Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

11 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Una cosa alla volta, per ora giusto mandare via Giuntoli e i suoi collaboratori, poi stiamo a vedere. 

Il problema, caro fratello bianconero, è che ogni volta che ci siamo liberati di quello che avevamo additato come primo obiettivo da liquidare, poi, con i sostituti, non è andata meglio.
E' stato salutato con giubilo l'addio a Sarri "il benzinaio", è arrivato Pirlo.
Se ne sono andati Paratici e Cherubini e al loro posto è venuto Giuntoli, accolto da Salvatore della Patria.
L'anno scorso il Male Supremo era rappresentato da Allegri, è venuto Motta.
Oggi l'obiettivo per il tiro a bersaglio è Giuntoli, vedremo chi arriverà al suo posto e cosa riuscirà a fare.

Io ad esempio, a oggi, non ho tutte queste grandi certezze che Mr. X (allenatore), assieme a Mr. X (nuovo uomo mercato), faranno sicuramente meglio di chi se ne è andato (quarto posto) oppure di Allegri e Tare, nonostante il Milan sia reduce da un ottavo posto.

Spero che per una volta in società abbiano una Luce, una felice ispirazione, e sappiano compiere scelte che ci facciano tornare all'altezza  delle nostre ambizioni e del nostro blasone.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Aver preso il palo in faccia da conte è l'indizio che anche quest'anno ci sarà da patire.

Non è bastato il 2014 per chiudere ogni tipo di rapporto con Conte, ma siamo riusciti nell'impresa di corteggiarlo nuovamente.

Loop infinito...conte, allegri, allegri, conte.

So che i nostri eroi non hanno limiti e quindi non si può mai essere tranquilli...sefz

Ma sono fiducioso che questa volta si sia capita l'antifona.

Cioè che il passato, ancorché glorioso, è appunto il passato.

Non abbiamo bisogno di salvatori della patria.

Che peraltro NON ci vogliono.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una proprietà che non sa scegliere le persone e completamente allo sbando non può che generare continue "sbandate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incompetente.

fatto fuori tek per prendere un portiere qualunque

fatto fuori danilo per prendere 2 mezzi scandali

preso 3 pacchi a centrocampo

andiamo avanti, peccato solo per Alisha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

@El Pistolero, se leggi questo commento e concordi pure sul fatto che mi reputo scemo, hai ragione, ma di sicuro tu obietti sul "non così tanto". Una cosa però devo dirtela, secondo me hai buoni gusti in fatto di serie tv. Questo sì. 

Ah beh, allora grazie per il complimento sui gusti in fatto di serie tv… detto da te vale molto.

Sul resto mi fido... chi si conosce bene ha sempre un vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ah beh, allora grazie per il complimento sui gusti in fatto di serie tv… detto da te vale molto.

Sul resto mi fido... chi si conosce bene ha sempre un vantaggio.

Beh adesso non ti montare la testa però. 

Conosco bene anche il prossimo, purtroppo per te. 

Buon pomeriggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il problema, caro fratello bianconero, è che ogni volta che ci siamo liberati di quello che avevamo additato come primo obiettivo da liquidare, poi, con i sostituti, non è andata meglio.
Se ne sono andati Paratici e Cherubini e al loro posto è venuto Giuntoli, accolto da Salvatore della Patria.
Oggi l'obiettivo per il tiro a bersaglio è Giuntoli, vedremo chi arriverà al suo posto e cosa riuscirà a fare.

Io ad esempio, a oggi, non ho tutte queste grandi certezze che Mr. X (allenatore), assieme a Mr. X (nuovo uomo mercato), faranno sicuramente meglio di Allegri e Tare, nonostante il Milan sia reduce da un ottavo posto.

Spero che per una volta in società abbiano una Luce, una felice ispirazione, e sappiano compiere scelte che ci facciano tornare all'altezza  delle nostre ambizioni e del nostro blasone.

Il pesce puzza sempre dalla testa.

Una società che funziona ha sempre un presidente che sa di politica, presente, con ampi poteri decisionali e di portafoglio, un AD che sa di calcio, ch sa muoversi fra le istituzioni sia sportive che politiche e che abbia molta autorità sui sottoposti area sport e infine un DS che sappia far mercato in base alle indicazioni dei piani superiori e che da questi sia anche protetto.

La dirigenza fino ad oggi (i vari Scanavino &co..) era chiaramente composta da uomini estranei al calcio chiamati a risanare il bilancio e a ripristinare i rapporti con le istituzioni che Andrea Agnelli aveva ormai irrimediabilmente compromesso. Si sperava che il solo Giuntoli potesse gestire tutto il resto ma non è mai cosi, ha avuto le sue colpe, ha avuto sfortuna, ma qualsiasi Ds avrebbe faticato.

Possiamo solo sperare che Comolli sia la scelta giusta come uomo di punta e che da li si vada a scalare fino all'allenatore. Al momento però mi sembra che si stia facendo tutto in ritardo che porterebbe all'ennesima stagione di transizione.

Il mio sogno sarebbe stato Platini alla presidenza, il ritorno di Marotta come AD/AG, un buon DS, Chiellini come mediatore tra dirigenza e squadra e Zidane in panchina, vista la situazione lasciatemi continuare a sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

So che i nostri eroi non hanno limiti e quindi non si può mai essere tranquilli...sefz

Ma sono fiducioso che questa volta si sia capita l'antifona.

Cioè che il passato, ancorché glorioso, è appunto il passato.

Non abbiamo bisogno di salvatori della patria.

Che peraltro NON ci vogliono.

.ok

Vabbè, il problema non si pone più direi. Ora aspettiamo di vedere con chi si presenta la nuova dirigenza, se farà una scelta "conservativa", confermando Tudor o ci saranno sorprese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Un solo nome ora, Sartori. 

mi pare uno a cui piaccia stare nella sua comfort zone... e la juve non lo sarebbe di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io ad esempio, a oggi, non ho tutte queste grandi certezze che Mr. X (allenatore), assieme a Mr. X (nuovo uomo mercato), faranno sicuramente meglio di chi se ne è andato (quarto posto) oppure di Allegri e Tare, nonostante il Milan sia reduce da un ottavo posto.

I casi però sono due, o l'aria della Continassa manda fuori giri tutti e sinceramente ne dubito o semplicemente non riusciamo a scegliere le persone giuste. E dal momento che Elkann ha lo stesso problema anche in altri ambiti propendo più per la seconda, con l'auspicio che stavolta magari ci azzecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vabbè, il problema non si pone più direi. Ora aspettiamo di vedere con chi si presenta la nuova dirigenza, se farà una scelta "conservativa", confermando Tudor o ci saranno sorprese. 

Vediamo e speriamo bene.

Ho già espresso la mia preferenza: Gasperini.

In subordine, la conferma di Tudor.

Mi basta, diciamo così, che si possano evitare nomi tipo Mancini, Pioli, Inzaghi.

Tutti terrificanti.

Per una moltitudine di motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Ah assolutamente. Ma vedi anche io avevo grandi speranze quando arrivò...

Ma io non critico chi aveva grandi speranze ed oggi si dice deluso. Segnalo che molti utenti possibilmente si sono rifatti una "verginità" cambiando nick per poter più agevolmente "sparare sulla diligenza" (o anche ...dirigenza)...senza alcun passato da farsi ricordare, come se sbagliare non fosse umano... Io personalmente non poso criticare la proprietà per la scelta di Giuntoli e poi per quella di Motta. Erano i nomi che, a gran voce, la maggior parte qui dentro desiderava ed aspettava. E lo dico senza spirito di rivalsa alcuna anche se, personalmente, su Motta fui sempre tiepido...ma questo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I casi però sono due, o l'aria della Continassa manda fuori giri tutti e sinceramente ne dubito o semplicemente non riusciamo a scegliere le persone giuste. E dal momento che Elkann ha lo stesso problema anche in altri ambiti propendo più per la seconda, con l'auspicio che stavolta magari ci azzecchi.

Esattamente questo.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

arrivare 4o all’ultima partita col Venezia grazie a una cappellata di Hans Nicolussi Caviglia

Se non ci fosse stato quel rigore avremmo continuato ad attaccare e fatto gol lo stesso tanto ormai loro erano retrocessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Vediamo e speriamo bene.

Ho già espresso la mia preferenza: Gasperini.

In subordine, la conferma di Tudor.

Mi basta, diciamo così, che si possano evitare nomi tipo Mancini, Pioli, Inzaghi.

Tutti terrificanti.

Per una moltitudine di motivi.

Pioli non piace nemmeno a me, ma Mancini e Inzaghi sarebbero entrambi profili da Juve se vogliamo ragionare razionalmente. Comunque non penso che saranno loro, forse solo Mancini potrebbe avere qualche possibilità, perchè è uno che sa lavorare con i giovani e ha anche occhio nello sceglierli, inoltre ha buoni rapporti con Chiello immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Pioli non piace nemmeno a me, ma Mancini e Inzaghi sarebbero entrambi profili da Juve se vogliamo ragionare razionalmente. Comunque non penso che saranno loro, forse solo Mancini potrebbe avere qualche possibilità, perchè è uno che sa lavorare con i giovani e ha anche occhio nello sceglierli, inoltre ha buoni rapporti con Chiello immagino.

Come già scritto, per Mancini non sarebbe solo una questione "di simpatia".

O "di accoglienza".

Non allena un Club dal 2018.

E, se non ricordo male, si trattava dello Zenith....con tutto il rispetto.

Secondo me, gli allenatori, così come i calciatori, "invecchiano". Fanno il loro tempo.

Ecco, il Mancio sarebbe uno di quelli.

Su Inzaghi, ammetto una certa dose di pregiudizio.

Mio limite .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Non è bastato il 2014 per chiudere ogni tipo di rapporto con Conte, ma siamo riusciti nell'impresa di corteggiarlo nuovamente

Infatti è finalmente giunto il momento di mandarlo definitivamente a *

E spero che i cuori spezzati tirino fuori un po' di orgoglio anziché pregare ogni anno per un suo ritorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Infatti è finalmente giunto il momento di mandarlo definitivamente a *

E spero che i cuori spezzati tirino fuori un po' di orgoglio anziché pregare ogni anno per un suo ritorno

Condivido entrambe le speranze! .ok

Ma la vedo difficile.

Come sai, spesso, al cuor non si comanda. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Più che altro, mi chiedo se abbia senso licenziare un Ds a qualche settimana dall'inizio del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlGianni ha scritto:

Io prenderò insulti da tutte le parti ma questa squadra, con 2/3 innesti,  a me sembra perfetta per Mancini

Comincio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ahh scusami allora.

Allegri e il suo staff avevano anche un costo di 20 milioni a stagione, nell'ottica di ripianamento del debito anche quello ha avuto il suo peso.

Ripeto, a meno che a Giuntoli non sia stato imputato il fallimento della trattativa Conte (voltafaccia che mi ha deluso profondamente), il suo licenziamento in tronco non ha spiegazioni logiche e lascia più inquietudine che altro. 

Peggior dirigente della storia.

60 Milioni Koopmeiners, 27 Kelly, 50 Douglas Luiz, il riscatto di Milik, 35 Nico Gonzalez, Cobolli Gigli e Secco a confronto sono dei fuoriclasse.

Ceduto Huijsen a 19 milioni rivenduto dopo 10 mesi a 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mancini e Inzaghi sarebbero entrambi profili da Juve 

Mi piacerebbe tanto capire cosa significhi profilo da Juve.

Per me, ad esempio, un profilo da Juve è De Zerbi. Inarrivabili Klopp e Guardiola, il tecnico del Marsiglia sarebbe il mio primo obiettivo. Allenatore vero con consolidata esperienza internazionale che fa giocare le sue squadre come pochissimi altri e ottiene anche i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti