Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan cerca di uscire dal vortice di mediocrità dirigenziale che lo ha contraddistinto negli ultimi tempi  prendendo Tare ed Allegri.

Noi invece vi ci stiamo tuffando prendendo dirigenti con algoritmi e tecnici portoghesi.

Due mediocri per uscire dalla mediocrità? Anzi tare è mediocre, allegri è uno dei peggiori sulla piazza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Max dopo Lippi e Trapattoni è stato l'allenatore più vincente della nostra storia. È stato un grande ed anche se è andato in quella cloaca rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie di tutto mister

In quella situazione sarebbe diventato uno dei più vincenti anche Oronzo canà, la realtà è questa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facile per allegri arrivare in un ambiente nuovo e messo non proprio benissimo, no non è proprio una situazione a lui favorevole ma è uno che sa il fatto suo. Un po' mi incuriosisce e un po' lo temo anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 12:31, The_Rock ha scritto:

Non ho capito, con noi arrivava quarto, mentre con i meravigliosi arrivati ottavi potrebbe vincere lo scudetto?

Il Milan per me ha una rosa abbastanza superiore a quella che aveva l'anno scorso da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

Il Milan per me ha una rosa abbastanza superiore a quella che aveva l'anno scorso da noi

Le rose vanno valutate anche - anzi, soprattutto - in base alla mentalità dei giocatori che ne fanno parte, e in questo il Milan di oggi è una delle squadre peggiori che abbia mai visto. Per me Allegri avrebbe fatto bene a Napoli, dove i giocatori sono già belli sul pezzo ed hanno solo bisogno di restare sereni, ma non ce lo vedo proprio a dare la sveglia ad una banda di viziati che si credono fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 12:31, The_Rock ha scritto:

Non ho capito, con noi arrivava quarto, mentre con i meravigliosi arrivati ottavi potrebbe vincere lo scudetto?

Tra l'altro coi meravigliosi è arrivato secondo pure con ibra e thiago silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Come ci è tornata la Juve nel suo secondo ciclo

Il valore di Allegri l'abbiamo visto quest'anno spendendo oltre 300 mln e ritrovandoci molto peggio dell'anno prima  ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Il valore di Allegri l'abbiamo visto quest'anno spendendo oltre 300 mln e ritrovandoci molto peggio dell'anno prima  ...

Mah, non direi. Il valore di Allegri lo conoscevamo già, senza bisogno di scoprirlo tramite il lavoro di altri. È un buon allenatore, ottimo per alcuni aspetti, mediocre per altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 17:09, Tifosojuvedasempre ha scritto:

In quella situazione sarebbe diventato uno dei più vincenti anche Oronzo canà, la realtà è questa. 

Bisogna ammettere che è vero

Nella Serie A degli anni 90/Duemila già 2 scudetti di fila erano tantissima roba, 3 una roba mostruosa, 9 fantascienza neanche lontanamente immaginabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri senza coppe ha l'obbligo di giocarsi il secondo posto, credo con la roma

lo scudetto ha già un padrone..non ci sarà partita

in generale si sta sottovalutando il fatto che il mondiale per club  potrebbe essere molto molto penalizzante per la stagione di Juve e inter con giocatori che si appresteranno ad affrontare una nuova stagione  già stanchi e senza una preparazione adeguata per affrontare coppe e campionato

per questo a mio parere rischiamo seriamente di giocarci il quarto quinto posto con i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti