Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

7 ore fa, lauberna ha scritto:

Va in una squadra storica che conta 7 champions, ha un brand conosciuto in tutto il mondo e milioni di tifosi. Forse tu eri tra quelli che erano sicuri che nemmeno il Pizzighettone lo avrebbe messo sotto contratto......

Era una battuta, state sereni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Già gli vendono Reijnders

"in qualche modo faremo" a tutta birra

Allegri tra le prime 4 ci arriva pure se gli fanno allenare 11 sagome per le punizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice si sia rimesso in gioco con il Milan.

Felice anche perché, se non altro, lo abbiamo evitato noi.

In bocca al lupo, ma secondo me dura poco in quella squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è sempre nel cuore. 

Gli auguro di fare bene e se proprio non possiamo arrivare noi primi, spero che ci arrivi lui ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Ha vinto uno scudetto che l'Inter ha praticamente buttato via, e ne giocavano una settimana.

Pensa che a un certo punto, fino alla gara con l'Atalanta, eravamo rientrati in corsa anche noi, nonostante un girone di andata patetico.

Direi che è stato davvero abile, considerando che è stato l'unico a sfruttare a pieno i gravi errori commessi dall'Inter.  

Anche queste sono vittorie.

Nell'almanacco delle vittorie, accanto all'annata è indicato il nome della squadra vincitrice, ma non il modo in cui ha ottenuto la vittoria se più per merito proprio che per demerito delle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri è alla frutta, sarà esonerato per l'ennesima volta, cosa che mi auguro in quanto poi allenerà un avversario storico, per chi tifa Allegri ci sono i forum milan.

Onestamente non mi interessa molto cosa potrebbe fare. A differenza tua e di altri, preferisco non esprimermi, dato che non posseggo una sfera di cristallo. Ancora di più dovrebbero farlo coloro che, l'anno scorso, prevedevano la "sconfitta" di Conte; forse sarebbe il caso che facessero una revisione della loro sfera di cristallo. Personalmente, scelgo di concentrarmi più su di noi che sul destino degli avversari,  personalmente non ci vedo favoriti per lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lauberna ha scritto:

Va in una squadra storica che conta 7 champions, ha un brand conosciuto in tutto il mondo e milioni di tifosi. Forse tu eri tra quelli che erano sicuri che nemmeno il Pizzighettone lo avrebbe messo sotto contratto......

Va in squadra arrivata ottava e che non sa più dove sbattere la testa per tornare competitiva... Anche questo è un dato di fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lauberna ha scritto:

E invece un allenatore del suo livello oggi doveva scegliere l'estero, la premier.

E invece Allegri si dimostra ancora una volta un allenatore "domestico". Ama le soluzioni comode, allenare sotto casa.

Questo è un suo grande limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

E invece un allenatore del suo livello oggi doveva scegliere l'estero, la premier.

E invece Allegri si dimostra ancora una volta un allenatore "domestico". Ama le soluzioni comode, allenare sotto casa.

Andare in questo Milan con problemi societari, economici e dirigenziali (un po come la situazione della nostra juve oggi) è una scelta comoda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lauberna ha scritto:

Andare in questo Milan con problemi societari, economici e dirigenziali (un po come la situazione della nostra juve oggi) è una scelta comoda? 

Sì perché nessuno gli chiederà più di un quarto/sesto posto.

Invece cimentarsi con un calcio diverso (anche molto più esigente verso il modo di giocare) sarebbe stata una vera sfida.

Dopo 6 scudetti e non so più quante coppe Italia, che cosa hai da dimostrare ancora in serie A?

Ma a lui queste cose sembrano non interessare.

È un pigro, e quindi limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Invece cimentarsi con un calcio diverso (anche molto più esigente verso il modo di giocare) sarebbe stata una vera sfida.

Dopo 6 scudetti e non so più quante coppe Italia, che cosa hai da dimostrare ancora in serie A?

Ho smesso di leggere a "nessuno al Milan gli chiedera più di un quarto/sesto posto".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Allegri, secondo me, non è uno ossessionato dal calcio, gli piace vivere e...vivere col calcio (non ...di calcio). Non soffre (almeno in apparenza) dello stress dei risultati, ci sono diversi aneddoti a questo riguardo in rete a partire da quanto raccontò un calciatore del cagliari a proposito di quella volta in cui, ad inizio carriera mentre allenava i sardi, era arrivato ad un bivio e gli si presentò per caso in un bar bello sorridente esclamando...dai ragazzi se perdiamo stasera mi cacciano...ce la facciamo una birretta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Ma all'estero dove?  In Premier League con il suo calcio spumeggiante lo cacciano dopo 3 partite. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 12:20, Minerva X ha scritto:

in bocca al lupo Max,

Ma neanche per idea.

Devono fallire e sparire dalla faccia della Terra.

17 ore fa, dandi ha scritto:

se proprio non possiamo arrivare noi primi, spero che ci arrivi lui

Con quella squadra? Vado a vomitare ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MisterD. said:

Con quella squadra? Vado a vomitare ….

Se potessimo tenere solo Bremer, gatti e yldiz cambierei in blocco la nostra rosa con la loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dandi ha scritto:

Se potessimo tenere solo Bremer, gatti e yldiz cambierei in blocco la nostra rosa con la loro.

Quella squadra lì è, ed è sempre stata, il male assoluto della calcio.

Molto peggio dell’Inter che tutti giustamente schifiamo.

E non per la rosa. Mi facevano schifo anche quando ci giocava Van Basten che è uno dei giocatori più forti di tutti i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Max per questa tua nuova esperienza.

Meno male che non sei finito al Napoli o alle fogne,mi avrebbe dato molto fastidio vederti là al contrario del Milan che è una squadra contro cui non ho nulla.

A Torino riceverai gli applausi e il tributo che un incompetente ti aveva impedito di ricevere lo scorso anno ma alla fine il tempo è stato galantuomo 

Ps ci avevi visto lungo Max,quanta ragione che avevi quando lo cacciasti dalla premiazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max dopo Lippi e Trapattoni è stato l'allenatore più vincente della nostra storia. È stato un grande ed anche se è andato in quella cloaca rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie di tutto mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Ma all'estero dove?  In Premier League con il suo calcio spumeggiante lo cacciano dopo 3 partite. .ghgh

Non è una questione di ultra-difensivismo, di amore per i gregari e di odio per la tecnica pura, tutte cose vere quando si parla di allegri. Il punto è che tutti all’estero, ma anche in italia, valutano un allenatore non per i trofei vinti dalla squadra, anche chatGPT saprebbe fare questo, ma per i risultati in rapporto alla squadra

Quando allegri ha avuto squadre 10 volte più forti, ha vinto trofei, quando ha avuto squadre alla pari, o solo leggermente più forti delle altre, non ha vinto nulla.

Chi deve mettere i soldi questo lo sa, per questo allegri non è mai stato cercato da nessuno a parte la Juve (la prima volta per caso, la seconda in piena banter era col presidente delirante) e appunto il milan circense di questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta partirà con una squadra da rifondare.

Dunque zero scuse.

Vediamo se è così bravo come in molti dicono.

Per me non combinerà molto...grossomodo il suo Milan sarà come la Juventus del suo ultimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan cerca di uscire dal vortice di mediocrità dirigenziale che lo ha contraddistinto negli ultimi tempi  prendendo Tare ed Allegri.

Noi invece vi ci stiamo tuffando prendendo dirigenti con algoritmi e tecnici portoghesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti