Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Tutti catastrofisti,c'è da dire che la Juve quest'anno ha un'ossatura più o meno definita.Probabilmente un buon allenatore e quei 2 3 rinforzi (non giocatori qualunque ma quei profili di esperienza internazionale che trascinano i giovani) che tutti dicono potremmo ritornare a dire la nostra.Ovvio si spera che Bremer ritorni lui,che Cambiaso si metta l anima in pace oppure vada altrove e chi si azzacchino quei 2 3 rinforzi cominciando dal bomber.

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

***** Locatelli Thuram Cambiaso

Koopmeiners

********** Yildiz

con questa base si può lavorare nel modo migliore a costo di metterci le palle..non la vedo cosi triste...in fondo se quest'anno invece di pareggiare 16 partite da polli...con tutto quello chè è successo ci saremmo giocati lo scudo,nel campionato più medriocre degli ultimi anni

server qualita in mezzo e avanti.

2-3 uomini di spessore..la rosa nel complesso è meglio di quello che si pensi.

se arriva come si dice theo..cambiaso--theo (ammesso che smetta di fare la testa di *) sarebbe molto qualitativa.altro che ndoye e i muli contiani.

poi al posto di loca ci vuole uno col passo e testa svelta da affiancare thuram

poi la prima punta è importante...a me kolo è piuaciuto ma secondo me renderebbe meglio come attaccante esterno che come prima punta pura...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Comunque nessuno dice che pancrazio ci ha usati per ottenere quello che voleva: aumento di ingaggio e la promessa di un mercato top!

E se invece lo avessimo mollato noi?

Se arriva davvero un nuovo DG, probabilmente l'allenatore lo vorrà decidere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

arda guler sarebbe un colpo...

Magari. 

Ma non esageriamo 😁

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

turca come quella della querelle Agnelli-Calvo

Si assomigliano anche, o no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma un guru che ci dice che elkan si presenta con 

KLOOP 

senza che nessuno sa niente? 

Non lo dicono perche kloop ha detto cento volte, e cento volte solo ieri lo abbiamo ripetuto qui, che non vuole piu allenare nei prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Giuntoli, a destra di tutto o dei più, era considerato il migliore.

I fatti hanno dimostrato, ex post, che  la scelta era sbagliata?

È stato licenziato.

Non credo si possa chiedere altro a un "capo" che, tra l'altro, a un ventaglio abbastanza ampio di altri affari da seguire.

Con questo non voglio difendere Elkann: ma, sotto il profilo della gestione delle "deleghe", non credo si possa rimproverargli chissà cosa.

Certo, non ha la stessa passione che caratterizzava gli altri componenti della famiglia che hanno occupati i vertici della Società: ma su questo ci possiamo fare poco 

E invece sì. Perché storicamente non riesce a scegliere le "persone giuste". Generalmente quando interviene in prima persona per scegliere le teste la situazione peggiora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Ragazzi ma non scherziamo, tutte ste pippe dei dati riserviamole eventualmente per la scoperta di nuovi talenti. Questi ci si mangiano 

che ti devo dire, pare che la usi in modo massiccio: dalla scelta dei prospetti alla pianificazione degli allenamenti per prevenire gli infortuni... sarebbe certamente un grosso cambiamente e forse un mezzo salto nel buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

E se invece lo avessimo mollato noi?

Se arriva davvero un nuovo DG, probabilmente l'allenatore lo vorrà decidere lui.

impossibile

che arriva comolli lo sanno da mesi, non avrebbero trattato conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

comunque, tutte le testate che ieri davano Giuntoli esonerato, oggi ci vanno più calme con un Giuntoli rischia.

Anche Romeo ha confermato stamattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

In Francia c’è De Zerbi .fuma 

Eventualmente non sarebbe male ma preferisco Gasperini a dirla tutta.

Credo per lui sarebbe un occasione clamorosa, quella che aspetta da una vita e probabilmente l ultimo treno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, tutte le testate che ieri davano Giuntoli esonerato, oggi ci vanno più calme con un Giuntoli rischia.

Romeo è stato abbastanza netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che i ritardi di  questi giorni si mettano a posto al piu presto.....la dirigenza deve avere in mente urgentemente un'idea di squadra che vuoi costruire...e su quello scegliere anche l'allenatore..(DG straniero...finalmente si valuterebbe qualcosa anche oltreconfine?). Non è proponibile che tergiversiamo in nomine ufficiose,ufficiali, buoneuscite.

Che decidano in fretta le strategie di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Questo paragone ha aggiunto zero alla mia comprensione dato che non ho idea di chi sia

Male, rimedia subito guardando i tre minuti più importanti della storia d'Italia: "rissa Sgarbi-Mosca-Squitieri". 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io su Nico vado un po' controcorrente.

È vero che non ha di certo fatto una buona stagione, me le critiche che ha ricevuto sono secondo me state esagerate.

Quello che invece non mi dà grandi sensazioni è Conceicao....

Adzic ha potenzialità enormi.... mi preoccupa più che altro a livello mentale.

Ma a parte la stagione di NG, ababstanza mediocre (ma ha anche salto 2 mesi e mezzo per problemi fisici), per me é proprio un giocatore da Fiorentina, che alla Juve aggiunge poco, fa tutto benino e basta.

E' anche vero che ha sostituito Chiesa, che sembra aver smesso di gicoare a calcio.

Conceicao per me é buono, certo magari non un crack assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti più passano i giorni senza comunicati più la sua permanenza è reale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Metafora molto chic-retrò... bella storia...:d

Lasciamolo nel suo brodo convinto di essere Alessandro Magno redivivo, non è più roba nostra, arrivederci e grazie Andonio...:siciao:

Ti correggo, addio non arrivederci. 

Mi ero imposto di accettare l'idea che tornasse, pur prefigurandomi già quelle interviste lagnose, spocchiose e fastidiose che è solito dispensare. 

Ma adesso se ne può andare a f****** bellamente e per sempre. 

Spero davvero che il suo nome non venga più accostato alla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

Eventualmente non sarebbe male ma preferisco Gasperini a dirla tutta.

Credo per lui sarebbe un occasione clamorosa, quella che aspetta da una vita e probabilmente l ultimo treno.

Sì quoto. In Italia prenderei solo Gasp. Poi io vorrei Emery, ma la vedo dura.

Vediamo.. A questo punto non so cosa aspettarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma l'allenatore chi lo sceglie? Elkann che di calcio non capisce una mazza? Chiellini quello del "lo 0a0 a Barcellona è stato più bello della vittoria 3a0 in casa? Comolli che non conosce il campionato italiano? Giuntoli almeno è competente. Ormai allo sbando. L' Inter di Moratti era meglio 

Che è vero, lo 0 a 0 senza subire nulla contro quel Barcellona (nettamente superiore all'attuale) fu la nostra più grande prova di forza che ricordi. All'andata comunque rischiammo parecchio, il 3-0 non fu proprio indicativo dell'andamento della gara. Inoltre il PSG vinse 4-0, per poi prenderne 6 al ritorno. I catalani erano convinti di ribaltarla anche con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di campo: Gasperini potrebbe essere tra i pochi a sfruttare al 100% le caratteristiche di Vlahovic. 

Non credo servirà perché lo venderanno... ma tanté

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

E che deve sapere? Meno sa del campionato mafioso e meglio è; quesro gia se non prendera mai nessuno da societa italiane, gia avra fatto meglio di chiunque altro

C’è una cosa che sottovalutate : sono cambiati dirigenti e allenatori ma alcune cose abbiamo continuato a farle, come se ci fosse un imprinting delineato dall’alto, vedi dare tanti soldi alle squadre italiane o non lamentarsi mai, ecco bisognerebbe capire da dove arrivano queste decisioni universali, se sono linee guida o coincidenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli conferma Conte, ha una rosa già buona e sta per prendere KDB, Sudakov e David. l'Inter ha ancora la miglior rosa d'Italia nonché una delle migliori d'Europa, la Roma ha una rosa al livello della nostra ma sta per prendere Gasperini.

Noi dopo Calciopoli ci abbiamo messo 6 anni per tornare a vincere uno scudetto, adesso invece, dopo 6 anni dall'ultimo brancoliamo ancora nel buio più totale. Non siamo mai caduti così tanto in basso e ora, dopo aver toccato il fondo, abbiamo pure cominciato a scavare. Un disastro totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

haaa si! marko! su ciò non ci piove!

la conoscenza e una certa capacità nell'avvertire le situazioni non gli manca ma poi ovviamente il tutto dovrà considerarsi nella sua innata voglia di restare sempre la centro dell'attenzione!

si ma non credere che sia una sua "indole" e basta, e molto piu terrra terra il concetto ,è un influencer a tutti gli effetti oramai, e sui click e sull hype che genera produce guadagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.