Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

La cosa che più è mancata alla squadra in questi anni, oltre ad alcune lacune tecniche, è la capacità mentale di reagire ad un gol subito o di tenere alta l’attenzione una volta in vantaggio. Il prossimo allenatore è proprio su questo che dovrà insistere. Il punto è, Tudor è migliore di Gasperini o altri da questo punto di vista?

Tudor ha dato una piccola impronta ma non ci voleva tanto a fare meglio di un allenatore i cui giocatori lo avevano scaricato 6/7 mesi prima. Avrebbe dovuto dare una scossa ma credo aldilà dei dati statistici che le vittorie arrivate tutte con squadre retrocesse o comunque di bassa classifica siano arrivate più per inerzia che per altro. Nella sfida importante contro il Parma ha sbagliato l impossibile ,contro la Roma siamo durati 45 minuti , con la Lazio idem per non parlare dei cambi. 

Credo bisogna ripartire da un allenatore più da Juve,più pragmatico e meno dipendente da moduli, schemi e filosofie varie. 

Gasperini forse è talmente navigato che potrebbe valere il rischio, sebbene non sia semplice e per nulla scontato ottenere risultati fin da subito. All atalanta è stato il frutto di un lavoro iniziato anni prima, qui sarebbe all anno zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ragionando freddamente hai perfettamente ragione.

Mio personalissimo parere, nella vita contano anche gli "affetti".

Semplifico per dire che se ti chiama chi ti ha fatto crescere perchè è in evidente difficoltà, qualcosa deve contare.

Così, en passant.

Poi liberissimo di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Ma non si aspetti un'accoglienza con rose e fiori. Non dico insulti perchè non si deve scadere nella volgarità, ma neanche braccia aperte.

Indifferenza è la cosa giusta.

Mio modestissimo parere.

Dai come la si gira, si è comportato da vero *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su Sky hanno detto che il Gasperson è molto contrariato per le foto che sono uscite sul suo incontro con la Riomma 👀

non so spiegarmi il perchè onestamente ma l'idea Gasp mi intriga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

No, per nulla. Lo considero inadatto a gestire le pressioni che ci sono alla Juve. Uno che dopo una sconfitta va bello sorridente e rilassato a parlare in sala stampa e la partita dopo litiga senza apparenti motivi con qualche giornalista, per noi non va bene. 

Mi tengo Tudor. 

Ah perché Tudor che ha sbarellato in ogni squadra allenata invece va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Potrebbe invece esser stata la fortuna del principiante (il mancato arrivo di Conte).

Di quello sono contento infatti, ma ciò non cancella che i presupposti non sono buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La signora Comolli, anche lei ha dato le dimissioni, fa la Match-Analyst  .sisi

Visto che è turca si deve sbrigare a portare Ferdi Yildirim da noi formando così la corsia sinistra turca. 

Poi se ci porta il talentuoso difensore mancino Akcicek dal Fenerbahce meglio ancora... 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Ma un guru che ci dice che elkan si presenta con 

KLOOP 

senza che nessuno sa niente? 

Koop al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

OTTIMO

io spero solo che finalmente la finiamo di prendere solo dalla serie a

Ma che ottimo...

Ci ritroveremmo con il Fonseca o il Conceicao di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

Siamo al terzo reset societario in pochi anni, già questo la dice lunga su come è gestito questo club.

Ormai fiducia sotto le scarpe, spero solo che prima o poi chi di dovere si faccia da parte.

Ormai è stato cambiato tutto, manca solo la proprietà. Se Elkan ha ridotta così la Juventus, tanto vale l'azzardo di finire nelle mani di Tether...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Ma un guru che ci dice che elkan si presenta con 

KLOOP 

senza che nessuno sa niente? 

Per fargli fare la pubblicità della 500?

non allena più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su Sky hanno detto che il Gasperson è molto contrariato per le foto che sono uscite sul suo incontro con la Riomma 👀

Non lo si può neanche fotografare, che Divah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La signora Comolli, anche lei ha dato le dimissioni, fa la Match-Analyst  .sisi

Già il fatto che abbia sposato una rossa è indice di un uomo che sa .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Leggevo che secondo alcuni dovrebbe essere Comolli a scegliere l allenatore.

Mi auguro assolutamente di no

Non sa niente del campionato italiano, sarebbe un errore clamoroso 

Facciamo un sondaggio su internet tra i tifosi?
Se non lo deve scegliere il nuovo, più o meno, plenipotenziario, chi lo deve fare?

Che poi io trovo sempre stra-esagerata questa attenzione quasi messianica sull'allenatore.

Ho sentito che Comolli ha detto che per lui conta il 5%....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche DiGregorio e Adzic sono per me ottimi acquisti.

Ma a mio avviso anche i presunti "bidoni" presi, sono tutti giocatori validi, che necessitavano probabilmente di più tempo.

L'unico che mi ha semrpe lasciato perplesso per costi e anche qualità é stato Nico Gonzales.

Io su Nico vado un po' controcorrente.

È vero che non ha di certo fatto una buona stagione, me le critiche che ha ricevuto sono secondo me state esagerate.

Quello che invece non mi dà grandi sensazioni è Conceicao....

Adzic ha potenzialità enormi.... mi preoccupa più che altro a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'allenatore chi lo sceglie? Elkann che di calcio non capisce una mazza? Chiellini quello del "lo 0a0 a Barcellona è stato più bello della vittoria 3a0 in casa? Comolli che non conosce il campionato italiano? Giuntoli almeno è competente. Ormai allo sbando. L' Inter di Moratti era meglio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.