Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Secondo Rete Sport, emittente romana, la Roma sta solo aspettando l'incontro di stasera tra Percassi e Gasperini per ufficializzarlo. De Rossi a quanto pare vicino al Torino. 

Anche lato Juve erano convinti che conte sarebbe arrivato da noi...

In ogni caso è normale che sia davanti la Roma...ci sono le prove dell'incontro fisico... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Secondo Rete Sport, emittente romana, la Roma sta solo aspettando l'incontro di stasera tra Percassi e Gasperini per ufficializzarlo. De Rossi a quanto pare vicino al Torino. 

De Rossi farà molto bene lontano da Roma , contento per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ma prendere Sartori è così difficile? Ma si, lasciamo fare ad Elkann e le sue mirabolanti intuizioni. Spero di sbagliarmi, ma questa esterofilia farà solo danni 

ma se fino a ieri le critiche erano sul fatto che fossimo troppo provinciali coi solo nomi italiani
Mo adesso le critiche sono sul fatto che siamo troppo esterofili
Ma tutto ok?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

e come fanno ad essere amici o anche semplicemente conoscersi? ...giusto per curiosità eh... quale ambiente lavorativo o non avrebbero in comune?

Elkann non ha amici però una volta si sono incontro e stretti la mano e da allora lo considera un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Va bene grazie 

La cosa che più mi preoccupa è la non andata di GIUNTOLI speriamo non sia un altro giro circo

Grazie

giuntoli è fuori dalla juve manca solo l'ufficialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

che vuol dire? per essere amici bisogna lavorare nello stesso settore? io ho tanti amici poveri :tsa:

Avra' mandato il CV  (multicit. dell'ultimo decennio angolaro)uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

che vuol dire? per essere amici bisogna lavorare nello stesso settore? io ho tanti amici poveri :tsa:

son diventati poveri dopo esser diventati tuoi clienti .ghgh

cmq non penso che elkan abbia come ambiente di frequentazione gente che lavora di calcio e campo... potrei capire finanza editoria o altro... ma calcio... nin zo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Allora come mai Conte ha preferito Napoli?

Perchè la champions preferisce farla a Napoli dove ha costruito una squadra già rodata dopo un anno di lavoro.

La Champions con la Juve , dove avrebbe dovuto ricostruire, sarebbe stata solo d'intralcio.

Possiamo romanzare quanto vogliamo ma chi conosce Conte sa che la vera motivazione è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

siamo ancora tranquili, ma quando arriva offerta per Yldiz possiami lo salutare e investite su nuovo Nico e Kelly 

Si ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Comunque ricordo male o Conte al Napoli fu la seconda scelta dopo il rifiuto di Gasperini?

Conte e andato a Napoli solo dopo annucio di Motta alla Juve

Ha voluto noi ma abbiamo deciso che Motta e nuovo Guardiola

oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

son diventati poveri dopo esser diventati tuoi clienti .ghgh

cmq non penso che elkan abbia come ambiente di frequentazione gente che lavora di calcio e campo... potrei capire finanza editoria o altro... ma calcio... nin zo...

elkann ha amici in ogni dove credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Giusto così. Non puoi svegliarti ora e contattarlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Perchè la champions preferisce farla a Napoli dove ha costruito una squadra già rodata dopo un anno di lavoro.

La Champions con la Juve , dove avrebbe dovuto ricostruire, sarebbe stata solo d'intralcio.

Possiamo romanzare quanto vogliamo ma chi conosce Conte sa che la vera motivazione è questa.

Gli hanno garantito carta bianca su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

De Rossi farà molto bene lontano da Roma , contento per lui. 

L avrei visto meglio alla viola con piu giovani e ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma se fino a ieri le critiche erano sul fatto che fossimo troppo provinciali coi solo nomi italiani
Mo adesso le critiche sono sul fatto che siamo troppo esterofili
Ma tutto ok?!

Io non ho mai detto questo anzi...in ogni caso la mia diffidenza è dettata dalla storia di Elkann, qualsiasi cosa gestisca ottiene risultati grotteschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Ennesima delusione in arrivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.