Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Perché in questo momento alla Juve importa solo tenere i conti apposto. 

A giusto se no si fanno le plusvalenze fittizie

Alcune giocano in nazionale però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Infatti la dirigenza è cambiata. Lui aveva detto che Conte se ne andava da Napoli solo per la Juve e lui stesso scrisse Napoli - Conte 0,98%. O neppure questa è vero? 

Conte-Napoli 0.2% è vera ma Conte-Juve mai detta....e 800 volte.

Poi capiamoci, Conte ci ha fatto un voltafaccia...ma la dirigenza sta cambiando, ancora non è cambiata. Forse pretendeva che il cambio societario avvenisse prima, questo sinceramente non lo so. O più semplicemente ci ha traditi.

Però ti ripeto, di Conte-Juve Momblano non parlava volontariamente, mentre Mecca diceva Conte-Juve 100%, per dire 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io stravedo per Luis Enrique, mettiamo i puntini sulle i.

Ma Gasp ha robe della madhonna oh. Gasp è un animale. Ha idee, ti mangia l'anima, ti costruisce dentro ciò che neanche pensavi di avere. 

Ovvio deve avere dietro una società perchè per farti diventare una macchina da guerra serve tempo. Con Chiello secondo me abbiamo quel trait d'union. 

E non vanno in antitesi eh. Parliamo di due bestie feroci.

Poi se è vera la notizia di Pintus signori eh chazzo si torna a sgommare. Si torna a deflagrare anche a livello atletico.

vedremo dai, fammi restare fiducioso 

Mi hai gasato e non poco speriamo in un nuovo inizio per la nostra Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

anche io sono scottatissimo da quello che sta succedendo, però io rimango convinto che qualcosa di buono c'è.
Siamo in underperformance da anni, sia a livello dirigenziale che tecnico. Non puo piovere per sempre
per me, se anche per puro caso indovinano la ricetta giusta a partire dall'assetto dirigenziale, secondo me possiamo vedere delle belle cose.

Non lo so.

Sono davvero amareggiato.

Sto quasi pensando che forse prendere Gasperini potrebbe essere la soluzione giusta, ma ci vorrebbe un intervento urgente e pesante di John Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Comunque bisognerebbe pure capire quanto AVANZATE siano le "trattative" con la Roma: se trattasi soltanto di contatti "esplorativi" o impegni verbali, è chiaro che Gasperini verrebbe da noi subito. Se ci fossero già stati pre-accordi scritti, già la vedo più difficile. Sempre ammesso che sia vero che la Juve lo abbia "seriamente" contattato e gli abbia già fatto una proposta contrattuale degna di nota. Per ora, per me, è tutta fuffa allo stato puro. E così i denti mi restano tutti in bocca.... sefz 

ma poi io non ho capito una cosa: son due mesi che Ranieri va a dire in tv che hanno gia l allenatore ma non puo’ dire nulla e poi si fa vedere al ristorante con Gasperini e deve ancora trattare? 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Ricordate il famoso video di Gary Neville di un post partita di Coppa Campioni del '98 o giù di lì in cui chiede se abbiamo passato il turno e sbuffa contrariato quando gli dicono di sì?

Potremmo metterlo in parallelo con l'ormai celebre frase di Guardiola "Giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista" un po', no?

È proprio ciò che dovremmo tornare ad essere, se ci pensiamo. Non so se ci siano le condizioni per replicare il miracolo Atalanta.

Mi ha gasato la storia del Manchester

Dai che poi ci finiamo noi dal DeNtista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ha detto anche se arriva un DS oppure stiamo ok con Tognozzi? 

Altri nomi si parlava di Massara ma non so se insieme a Tognozzi. Però si delinea un Comolli-Chiellini-Tognozzi (se sarà DS e non roba di scout)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex79 ha scritto:

Gasp alla Juve Tudor all’Atalanta e sabbracciamo…

No devono prendersi Thiago e liberarci del suo stipendio :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Gasperini mi piace per due motivi:

1) È si oggettivamente un rischio a livello caratteriale, ma se imbrocca il livello giusto abbiamo fatto bingo

2) Pratica il calcio che piace a me. Intensità. Che nel 2025 è tutto.

Per me l'unico contro è l'età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve51 ha scritto:

Grande Volitans , bentornato. Mancavi in queste giornate cruciali ....Credo tu abbia già approntato le dentiere  ed i ferri del mestiere. Ti farai d'oro senz'altro😁

Tutto pronto amico mio! 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Gasperini va difeso dal club ma tipo armatura di Iron Man , in più vanno gestiti gli inevitabili scleri pubblici che avrà.

Per il calcio che fa è il migliore o uno dei migliori sulla piazza. Lui e Klopp

Occhio al Palazzo, proveranno a trovar qualcosa.

Si ma vale per tutti gli allenatori.

Se la società dorme in piedi non può essere il problema del tecnico.

Anche Guardiola, che è Guardiola, ha Begiristain che gli copre il cùlo per ogni cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me pescano all'estero. 

Poi non dite che non vi avevo avvisato che é da stamattina che ve lo dico 

sefz

Secondo me se fallisce pure Gasperini restiamo così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, goleador78 ha scritto:

Basterà ripensare ai 27 (ventisette) milioni di euro spesi per Kelly e passerà la paura

C’é chi ne ha spesi 90 + 12 all’anno per Vlahovic, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Possibile Juve di Gasp con i calciatori attuali:

Digre

Gatti Bremer Kalulu

Costa Thuram Locatelli Cambiato

Koop Yildiz

Kilo

Dovremmo prendere un esterno sx (con Cambiaso a dx), una punta e un difensore, secondo me. 

Gasperini ha litigato con Koop per il comportamento poco professionale del giocatore, quindi l’olandese sarebbe da spedire su

Marte e già questo sarebbe un bel segnale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma Pintus allora viene oppure era legato solo al fuggitivo? 

Slegatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e poi. dai

quanto e juvetino il nome GIAMPIERO??@@

come Pelè chiamò Del Piero in una intervista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lo dice ogni anno .ghgh 

Conte è una garanzia su questo e se le cose vanno come pensano, in mezzo al campo avranno gente come mctominay, debruyme, sudakov

Al momento la Juve è indietro: non ha un allenatore, non ha una società, non si sa come giocherà, non ha obiettivi di mercato perchè abbiamo azzerato tutto..

Io al momento vedo una Juve in una posizione molto negativa che deve competere con squadre che hanno già una struttura di gioco, un allenatore, una società e sanno quali giocatori devono prendere e quali vendere. Noi non abbiamo niente di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Comunque in tutto ciò.. Gasp è ancora sotto contratto con la Dea eh

come T Motta con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ok Gasperson ma con la consapevolezza che bisogna dargli tempo. Non facciamo l'errore che se le cose andassero male l'anno prossimo saremmo ancora qui a discutere sul nuovo allenatore. L'Atalana con lui ha ingranato solo dopo due anni. 

Con L'inter ha floppato. Col Genoa ha floppato 

Ma questo in quale universo???
Con l'inter avrà fatto 5 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.