Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No ma ha fatto un effetto strano anche a me; gli auguro comunque il meglio tranne nelle due occasioni in cui ci affronteremo in campionato 

Anche io...spero faccia bene ma arrivi dietro a noi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ahahahahah Barone sei troppo forte 😄

Lo ricorderò sempre con enorme stima e mi fa,non lo nego,un'po effetto vederlo con un altra casacca ma era inevitabile che accadesse.

Poi chissà in futuro cosa succederà...il proverbio dice che non c'è il due senza il tre 😜

Sì è un peccato vederlo da un'altra parte, ma alla fine la destinazione non è terribile come poteva essere (Inter e Napoli sì che avrebbero dato fastidio). È tornato dov'era già stato, gli auguro anch'io di arrivare dietro di noi e davanti agli ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lauberna ha scritto:

Ma come si fa a leggere sta roba.....davvero i birindelli cascano per terra senza rimbalzare

Lascia stare, ancora non gli è passata, troppo difficile...

Infatti devono pure reiscriversi sul forum con un nuovo account sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamo a Max un 3/4 posto e di arrivare dietro la Juve. 
Non sono una vedova ma c’è da dire che c’aveva visto bene con chiesa e vlahovic, c’aveva visto bene su yldiz e anche su cambiaso esterno di cc piuttosto che di difesa, e ovviamente su Giuntolo pure c’aveva visto bene.

Detto questo sono contento che la Juve non abbia preso ne’ lui ne’ andonio, preferisco Igor, con quell’ingaggio abbiamo coperto le commissioni per comprarci David. 

se vogliamo una Juve grande c’è bisogno di gente che costa poco, guadagna poco e rende tanto tanto. Max tutto il bene ma abbiamo troppi debiti per paga un allenatore 10 milioni l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma davvero, che problemi vi ponete?

Secondo gli espertoni del forum:

- Allegri ormai è praticamente finito.  

- Conte, appena si cimenta in Europa, andrà incontro alla sua rovina.  

- Gasperini alla Roma? Non durerà nemmeno un mese.  

- Chivu farà implodere i cartonati.

Perfetto allora... Restiamo noi, che a quanto pare, vista la presunta mediocrità degli altri allenatori secondo il vostro giudizio, vinceremo tutto senza problemi, fosse anche solo perché gli altri stanno messi peggio.

Chissà perchè ma la vostra teoria non mi convince.

In ogni caso.. auguro comunque a Max di fare bene, ma che resti nettamente sotto di noi. Ora è al Milan, e ogni sconfitta da parte sua è un vantaggio per noi. Lo stesso vale per Conte, Sarri e persino mio zio con la carriola.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì è un peccato vederlo da un'altra parte, ma alla fine la destinazione non è terribile come poteva essere (Inter e Napoli sì che avrebbero dato fastidio). È tornato dov'era già stato, gli auguro anch'io di arrivare dietro di noi e davanti agli ingiocabili

Si concordo,come dissi in un mio post appena arrivò l'ufficialità del suo approdo al Milan,poteva andare molto di peggio tipo napoli e prescritti invece alla fine va in una squadra contro cui non ho nulla se non una sana rivalità sportiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma io agli allenatori di Milan, Inter, Napoli (e tutto sommato Fiorentina e Roma) non posso che augurare l'esonero. Chiunque siano. Vedere quelle piazze scoppiare di bile, andare male, i tifosi impazzire, è una goduria troppo intensa per volermene provare.

A Max auguro ogni soddisfazione possibile all'ippodromo e con la gnagna.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Gli haters di allegri sono come i no vax.

Se gli tolgono l'unico argomento, non sanno di che diavolo parlare

Questo topic potrebbe avere una deriva piuttosto scoppiettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si concordo,come dissi in un mio post appena arrivò l'ufficialità del suo approdo al Milan,poteva andare molto di peggio tipo napoli e prescritti invece alla fine va in una squadra contro cui non ho nulla se non una sana rivalità sportiva 

Esatto. Temevo Inter o magari quei viola dimmerda, li mi avrebbe dato molto fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la stampa Allegri è "magicamente" tornato un top .ghgh

Che sorpresa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Per la stampa Allegri è "magicamente" tornato un top .ghgh

Che sorpresa .ghgh

Beh, a parte qualche fenomeno social o improbabile telecronista è stato sempre considerato fra i top allenatori. Ah, e a parte un buon numero di utenti del forum anche (di solito ammiratori dei sopracitati fenomeni social)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza coppe e una partita in settimana a mio parere dovrebbe almeno lottare  sino alla fine per vincere

come ci si aspettava per il napoli di Conte l'anno scorso

con Max invece credo che il milan non andrà oltre  un buon passo costante di crociera

per giocarsi un 3-4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti