Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

credo durerà pochi mesi questo Comolli

E' arrivato Comolli.

Speriamo se ne vada presto.

(semi cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Si ma ancora io non vedo nomi di ds che prenderebbero il posto di giuntoli..o veramente dobbiamo affidarci a chiellini?

dai l'inizio promette bene 

ha fallito miseramente il primo colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Quello x Gasperini 

amico ben trovato, finito di rispondere con flexate?sefz

torniamo seri

che ne pensi della  situazione che si sta profilando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Non capisco perché non si fionadano su David che chiede solo 5 mln annui.. intanto di fai uno a zero ( 10 di commissioni) e una punta ce l’hai.. 

Fammi capire....10 mln di commissioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Insomma Romeo non è un guru, è un ex guru. Quando si sbilancia di solito ha notizie dirette anche perché di solito non si sbilancia 

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

ma siamo tutti d'accordo su Gasperini ? 😏

Quando sarà ufficiale ne parleremo sefz 

Dopo la vicenda conte direi di andarci cauti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ti correggo, addio non arrivederci. 

Mi ero imposto di accettare l'idea che tornasse, pur prefigurandomi già quelle interviste lagnose, spocchiose e fastidiose che è solito dispensare. 

Ma adesso se ne può andare a f****** bellamente e per sempre. 

Spero davvero che il suo nome non venga più accostato alla nostra panchina.

"Arrivederci e grazie" è una forma mataforo-ironica per dire addio ma con un tocco canzonatorio...:d

Detto questo ti quoto in pieno fratello mio....drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì quoto. In Italia prenderei solo Gasp. Poi io vorrei Emery, ma la vedo dura.

Vediamo.. A questo punto non so cosa aspettarmi.

Nemmeno io, siamo un po' tutti spiazzati probabilmente la dirigenza stessa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Gioca con Bellanova e Zappacosta a Bergamo.

Gente che fisicamente vale il doppio.

Un Theo Hernandez non sarebbe male.

Zappacosta ha 73 anni, Cuadrado morto, Bellanova ok ma ha reso al di sotto delle aspettative, Ruggeri buono solo per adescare ragazzine sui social. Difesa morta quest’anno, è stato trascinato letteralmente da Retegui, Lookman ed Ederson. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tudor ha allenato una sola volta in carriera una big: la Juve negli ultimi due mesi. E lo ha fatto ottimamente, sia nella gestione della squadra che in quella delle pressioni, peraltro esprimendo calma e carisma davanti alle telecamere. Ora, se da noi ha fatto bene, ottenendo altresì I risultati che gli erano stati chiesto, perché lo dovrei valutare per il lavoro fatto al Verona o all'Udinese? Per il momento ha dimostrato di poter gestire la panchina della Juve, questo mi interessa. 

finalmente..!!  col venezia avevamo in campo una formazione ridicola per via degli indisponibili ... ma comunque ha ottenuto dai giocatori un impegno per novanta minuti...  è nei momenti di ( grande) crisi che si vedono le potenzialità della persona... cosa che non ha dimostrato Motta che, dopo un primo periodo di euforia, si è chiuso in se stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ~J~ said:

Leggevo che secondo alcuni dovrebbe essere Comolli a scegliere l allenatore.

Mi auguro assolutamente di no

Non sa niente del campionato italiano, sarebbe un errore clamoroso 

Eh l’incredibile campionato italiano da dover decifrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma a parte la stagione di NG, ababstanza mediocre (ma ha anche salto 2 mesi e mezzo per problemi fisici), per me é proprio un giocatore da Fiorentina, che alla Juve aggiunge poco, fa tutto benino e basta.

E' anche vero che ha sostituito Chiesa, che sembra aver smesso di gicoare a calcio.

Conceicao per me é buono, certo magari non un crack assoluto.

Conceicao e lo vado ripetendo da mesi, vale 2 Nico Gonzalez...

DI fatto ci ha risolto molte partite, tra cui quella più importante della stagione, e ha credo 4 anni in meno dell'argentino.

Ma uno andrà via e l'altro rimane, purtroppo ormai la Juve va al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vi prego, basta fare il solito errore che basta cambiare allenatore per stravolgere le caratteristiche dei giocatori.

Vlahovic si è rivelato inadeguato con 3 allenatori, direi che può tranquillamente bastare.

Ma infatti mica ho scritto che Vlahovic è un top player. Non è una cosa che riguarda il suo valore complessivo ma solo le sue caratteristiche.

Rimane un giocatore dal rapporto costi/rendimento negativo ma ciò non toglie che il gioco di Gasperini sarebbe perfetto per lui.

Con Conte ad esempio che richiede un grande lavoro spalle alla porta della prima punta sarebbe andato malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non ci sia molta fantasia tra i nomi che vengono fuori 

Il punto è che il DG va bene ma manca un Ds . Non licenzi un Ds senza averne già uno pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Che ha detto?

In un video di questa mattina ha dipinto una situazione nella quale Giuntoli è in procinto di salutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Fammi capire....10 mln di commissioni??

COMMISSIONI E BONUS

Non solo. Per mettere sotto contratto Jonathan David il suo nuovo club dovrà versare 10 milioni di euro di commissioni, a cui aggiungere altri quindici milioni di bonus alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

la cosa che mi preoccupa è il mercato, in pratica i giocatori che ci interessano erano collegati a conte e vedo che ne parlano per il napoli anche su gyokeres e sane. A questo punto anche sul mercato mi sa che non sappiamo cosa fare, che squallore..prenderei a calci la dirigenza 

Certo perché erano chiesti da Conte è un disastro

Ma tanto dai che è l'hanno ZERO

PORTARSI così avanti con CONTE e poi non. Prenderlo è un altro terre.oto assurdo al 29 maggio. ALTRO che incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il napoli conferma Conte, ha una rosa già buona e sta per prendere KDB, Sudakov e David. l'Inter ha ancora la miglior rosa d'Italia nonché una delle migliori d'Europa, la Roma ha una rosa al livello della nostra ma sta per prendere Gasperini.

Noi dopo Calciopoli ci abbiamo messo 6 anni per tornare a vincere uno scudetto, adesso invece, dopo 6 anni dall'ultimo brancoliamo ancora nel buio più totale. Non siamo mai caduti così tanto in basso e ora, dopo aver toccato il fondo, abbiamo pure cominciato a scavare. Un disastro totale. 

Condivido anche le virgole, se ora non ti presenti con un top in panchina sei dietro alle milanesi, alla Roma e al Napoli, poi vediamo chi prende l'Atalante e la Lazio. Il rischio di arrivare esimo è concreto ma non si può parlare di fallimento di Chiellini o della nuova dirigenza, par carità se mi portano Emery applausi ma al momento si devono riscattare da una figuraccia epocale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 10ste said:

Non capisco perché non si fionadano su David che chiede solo 5 mln annui.. intanto di fai uno a zero ( 10 di commissioni) e una punta ce l’hai.. 

...prima di parlare di giocatori, bisogna capire chi farà il mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sarà che sto invecchiando (53... :wacko:), ma l'ultimo dei problemi di Gasperini è l'età; mica deve correre lui...; a 67 anni è nel pieno del bagaglio di esperienza e lo vedo ancora molto energico e battagliero; non mi preoccupa nemmeno il fallimento alle melme, ci son passati anche Lippi e altri ottimi allenatori. Inoltre è scuola juve, conosce l'ambiente e ha conosciuto la Juve vera. 

Il vero problema è il carattere di Gasperini, che è lo stesso di quando di anni ne aveva 50; non dico che non sappia gestire il gruppo; mi pare un ottimo psicologo; sa toccare le corde giuste; gli manca un po' di flessibilità; è incazzoso e permaloso; e poco incline al compromesso; ma a certi livelli, il compromesso, più che segno di debolezza, è un'arte (cit.) senza la quale non puoi ottenere il meglio fra le alternative possibili. 

Per il resto, SUL CAMPO, da un punto di vista squisitamente TECNICO, per me - ma non solo, io non conto niente - Gasperini è di gran lunga il miglior allenatore italiano degli ultimi vent'anni; il più influente anche a livello internazionale. Chiedere a Guardiola e a Klopp, per esempio... cosa pensano del Gasp. 

O a tutta la schiera di nuovi allenatori emergenti che si stanno ispirando a lui. 

Aggiungo che, comunque, QUALSIASI scelta di allenatore comporterà dei rischi perché ogni essere umano ha pregi e difetti, magari diversi da Gasperini, ma comunque presenti; li avrebbe comportati perfino Conte; che, per esempio, finora (nel futuro si vedrà) ha dimostrato grossi limiti nella gestione del doppio impegno; e a livello di competizioni europee ha dimostrato zero. 

Vedremo. Posto che non ho la minima idea di chi possa essere il nuovo allenatore. Il mio sul Gasp è solo un inciso. 

L'aspetto caratteriale è insito in lui...era così dai tempi del Crotone, posso garantirtelo in quanto sono amico di Bertolini il secondo di Zanetti a Verona , è stato suo allenatore e spesso pur definendolo geniale, lo definiva un gran figghiu....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.