio, ha ribadito molte volte questo pensiero ed aveva ragione a differenza di tanti che hanno considerato Giuntoli un Top (direi che di Scanavino e Ferrero è meglio nemmeno parlare).

Giuntoli rimane un top ds nel panorama internazionale non è il cretino sprovveduto che si vuole far passare qui, chi è di questo mondo lo sa bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può comunicare un eventuale nuovo allenatore, altrimenti Tudor con quale motivazione andrebbe al mondiale e sopratutto con quale credibilità verso i giocatori. A meno che non li guidi direttamente l’eventuale nuovo mister, ma i tempi sarebbero troppo ristrettì 

Quindi confermano Tudor oppure se ne riparlerà dopo il mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ha avuto la possibilità di tornare sui suoi passi e dimostrare l'affetto verso la Juve.

Ha dimostrato invece ancora di essere un professionista interessato solo ai propri interessi (non è sbagliato eh!).

Ma ora direi... Altro che giro di campo allo Stadium, dovrà esserci il record di dischi.

Personalmente sono ora un attimo deluso, ma me ne faccio una ragione in fretta.

Per me l’indifferenza è peggio dei fischi.

Oggettivamente non sappiamo come sia andata, ma la confusione societaria in cui navighiamo è palese. 

Anche questa nuova struttura societaria mi preoccupa, poteva essere un’occasione di metterci tanta juventinità dentro…

Detto ciò, non mi piace, ma mi auguro almeno Gasperini.

Non vedo tanti altri profili simili ed adeguati per questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ah, io Chiellini lo vedrei molto meglio in un altro ruolo…tipo al Milan con Allegri.

Non vedo cosa dovrebbe risolvere Chiellini Giorgio in dirigenza e con quale esperienza dovrebbe ricoprire ruoli dirigenziali di rilievo.

Mi raccomando iniziamo già a segare Chiellini per poi invocare a gran voce Maldini che prima di iniziare al Milan aveva ben nessuna esperienza dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreDede ha scritto:

Ha avuto la possibilità di tornare sui suoi passi e dimostrare l'affetto verso la Juve.

Ha dimostrato invece ancora di essere un professionista interessato solo ai propri interessi (non è sbagliato eh!).

Ma ora direi... Altro che giro di campo allo Stadium, dovrà esserci il record di dischi.

Personalmente sono ora un attimo deluso, ma me ne faccio una ragione in fretta.

E c'è chi ha passato l'intera stagione a leccargli il * h24, ad uno che ha preferito il Napoli alla Juventus.

Scappa dopo 3 anni alla Juve con il discorso del ristorante da 100€ con 10€ (e l'identica squadra la stagione successiva sfiora il triplete).

Va all'Inter e fa il dito medio ad Agnelli.

E oggi tra Juventus e Napoli, sceglie il Napoli.

E c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di definirsi "Contiano"?  Io mi vergognerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve non può comunicare un eventuale nuovo allenatore, altrimenti Tudor con quale motivazione andrebbe al mondiale e sopratutto con quale credibilità verso i giocatori. A meno che non li guidi direttamente l’eventuale nuovo mister, ma i tempi sarebbero troppo ristrettì 

Quindi confermano Tudor oppure se ne riparlerà dopo il mondiale 

Se aspettiamo un altro mese poi troviamo davvero solo mio cugino come allenatore.. stante la situazione attuale la sensibilità di Tudor la metterei in secondo piano, ci serve un allenatore sul quale puntare per i prossimi 3 anni altrimenti non ripartiremo neanche quest’anno.

la situazione è davvero sconfortante, abbiamo azzerato di nuovo tutto, peraltro a giugno, il rischio di buttare un’altra stagione è molto alto.

Buh.. consoliamoci guardando il Milan, loro sono messi ancora peggio 🐎 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.