Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giosimic ha scritto:

Reggerà ad agosto. Purtroppo 

Sospendo il giudizio ad oggi :d poi va bene anche che regga ad agosto, anzi, forse meglio. L'importante è che non regga a maggio prossimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

Buongiornoooo ho saputo che servono dentiere per Conte

Buongiorno non ci conosciamo ma credo che a qualcuno qui hai fatto prendere un colpo non ti si sentiva da una vita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Scusate ma leggendo un po', tognozzi fa il ds o chi lo fa il ds?

Tognozzi area scout

il DS al momento non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi quella di ieri è stata una giornata EPICA: nel giro di 40 minuti ci siamo liberati definitivamente di Giuntoli, Allegri e Conte.

Questa giornata verrà ricordata ai posteri

Speriamo di chiudere in bellezza domani sera alle 23.30....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Sbagliate bersaglio. Ma è la storia del tifo bianconero. 

Sbagliate bersaglio. Vi state masturbando nella negatività cercando un colpevole, ma stavolta è un esercizio miope e incomprensibile che non farà il bene di nessuno. 

Ma oh, continuate pure. E io continuerò a dirvi che sbagliate bersaglio e conclusioni. 

E allora dicci che è il bersaglio?

Solo Conte e il suo essere un uomo da poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh se tu porti avanti una trattativa che tutti danno per certa da mesi e alla fine la pigli in quel posto, la archiviamo solo con "quel pezzo di sterco si è defilato sul più bello"...

Tutti vengono giudicati per le trattative che fanno in questo Mondo e se le cannano si traggono delle conseguenze...

beh su questo avrei da ridire

chi è che la dava per certa?

io ho sempre letto ovunque se conte lascia il napoli la juve ci prova.

conte ha scelto il napoli.

può far rosicare ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole alla cacciata di Giuntoli.

A pensarci bene fu chiamato per sistemare i conti, raggiungere obiettivo Champions e consolidare il settore giovanile.

C'è riuscito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me vivete nel mondo dei sogni

si chiamano trattative, non si possono fare i sequestri di persona.

Si sono fatti raggirare e hanno gestito la comunicazione come un club di eccellenza, di fatto bruciando Tudor, che non se lo meritava. Al momento hanno compiuto il disastro perfetto, vediamo come ne escono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda non è questione di nemici. Mi portino Emery e sarò felice e soddisfatto, per fortuna la vita ti da sempre la possibilità di riscattarti se ne sei capace e hai la giusta determinazione. E io lo spero proprio per lui. 

Se lo giudichi per questo, hai una visione così ristretta in cui non mi ci posso ritrovare. E se l'allenatore lo sceglie Comolli? Lasciamo il marchio dell'infamia su Chiello anziché compattarci perché stavolta hanno bisogno di tutto il nostro sostegno? 

Scusa, mi spiace essermi infilato in questo discorso. Continua pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Abbiamo Tudor in panchina e perculate Palladino? ahah vabbe ragazzi

Infatti! Io in queste nove partite non ho visto nulla di che...

Palladino ha fatto una grande stagione con il Monza e fino a quando non ha iniziato ad avere problemi interni la Fiorentina andava benone.

Oltretutto Moggi un giorno disse che lui avrebbe preso proprio Palladino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi quella di ieri è stata una giornata EPICA: nel giro di 40 minuti ci siamo liberati definitivamente di Giuntoli, Allegri e Conte.

Questa giornata verrà ricordata ai posteri

Danno Gasp in risalita veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse davvero possibilità per inserirsi su Gasperini andrei su lui. 

E chiudere per Gasp vorrebbe dire che non tutti i mali (rifiuto del fuggitivo) vengono per nuocere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Buongiorno non ci conosciamo ma credo che a qualcuno qui hai fatto prendere un colpo non ti si sentiva da una vita ...

Oggi tanto appaio come mago merlino o come un avvoltoio 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quando una squadra vince e funziona, nessuno vuole toccare la panchina o la dirigenza... 

Tranne Andrea Agnelli in delirio .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Palladino è bravissimo, ma qui ci piace perculare a caso perchè siamo su Internet.

Ci meritiamo Tudor esonerato a Novembre e ripetere le solite annate in loop.

Infatti al netto che è giovane e avrebbe bisogno di una società che lo "protegga"..(questo sarebbe il vero problema ad oggi) è juventino, cresciuto da noi e giocato con Alex (con tanto di famosa sgridata andatevela a cercare sul tubo)...in due anni di serie A ha salvato il Monza e portato la Fiorentina in coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Si sono fatti raggirare e hanno gestito la comunicazione come un club di eccellenza, di fato bruciando Tudor, che non se lo meritava. Al momento hanno compiuto il disastro perfetto, vediamo come ne escono. 

Tudor s'è bruciato da solo con un outburst esterno assolutamente non necessario post Venezia. Ha firmato un contratto, e se ci ha ripensato i panni sporchi si lavano in casa. 

Detto questo, al mondiale per club è giusto non venga, bloccarlo un altro mese è controproducente per noi e per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.