Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

Teniamoci Tudor

Basta con questi esperimenti

Conosce i giocatori ha centrato l obiettivo la squadra lo segue ed ora può lavorare per fare il suo gioco che non è certo difesa e contropiede

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ecco... se puntassero su Palladino non mi dispiacerebbe..certo gli va dato tempo come al solito però un piccolo rischio con lui secondo me si potrebbe azzardare

Non sono convinto, senza una dirigenza forte sarà come con Pirlo.

Devono mettere dei cagnacci in società, altrimenti non funzionerà niente, anche se Palladino verrà con le migliori intenzioni.

Una squadra che si fa mettere sotto da un Empoli pieno di riserve poi finito in B, la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi piacerebbe il Gasp.

Secondo me, se lo chiamano, viene a piedi e firma oggi.

È partito da noi e sarebbe bello concludesse con noi.

Però almeno qui in questo forum si diceva che pure Conte sarebbe ritornato a piedi a Torino, mi sa che il fascino della vecchia signora al momento sia alquanto sbiadito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però almeno qui in questo forum si diceva che pure Conte sarebbe ritornato a piedi a Torino, mi sa che il fascino della vecchia signora al momento sia alquanto sbiadito 

È il caos societario il maggior deterrente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini sicuramente andrà alla Roma, basta con le inutili illusioni. Avremmo dovuto puntare su di lui prima, ora tutti gli allenatori sanno di essere "il ripiego di Conte".

Una società seria sfrutterebbe questa stagione per consolidare una dirigenza seria e definitiva, togliere di mezzo i personaggi temporanei alla Ferrero e prepararsi sin da subito (ma proprio SUBITO) a ingaggiare un top allenatore per l'anno prossimo, anche all'estero. Guardo, che so, ad Emery o Luis Enrique.

Ma so già cosa faremo: forse raggiungeremo nuovamente il quarto posto per il rotto della cuffia (ed è un enorme forse), per poi supplicare nuovamente Conte di "salvarci".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un amante sfegatato del Gasp ,di come gestisce le squadre nelle tre competizioni , come alza il valore dei giocatori a disposizione,e non scordiamoci che allenava l'atalanta una provinciale,di lusso ma provinciale,

Prenderlo significherebbe dare continuità al lavoro di Tudor ,visto che più o meno giocano alla stessa maniera ,uomo  a uomo ,e la squadra già sarebbe pronta ,,poi basterebbe portare un paio di suoi giocatori ,tipo retegui ed ederson con koop già presente per facilitarne il lavoro .

Ma secondo me uno come Chiellini con la sua mentalità non farà mai questa scelta ,si fonderanno su uno che conosce anche lui e di cui si fida.

Ha il ciuffo bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

È il caos societario il maggior deterrente 

Sicuramente al momento è quello che non invoglia un' allenatore "affermato" a venire adesso alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Allora mi sa che sto delirando pure io perché Klopp sarebbe l' uomo perfetto in questo preciso momento, infatti non verrà mai 

Secondo me Kloop deve avere qualche problema o veramente ha messo il punto alla sua carriera.

Vediamo allenatori più grandi di lui che pur essendo ormai sfondati di soldi vanno ad allenare squadre di livello scarso in campionato scarso.

Non è nemmeno una questione di soldi,  perché quelli che prende adesso in Arabia sarebbero stati i bonus.

Invece ha accettato di fare il passacarte.

Non ci contiamo su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Secondo me Kloop deve avere qualche problema o veramente ha messo il punto alla sua carriera.

Vediamo allenatori più grandi di lui che pur essendo ormai sfondati di soldi vanno ad allenare squadre di livello scarso in campionato scarso.

Non è nemmeno una questione di soldi,  perché quelli che prende adesso in Arabia sarebbero stati i bonus.

Invece ha accettato di fare il passacarte.

Non ci contiamo su di lui.

Si ma infatti ho anche scritto che non verrà mai, sarebbe stato l' uomo giusto al posto giusto peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dura realtà e’ che Conte aveva già parcheggiato l’auto alla Continassa ma la Juve attuale non dà garanzie e quindi giocoforza de Laurentis ha avuto vita facile nel convincere Conte a rimanere .

Un male  ? Un bene ? Sappiamo che Conte porta in dote la sua mentalità ( che poi dovrebbe essere la nostra mentalità ) , il suo approccio d la certezza di risultati in Italia . Di contro e’ un accentratore e con una società debole sarebbe diventato ancor più accentratore .

La Juve ora deve ristrutturarsi e riorganizzarsi completamente a livello societario ( e sembrerebbe farlo ) e poi coerentemente decidere se proseguire con Tudor o affidarsi a un nuovo allenatore .. le squadre si fanno ora e prima e quindi neanche si può aspettare l esito di un torneo ( mondiale ) di dubbio valore .

se la scelta fosse conservativa ( Tudor ) credo ci sarà l ennesima stagione di transizione ( salvo miracoli che sono da escludere però allo stato attuale ) viceversa virare su Gasperini vorrebbe dire consegnarsi a un uomo navigato , un allenatore maturo , preparatissimo con un credo inossidabile ma tutto da verificare in una big (la sua esperienza  con l Inter non fa testo per svariati motivi ) e sopratutto vuol dire comprare giocatori adatti al suo credo . Ai posteri l ardua sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nit97 ha scritto:

Chi? quello che con la squadra più forte ha vinto uno scudetto in 4 anni?

No, grazie.

Ma dai per favore, ha fatto due finali di champions in 3 anni con una squadra modestissima. In quattro anni ha vinto uno scudetto, due coppe italia, tre supercoppe italiane. Tutto si può dire tranne che non sia un ottimo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, tiger man said:

Teniamoci Tudor

Basta con questi esperimenti

Conosce i giocatori ha centrato l obiettivo la squadra lo segue ed ora può lavorare per fare il suo gioco che non è certo difesa e contropiede

Si, ma Tudor che è un uomo vero  secondo te, con quale premesse puo iniziare la prossima stagione con tutto quello che sta succedendo ?

Secondo me dopo il mondiale per club si dimette, e il mondiale lo farà  solo perche c è scritto suo suo contratto e non vuole lasciare la Juve a piedi, da uomo e professionista serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Ma dai per favore, ha fatto due finali di champions in 3 anni con una squadra modestissima. In quattro anni ha vinto uno scudetto, due coppe italia, tre supercoppe italiane. Tutto si può dire tranne che non sia un ottimo allenatore. 

Ognuno ha la propria opinione.

Io non lo prenderei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

A questo punto prego che sia Gasp il nostro prossimo allenatore. Quanto lo vorrei vedere asfaltare la squadretta di quello sporco traditore con il gatto morto in testa!

Gasperini se gli dai tempo ti è capace di vincere su tutti i campi nessuno escluso quest' anno al Maradona ha asfaltato il Leccese con un sonoro 3-0 magari fossimo ancora in tempo ma penso che con la Roma già sia arrivato a un accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini l’unico (con conte) a saper costruire e dare un base solida e un identità precisa anche per gli anni futuri ….

come fate a parlare di esperimento con il

gasp?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

(Sì, sto delirando)

Non è che hai anticipato di 48 ore la fine del mese di astensione dall'alcol? 😂
(buttiamola sul ridere, altrimenti dovremmo piangere...)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.