Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E tu che ne sai del mercato.

Nessuno sa cosa hanno già programmato e chi arriverà, state facendo una tragedia.

Ok. Va tutto bene, siamo una società stabile, avremo un allenatore top e lotteremo per lo scudetto. Contento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve giovane sostenibile fatta di ragazzi del settore giovanile è in antitesi con Conte.

Non so perchè molti hanno legato la figura di Antonio Conte alla dipartita di Giuntoli.

Io penso proprio il contrario.

Giuntoli per salvare il posto ha pensato di ingaggiare Conte.

La nuova dirigenza è da lunga gittata. 

Il ritorno di Tognozzi mette di nuovo al centro l'under 23 come fucina per la prima squadra

In questo contesto o prendi un allenatore che plasma i calciatori tipo Gasp.

O rimani con Tudor e programmi per il 2026.

Di sicuro mediaticamente ripasserà il concetto che dobbiamo rifare tutto daccapo quindi metteranno sul piatto il tempo necessario per sistemare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma se l'anno scorso si è proposto in tutte le salse ed è stato rimbalzato....oggi è in una situazione per lui ottima perchè deve mollare tutto per venire a parare il chiulo a chi l'ha rifiutato 12 mesi fa?

ognuno si fa il suo....l'errore è nostro che vogliamo un messia che venga a salvarci

è mia opinione che in qualunque contesto ti trovi, se serve un uomo che salva la situazione vuol dire che hai lavorato male su tutti i fronti.

l'eroe funziona solo a hollywood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Ok. Va tutto bene, siamo una società stabile, avremo un allenatore top e lotteremo per lo scudetto. Contento?

non  scordare il progetto

abbiamo un progetto serio e ben strutturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma se l'anno scorso si è proposto in tutte le salse ed è stato rimbalzato....oggi è in una situazione per lui ottima perchè deve mollare tutto per venire a parare il chiulo a chi l'ha rifiutato 12 mesi fa?

ognuno si fa il suo....l'errore è nostro che vogliamo un messia che venga a salvarci

Perchè lo sappiamo tutti che la juve era per lui il contesto facile e che avrebbe avuto carta bianca senza assillo champions. A Napoli la probabilità che faccia il botto sono al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono MOLTO DELUSO

ma non da Conte, che non volevo (sempre tifato per Gasperson) e non da una dirigenza incapace e da un presidente assente

Mi ferisce che tanti fratelli bianconeri, che hanno sofferto insieme a me per anni di spettacolo indegno a livello di gioco, torti arbitrali, disastri dirigenziali,

possano solo pensare che Tudor merita una chance

Un allenatore che in 15 anni di carriera ha portato a termine SOLO due campionati, e che non è MAI stato riconfermato per il secondo anno consecutivo (andate

a rileggervi le statistiche, fenomeni) evidentissimo segno di instabilità nonchè di incapacità e pochissima lungimiranza.

Ci indigniamo sui vari topic, perchè la mamma dell'antijuventino è sempre incinta, l'arbitro non utilizza uniformità di giudizio, il gioco latita, la rosa è mediocre e poi caxxo, 

Tudor merita una chance?  Ma per favore, chi accetta questa mediocrità si merita tutto quello che succede intorno a noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se sommi la juventinita di tutti gli utenti di questo forum, non si arriva a quella di Max Allegri.

Uomo vero e juventino di prim ordine

Si, si... aspettiamo il primo gol di Muntari...

Ma fatela finita va. 

Sono professionisti e vanno giudicati per la loro professione... lasciamo fuori il tifo che non ci azzecca proprio nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era una volta Luciano Moggi che, all’insaputa di tutti, metteva sotto contratto Fabio Capello con un volo aereo nel cuore della notte. Questo era essere e rappresentare laJuventus,ahimè 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non voglio nessun premio, non me ne frega nulla...

Io preferisco sbagliare sempre le mie previsioni, se la Juve poi vince figurati...

Questo, per me, è uno dei momenti più bassi della nostra storia recente, e questo Comolli mi sembra il Jc Blanc post calciopoli...

Vedremo, spero ovviamente di sbagliarmi...

Per il resto, se per te è tutto tranquillo e manca poco per essere alla pari con le altre, ok ci mancherebbe, parere tuo...

non manca poco....siamo senza un attaccante serio, senza un regista che sappia dettare i tempi della squadra e senza un esterno che sappia mettere palle decenti alla punta

appunto per questo spero che queste lacune vengano colmate...nel caso va bene Tudor.....come nel caso contrario non sarebbe stato Conte a colmarle con l'imposizione delle mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io sono MOLTO DELUSO

ma non da Conte, che non volevo (sempre tifato per Gasperson) e non da una dirigenza incapace e da un presidente assente

Mi ferisce che tanti fratelli bianconeri, che hanno sofferto insieme a me per anni di spettacolo indegno a livello di gioco, torti arbitrali, disastri dirigenziali,

possano solo pensare che Tudor merita una chance

Un allenatore che in 15 anni di carriera ha portato a termine SOLO due campionati, e che non è MAI stato riconfermato per il secondo anno consecutivo (andate

a rileggervi le statistiche, fenomeni) evidentissimo segno di instabilità nonchè di incapacità e pochissima lungimiranza.

Ci indigniamo sui vari topic, perchè la mamma dell'antijuventino è sempre incinta, l'arbitro non utilizza uniformità di giudizio, il gioco latita, la rosa è mediocre e poi caxxo, 

Tudor merita una chance?  Ma per favore, chi accetta questa mediocrità si merita tutto quello che succede intorno a noi

Non gliela volevano dare. Quindi il problema non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per me ad oggi con Tudor ( che ringrazierò sempre ) con il doppio impegno ( che non so come sia in grado di gestire ) abbiamo almeno 5/6 squadre sopra 

napoli 

inter 

milan 

Lazio 

roma 

bologna 

forse Atalanta 

Aggiungerei fiorentina, toro e Como.

Speriamo di salvarci :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi chi puo segua bene le radio romane, chi conosce l'ambiente l ambiente sa che qui in citta le cose le radio le sanno per tempo, bisogna capire la trattativa gasp roma quando e avanti e che margini ci sono, sempre che sia lui veramente l'opetico piano b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Io penso che questi riassetti indichino che almeno la percezione che gli obiettivi non siano questi ci sia. Certo rimanesse tudor sarebbe un segnale di resa alla mediocrità, non perché  lui non sia bravo ma perché  rimarrebbe per mancanza di altro. 

Purtroppo bisognerà mangiare pane e cipolla fino a quando rimarrà Elkann al timone ormai mi pare assodato. Mi auguro che possa vendere prima possibile altrimenti qui non si gode più. Sarei felice di essere smentito ma da due anni a questa parte nulla lo ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ma infatti io penso che abbia alla fine fatto una scelta abbastanza coerente.

Poi sicuramente il calcio non si limita a Conte, ma oggi venire alla Juve non è una sfida, peggio. 
La cosa preoccupante é che la società vista ad oggi ha sicuramente fallito nelle varie figure di Giuntoli, Calvo ecc… ma sembra che quella che stia per nascere (pur con la speranza di tutti noi) non è che lo stia facendo nel migliore dei modi eh..

A me piacerebbe vedere in generale gente che ci tiene alla Juve, gente che si comporta da Juve… perché possiamo parlare di tutti gli allenatori del mondo ma se dietro non c’è qualcuno capace e con determinati valori siamo rovinati.

Sai qual è la mia paura? Che Comolli, che con la storia Juve non c'entra niente, sia l'ennesimo guru scovato da Jhon che ha toppato praticamente ogni scelta del top management nelle galassia stellantis negli ultimi anni. Anche gli assetti sportivi sono stati rasi al suolo da lui. 

C'è moltissima confusione. DE c'è ritardo. Gli altri stanno programmando, noi non sappiamo nemmeno chi è il nostro ds. O se quello che c'è è "in carica". Davvero nuvole grigie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Gasp non è importante, di più!

Se lo si lascia alla Roma può essere un boomerang ENORME!

Basta fare un ragionamento molto semplice...i primi 3 posti CHAMPIONS anche l'anno prossimo sono già assegnati.

Il quarto ce lo giochiamo noi, la Dea, la Roma e la Lazio.

Se Gasperini va di là sono CAZ.Z.I AMARI raga!

Io da dirigente farei anche questi ragionamenti....bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

Team Klopp 😍 

Altro che blitz per Gasperini…

Ecco,questo sarebbe un colpo che ridarebbe lustro a tutti,società e tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non gliela volevano dare. Quindi il problema non esiste 

il problema ESISTE eccome, visto che nel sondaggio VS il 52% dei tifosi è favorevole alla permanenza di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.