Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Toulouse under Comolli has become known for its use of statistical analysis in recruiting and managing players. According to Comolli, Toulouse "makes all decisions on the basis of data and statistics".[29]

ma a 'sto punto mettiamo un bel teslarobot al posto del dg e del ds. 

Fare tutte le proprie scelte sulla base di dati e statistiche è assolutamente giusto.

Fare tutte le proprie scelte ESCLUSIVAMENTE sulla base di dati e statistiche è assolutamente sbagliato. 

Qui dicono la prima, non la seconda. Poi ovviamente puoi utilizzare dati e statistiche bene o male. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Se non ho capito male

Zampini fonte abbastanza in alto, confermato Tudor.

Igor è un grande, ma forse non è quello di cui abbiamo bisogno ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dot ha scritto:

Ancora non mi è chiaro che vi ha fatto Tudor. E i grandi meriti di Gasperini che ha funzionato solo all'Atalanta potendo fare il dittatore, vincendo un'Europa league in 10 anni.

Solo per avere quell' eccitazione data da una novità... Quelli che già parlano di valorizzare giocatori con Gasp, fanno le formazioni. Ieri lo facevano con Conte. Secondo me vivono in un mondo a parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Palladino e’ stato TUTTO l’anno in bilico.. TUTTO! Se non fosse entrato in una coppa lo avrebbero esonerato!

Non ci azzecca un * la Juve!

e non avrebbero riscattato fagioli per fortuna si sono qualificati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Sono d'accordo, basta medioman e giovanotti, ne abbiamo a iosa, ne servono due o tre, come dici tu, forti, ma forti davvero.

che poi è quello che si dà il caso abbia detto Tudor a Venezia. "ne servono tre o quattro d'esperienza e forti e la rosa è competitiva"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non lo da in dirittura. 

Lo dice in fondo, ma in realtà non chiude niente. E' che agli utenti piace riportare le notizie negative nel modo peggiore possibile, e dubitare con risatine di quelle positive. 
E' così che reggono la tensione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, peter parker ha scritto:

infatti conoscendolo, non mi meraviglierei se stia facendo questo cinema per spremere un rinnovo con aumento ai Percassi

Glielo hanno offerto due mesi fa. Ha avuto problemi con l'AD il figlio del boss per più volte a fronte della richiesta di un tipo di giocatore ( senza fare il nome ) gliene prendevo un altro di caratteristiche diverse. Non so se verra alla juve se andrà alla Roma od al Canicatti ma a Bergamo credo proprio abbia chiuso ( per scelta sua ). Sono di Bergamo e qualcosa la sapevo da qualche mese. Non mi avevano mai accennato alla Juve però. Vedremo, la Roma non ha molti giocatori adatti al Gasp e non può fare mercato per problemi col fair  play. Se è vero che la Juve ci prova secondo me potrebbe andare a dama .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Mangiante sulla Roma è il più informato in assoluto, fu lui ad annunciare di fatto Dybala. 

Se dice che è in dirittura, mettiamoli l'anima in pace anche su Gasp.

PorcaTroia. 

Quindi siamo già alla seconda musata.

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma so sempre costruttori di squadre.. non credo gli interessi la filosofia di gioco .. ma dividono tra  chi ti può costruire una squadra e chi invece può gestire campioni

Si torna sempre al punto di partenza...con Conte hai bisogno di determinati giocatori, con Gasp di altri totalmente diversi per caratteristiche, sono due modi di costriuire la squadra diametralmente opposti e di conseguenza con un mercato diamentralmente opposto, ergo, navigano a vista, e pure senza timoniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Locketto ha scritto:

I giocatori fenomenali ora come ora alla juve non vengono.

Se io so un giocatore, non guardo alla storia, guardo ai soldi che mi danno in primis e per secondo come va la squadra negli ultimi 5 anni.

Ad esempio a parità di offerta vado all' Inter e non alla Juve.

Non vengono se non li vuoi comprare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma intendi questo tweet? 

Se fosse stata una notizia positiva tu saresti intervenuto facendo notare che hai riportato male il testo. 

Praticamente mangiante ha letteralmente fatto copia incolla delle notizie di ieri usando la versione dello Juve beffata (uno che vuole vederla dal lato Juventus può dire "incontro Roma Gasperini, le parti si riaggiorneremo fra due giorni, non si esclude l'inserimento della Juve"). 

Troppo golosa la versione dello Juve beffata 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro @iniesta è da un bel po' che ne parlavi...ma possibile che i tifosi orobici avessero una sorta di aggancio?

Se viene, speriamo la società sia forte e stabile... perché potrebbe fare bene in tale contesto...

La “mia” società ha i posti al Gewiss…

Ps. Non ho però notizie recenti. Secondo me lo avevamo mollato per andare su AC

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Igor è un grande, ma forse non è quello di cui abbiamo bisogno ora.

Avremmo bisogno innanzitutto di sistemare la rosa... abbiamo dei buchi clamorosi... e soprattutto di farlo in ottica dell'allenatore e del modulo che pensa di adottare... ma senza dirigenza dove volete che andiamo al momento? da nessuna parte... si sbrigassero a rendere operativi i nuovi dirigenti poi si comincerà a ragionare...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Liberi ci sono Rose, Terzic, Farioli, Benitez, 

A me il nome di Farioli non dispiacerebbe, nonostante il finale di stagione con l'Ajax; secondo me ha ottime idee ed acquisito già un po' di esperienza su panchine non banali come Nizza ed Ajax appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mangiante sulla Roma è il più informato in assoluto, fu lui ad annunciare di fatto Dybala. 

PorcaTroia. 

apposto, allora addio. Resta Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

PorcaTroia. 

Non l’ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

accettiamo anche il ridimensionamento verso il quale ci stiamo proiettando.

È da anni che ci siamo proiettati verso il ridimensionamento.. siamo già ridimensionati..serve costruire basi solide dato che questa squadra non ha un minimo di carattere ed esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo mandano a casa a metà stagione, contenti loro se vogliono buttare ancora un altra stagione. Ma se non si va in Champions la nuovissima dirigenza verrà nuovamente mandata a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.