Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giosimic ha scritto:

E Locatelli finisce in panca? Mmmm 

Per me il modulo sarà 343. I due in mezzo sono Thuram e Locatelli. Cercheranno solo alternative in quel ruolo.

Non è che dobbiamo per forza far giocare Locatelli titolare a vita. Ederson e Thuram perfetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Ti correggo, addio non arrivederci. 

Mi ero imposto di accettare l'idea che tornasse, pur prefigurandomi già quelle interviste lagnose, spocchiose è fastidiose che è solito dispensare. 

Ma adesso se ne può andare a f****** bellamente e per sempre. 

Spero davvero che il suo nome non venga più accodtato alla nostra storia.

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

impossibile

che arriva comolli lo sanno da mesi, non avrebbero trattato conte 

Tu dici? Mah... a me sembra tutto, non dico improvvisato, ma deciso con lentezza e senza una direzione precisa...

Soprattutto senza mai avere un piano B valido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

ma siamo tutti d'accordo su Gasperini ? 😏

Non è prima scelta, non è roba ultimo modello, fa parte di quello che è rimasto sul banco quando manca mezz ora alla chiusura, la paura è vederlo lavorare con altro staff atletico: le sue sqaudre DEVONO correre correre correre, ma insomma tutto sommato forse sarebbe la scelta più sicura e rassicurante.Perlomeno per l'esperienza. Poi per come siamo fatti noi e per la fortuna che abbiamo strappiamo Gasp alla Roma, quelli vanno su un Carneade qualunque che sfonda di brutto...per chè se a noi cade il birillo per terra per la fortuna che abbiamo ci torna sempre di rimbalzo nel deretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente.... ma ad ogni modo non vedo dove stia il problema.... manco si sa cosa si sono detti....

Forse la interpreta come una manovra per metterlo spalle al muro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Cambiaso diventa theo hernandez con gasperini

Gioca con Bellanova e Zappacosta a Bergamo.

Gente che fisicamente vale il doppio.

Un Theo Hernandez non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Parlando di campo: Gasperini potrebbe essere tra i pochi a sfruttare al 100% le caratteristiche di Vlahovic. 

Non credo servirà perché lo venderanno... ma tanté

Vi prego, basta fare il solito errore che basta cambiare allenatore per stravolgere le caratteristiche dei giocatori.

Vlahovic si è rivelato inadeguato con 3 allenatori, direi che può tranquillamente bastare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Tu dici? Mah... a me sembra tutto, non dico improvvisato, ma deciso con lentezza e senza una direzione precisa...

Soprattutto senza mai avere un piano B valido...

beh per forza.

Questo non si dimette dalla carica di presidente da un giorno all'altro.Lo ha detto anche lui che ci pensava da mesi.

Quindi già era previsto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non si fionadano su David che chiede solo 5 mln annui.. intanto di fai uno a zero ( 10 di commissioni) e una punta ce l’hai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate ma i guru sinceramente non ci hanno preso molto ultimamente 

Insomma Romeo non è un guru, è un ex guru. Quando si sbilancia di solito ha notizie dirette anche perché di solito non si sbilancia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Briooo ha scritto:

che ti devo dire, pare che la usi in modo massiccio: dalla scelta dei prospetti alla pianificazione degli allenamenti per prevenire gli infortuni... sarebbe certamente un grosso cambiamente e forse un mezzo salto nel buio

Ma a me in questo senso non dispiacerebbe e sono piuttosto curioso ma che lo si faccia con un allenatore scelto in modo responsabile. Senza scommesse "fantasiose" 

Il prossimo campionato sarà durissimo e ogni errore decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì quoto. In Italia prenderei solo Gasp. Poi io vorrei Emery, ma la vedo dura.

Vediamo.. A questo punto non so cosa aspettarmi.

Il mio sogno da anni...con quella faccia da Scarface gli metterebbe le palle in testa a Tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Facciamo un sondaggio su internet tra i tifosi?
Se non lo deve scegliere il nuovo, più o meno, plenipotenziario, chi lo deve fare?

Che poi io trovo sempre stra-esagerata questa attenzione quasi messianica sull'allenatore.

Ho sentito che Comolli ha detto che per lui conta il 5%....

Comollison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il napoli conferma Conte, ha una rosa già buona e sta per prendere KDB, Sudakov e David. l'Inter ha ancora la miglior rosa d'Italia nonché una delle migliori d'Europa, la Roma ha una rosa al livello della nostra ma sta per prendere Gasperini.

Noi dopo Calciopoli ci abbiamo messo 6 anni per tornare a vincere uno scudetto, adesso invece, dopo 6 anni dall'ultimo brancoliamo ancora nel buio più totale. Non abbiamo mai toccato così tanto il fondo e ora abbiamo pure cominciato a scavare. Un disastro totale. 

Veramente sembra di essere peggio del post calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sto invecchiando (53... :wacko:), ma l'ultimo dei problemi di Gasperini è l'età; mica deve correre lui...; a 67 anni è nel pieno del bagaglio di esperienza e lo vedo ancora molto energico e battagliero; non mi preoccupa nemmeno il fallimento alle melme, ci son passati anche Lippi e altri ottimi allenatori. Inoltre è scuola juve, conosce l'ambiente e ha conosciuto la Juve vera. 

Il vero problema è il carattere di Gasperini, che è lo stesso di quando di anni ne aveva 50; non dico che non sappia gestire il gruppo; mi pare un ottimo psicologo; sa toccare le corde giuste; gli manca un po' di flessibilità; è incazzoso e permaloso; e poco incline al compromesso; ma a certi livelli, il compromesso, più che segno di debolezza, è un'arte (cit.) senza la quale non puoi ottenere il meglio fra le alternative possibili (e non fra quelle che tu vorresti ma non esistono). 

Per il resto, SUL CAMPO, da un punto di vista squisitamente TECNICO, per me - ma non solo, io non conto niente... - Gasperini è di gran lunga il miglior allenatore italiano degli ultimi vent'anni; il più influente anche a livello internazionale. Chiedere a Guardiola e a Klopp, per esempio... cosa pensano del Gasp. O a tutta la generazione di nuovi allenatori emergenti che si stanno ispirando a lui. 

Aggiungo che, comunque, QUALSIASI scelta di allenatore comporterà dei rischi perché ogni essere umano ha pregi e difetti, magari diversi da Gasperini, ma comunque presenti; li avrebbe comportati perfino Conte; che, per esempio, finora (nel futuro si vedrà) ha dimostrato grossi limiti nella gestione del doppio impegno; e a livello di competizioni europee ha ottenuto lo zero virgola. 

Vedremo. Posto che non ho la minima idea di chi possa essere il nuovo allenatore. Il mio sul Gasp è solo un inciso. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Parlando di campo: Gasperini potrebbe essere tra i pochi a sfruttare al 100% le caratteristiche di Vlahovic. 

Non credo servirà perché lo venderanno... ma tanté

Vlahovic è un miracolato che deve andare via prima di subito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

C’è una cosa che sottovalutate : sono cambiati dirigenti e allenatori ma alcune cose abbiamo continuato a farle, come se ci fosse un imprinting delineato dall’alto, vedi dare tanti soldi alle squadre italiane o non lamentarsi mai, ecco bisognerebbe capire da dove arrivano queste decisioni universali, se sono linee guida o coincidenze 

...citofonare @Roland Deschain per ipotesi varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi preoccupa è il mercato, in pratica i giocatori che ci interessano erano collegati a conte e vedo che ne parlano per il napoli anche su gyokeres e sane. A questo punto anche sul mercato mi sa che non sappiamo cosa fare, che squallore..prenderei a calci la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tudor ha allenato una sola volta in carriera una big: la Juve negli ultimi due mesi. E lo ha fatto ottimamente, sia nella gestione della squadra che in quella delle pressioni, peraltro esprimendo calma e carisma davanti alle telecamere. Ora, se da noi ha fatto bene, ottenendo altresì i risultati che gli erano stati chiesti, perché lo dovrei valutare per il lavoro fatto al Verona o all'Udinese? Per il momento ha dimostrato di poter gestire la panchina della Juve, questo mi interessa. 

Ha fatto 9 partite perlopiù contro squadre senza nulla da dire, ne ha cannata una in pieno e non ha mai convinto. Alla fine dell'ultima si è anche comportato in maniera poco professionale. A questi pochi dati si aggiungono 15 anni di carriera che non puoi ignorare. Non capisco cosa vi faccia pensare che Tudor non finirebbe come Thiago se non peggio, i pezzi sono tutti sul tavolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.