Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo recap della puntata di ieri di 2talks su twitch:

Conte: a febbrario dopo lo scazzo con l'ambiente Napoli Chiellini si fa avanti ottenendo un certo interesse. Conte nel frattempo vince lo scudetto e il Dela furbo capisce che per la prossima stagione sarebbe la perfetta vittima sacrificale in caso di mancati successi, gli offre ciò che vuole oltre ad un corposo aumento dell'ingaggio, Conte prende tempo. Lo chiama Chiellini e lo fa parlare con Elkann che gli spiega il nuovo progetto Comollì, nome che nel frattempo era stato ben attenzionato da Antonio e stupendo tutti il salentino risponde picche (presumendo che lo abbia fatto perché Comollì non è Manna e non sarebbe stato gestibile dal coach pugliese).

Comollì: stufo dei 50ml di fatturato del Tolosa mai aumentati dal fondo che ne detiene la proprietà è ben felice di passare alla Juve in un progetto a lungo termine. La sua progettualità ricalca quella dal basso tipica di realtà come Ajax, Barcellona o City (di Guardiola), anche la moglie lavora con lui come match analist e piccola chicca l'attuale allenatore del Tolosa l'ha pescato nell'under 20 del Kuwait, per far capire chi ci siamo messi in casa...:d

Gasperini: la As Roma gli ha subito chiarito che nei prossimi due anni dovrà comprare per quanto ceduto per problemi di ffp con la Uefa con cui avranno il prossimo incontro nel 2026 dovendo abbassare i costi complessivi strutturali di circa 50ml di euro (per quanto fatturato), obiettivo molto molto impegnativo che costringerà Ranieri a dei mercati lacrime e sangue. Il Gasp si è preso 48h di tempo per decidere con la Juve che si è inserita subito visto l'empasse con la squadra giallorossa.

Si vede che l'algoritmo gli ha suggerito il miglior allenatore per il Tolosa. Vediamo che nome esce per la Juve. Magari l'allenatore del Quito football club. :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Buongiornoooo ho saputo che servono dentiere per Conte

amico ben trovato!!!

io sono stato il primo ad accendere il volisegnale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anakin Skywalker said:

Ragazzi, gasp parlava coi friedkin a cena, é bello che andato.

Non fatevi intortare di nuovo. 

Non é che sono tutti dei buffoni come conte. 

La rivoluzione societaria doveva avvenire prima della chiusura del campionato. Così da essere pronti via sul pezzo. Adesso é già tardissimo considerando che, a differenza delle altre squadre, la nostra stagione non é ancora finita. 

intanto non ha ancora firmato, e Friedkin a cena gli ha detto che non puo' fare mercato perchè ha 100 milioni di passivo sul bilancio senza i soldi della champions.

Aspettiamo e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Una caterva..anche quest'estate si prospetta un estate ricca per te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Comunque è molto strano... di solito quando i Guri si allineano, vuol dire che è fatta... Conte doveva essere il nostro prossimo allenatore... Mah...

No, vuole dire che Andogno è un uomo di *.

Vincente,per carità, ma sempre un uomo di *.

Di Lecce... Allena il Bari..

Una vita alla Juve, giocatore e Allenatore, poi passa prima alla FIGC (2006 docet), poi agli innominabili infine dopo aver girato l'Europa torna in Italia al Napoli...

Ti sembra affidabile?

Con le manfrine che piazza ogni estate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

In realtà avevano già scelto l'allenatore che Comolli avrebbe trovato. 

E adesso sarà scelto anche da Comolli ma non solo da lui, perché le imposizioni del singolo non sono ben viste. 

Vedo che sei addentro all'ambiente Juve.

Sai quando Comolli firmerà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus a tutto Gasp..........oppure sarà ancora "Juventus beffata"???

Che i media non aspettano altro

Cmq direi

Conte può starsene per sempre altrove, ma per sempre.

Tudor potrebbe essere un'ancora di salvezza ma per quanto gli posso voler bene non lo vedo sufficiente

Qualcuno ha ributtato nella mischia il nome di Mancini ed io ho semplicemente 🤮 ributtato, non perché sia un allenatore mediocre ma perché non dimentico

Spalletti è in Nazionale

Pioli non lo gradisco, ha già raggiunto il suo limite e non credo basti

Per fortuna Max si è accasato

Gasp ha 67 anni ma pure ancora tanta energia ed oggi sembra il più papabile se si pesca in A. Ha un contro, ossia il carattere spigoloso, e diversi pro, è preparatissimo, fa volare i suoi, fa rendere pure i mediocri, è di origine controllata, avrebbe voglia di spaccare il mondo con la Juventus. Con i top che se la sentono calda non va d'accordo ma da noi oggi non ci sono top. (P.S. tra lui e il top della Dea Papu aveva ragione Gasp, perché alla fine tanto top non era)

Se si pesca fuori dal recinto italico, cosa possibile perché ci metterà parola Comolli, si aprono altri scenari, più incerti, più fantasiosi, diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Comunque è molto strano... di solito quando i Guri si allineano, vuol dire che è fatta... Conte doveva essere il nostro prossimo allenatore... Mah...

Semplicemente si è mangiato quel pollastro di Chiellini, ha usato la Juve per fare leva sul Napoli, per lo stipendio e il mercato. Io lo avrei voluto anche lo scorso anno, ma adesso è morto, non voglio più sentirne parlare e di fatto ha mezzo distrutto la carriera di un "amico" come Giorgio, che ha fatto la figura del pollo in mondovisione, ma è in buona compagnia JE di quelle figure ne fa almeno 4-5 l'anno, vediamo se avranno la volontà, la forza e la competenza per riscattarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Tognozzi capo area scout, Comolli ds, Chiellini a fare da raccordo con la squadra.

Comolli DG, il DS in teoria ancora mancherebbe se Tognozzi sarà a capo dell'area scout. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno carissimo, beh sai bene che le dentiere servono sempre qui nell'Angolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

La proprietà vuole tornare a una struttura gerarchica ben definita, come quella dei tempi di Agnelli-Marotta-Nedved, con ruoli chiari e poteri distribuiti

Mi sembra però che manchi comunque un po' di gente per ricreare quella gerarchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Fandonio ha fatto fesso Elkann, non è colpa dei guri, che come puoi vedere su tutto il resto ci hanno ampiamente azzeccato 

per me è Dela che ha portato a spasso tutti.

ha bluffato alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Oggi andiamo avanti con le "chiacchiere" o ci sarà qualche ufficialità ?

direi piu la pirma.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

io invece ce lo vedo eccome da noi

e sarebbe uno col quale progettare a lungo termine

tra l’altro non ha mai usato parole offensive nei confronti della juve né allusive, in quella tana di vipere è rimasto tutto sommato un lamentoso generalizzato 

che magari ci serve anche

Che ci servirebbe uno così è un discorso anche condivisibile, che decida lui di fare questo salto immediatamente portandosi l'astio di una tifoseria che sa bene come vede la Juve, è un altro. Non ci credo manco se lo vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Vecchio marpione! hai aspettato il momento giusto per scendere dal panfilo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzone ben trovato 

Spero tutto occhei. Fai ancora in tempo a rifarti comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Eccolo. Ti sono fischiate le orecchie? :d In questi giorni avresti fatto miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.