Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vogliamo capire il motivo per cui NON HANNO FATTO una offerta a Gasperini! 

Chi l'avrebbe dovuta fare e a che titolo avrebbe preso un impegno così gravoso a lungo termine?

Oramai dobbiamo attendere Comollì e sarà lui a decidere il prossimo Mister, non ci sono alternative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Secondo me non andrà così, il mercato sarà fatto ma molto probabilmente con nomi non di primo livello (il che non é detto sia un male) e chiaramente più avanti.

In ogni caso é ovvio che una dirigenza non ancora insediata a fine maggio fa fatica a lavorare, leggevo che Comolli comunque é alla ricerca di un DS, figuriamoci a che punto stiamo.

Del resto si é supplicata da molti tifosi la cacciata con ignominia di Giuntoli, fatta in questo momento non può non creare problemi enormi di passaggio di consegne.

Caxxo amico mio, la transizione di poteva organizzare un po' meglio invece di mandare Chiellini allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Questa gestione sarà l’inizio della nostra fine. Sono davvero demoralizzato. Gli unici decedenti se li sono fatti soffiare

Ho il timore che - come diceva qualcuno - qui siamo alla fase Fassone/mirabelli...

Non riesco a concedere nessun alibi a nessuno.

Mi dispiace. Ma mi hanno proprio prosciugato ogni stilla di entusiasmo e carica.

Credo di non essere mai stato così emotivamente distante dalla Juve e non vedo UN SOLO angolo, UNO SOLO che dia speranze o faccia nascere un sogno...

Niente. Solo una me*da di cruda realtà.

Scusate lo sfogo, ma credo di essere in buona compagnia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Di Marcio sta dicendo che tra i nomi che circolano, ma da verificare, c'è Marco Silva, quello del Fulham.

Un altro che avevo letto un po' di tempo fa molto fissato con i dati.

Può avere senso

Tutto è dato in mano alla AI. Siamo precursori del nuovo mondo calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quello più prendibile tirando fuori gli sghei è Guardiola 

Andiamo su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Madò la Juventus che prende l'allenatore del Fulham... Santa pace... Sto piangendo da solo davanti al pc. :( 

Hai preso Tudor che, oltre a un passato juventino da giocatore, ha allenato squadre mediocri (eccezione del Marsiglia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Mi raccomando buttiamo la stagione tenendo tudor 

Ah beh, con Marco Silva e fratelli sarebbe un successone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma non è vero, su.

Servono le palle, lasciamo lavorare questi nuovi e vediamo che succede 

Servono le palle? 

No. Serve competenza. 

Ma qui non manca solo la competenza, manca proprio il buonsenso per capire come si opera in una società, non dico del livello della Juve, ma appena di livello professionistico. 

Dove non ti puoi permettere di azzerare la dirigenza senza sapere a chi affidare poi i vari ruoli. 

Dove non ti puoi permettere di seguire per mesi un allenatore e farti spernacchiare in faccia all'ultimo momento. 

Dove non puoi improvvisare contatti con il piano d (perché ricordiamo che Conte era il piano a, b e c), mentre quest'ultimo sta firmando con un'altra squadra (avendo avuto mesi per cautelarti e per impostare diversi tavoli di trattativa), e farti spernacchiare in faccia pure da Roma e Gasperini. 

Adesso che si fa? Si torna da Tudor con la codina tra le gambe dicendo che si vuole continuare con lui? 

Che * di gestione è? Ma che roba stiamo vedendo ragazzi? 

Oh, siamo la Juve. 

Che *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Si ma non è perché tu vedi i fantasmi che devi ripetercelo dieci volte in un'ora, con annessi insulti a tesserati.. 

quello si chiama flame

Hanno giá fatto il famoso processo alle intenzioni. 

Hanno sentenziato anche che Chiellini ha fallito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

io voglio capire con che faccia si presentano con Tudor ad agosto, dopo che hai corteggiato Conte per 3 mesi e ora stai cercando la qualunque per disperazione 

praticamente inizieremo la stagione con un allenatore che è li perché non c'era niente di meglio 

il modo migliore di affrontare le difficoltà

Io voglio capire con che faccia si presentano dopo aver preso pesci in faccia da gente che ha preferito Napoli e Roma alla Juve. Una vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Giornate che entreranno nella storia, purtroppo.

Due rifiuti di fianco ad alternative come Napoli e Roma sono una cosa impensabile per chi è nato e ha vissuto la vera Juventus.

Figure dimmerda che neanche il settimo posto con Delneri era peggio. 

Chiellini ad oggi prende piu` pali di Secco, imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Beh molte volte odio gli isterismi dell'angolo, ma qua in due giorni ci hanno sfanculato Conte e Gasperini in un modo abbastanza ridicolo. Li capisco se si lamentano, gestione abbastanza vergognosa della cosa

Vabbe ma la si mette giù dura secondo me.... 

Pancrazio non mantiene la parola data e Chiellini o chi x lui passa x scemo, Gasperini la mantiene e Chiellini o chi x lui passa x scemo.

Si è capito che non avevano piani B e che il parrucca l ha fatta sporca pace, ci faremo la stagione con Tudor è che sarà mai.... 

Si è seduta gente molto più scandalosa del croato su quella panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Di Marcio sta dicendo che tra i nomi che circolano, ma da verificare, c'è Marco Silva, quello del Fulham.

Un altro che avevo letto un po' di tempo fa molto fissato con i dati.

Può avere senso

Azz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già tardi, stagione stra finita. Siamo un ammasso disorganizzato senza capo né coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vogliamo capire il motivo per cui NON HANNO FATTO una offerta a Gasperini! 

Semplice, avranno chiamato quelli della Roma ad Elkann e gli avranno detto: "Gasperini è nostro, guai a toccarlo". E Elkann, in puro stile sabaudo, avrà risposto: "Scusateci tanto, non lo faremo più". E avrà chiuso la telefonata. Fine della storia. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Chi l'avrebbe dovuta fare e a che titolo avrebbe preso un impegno così gravoso a lungo termine?

Oramai dobbiamo attendere Comollì e sarà lui a decidere il prossimo Mister, non ci sono alternative.

Un dg e un responsabile dell'area tecnica bastano e avanzano. Il dg è il responsabile già ce li abbiamo

Non è una settimana in più o meno per potere di firma  a decidere il destino di un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Hai preso Tudor che, oltre a un passato juventino da giocatore, ha allenato squadre mediocri (eccezione del Marsiglia).

Sì ma non avrei scommesso un euro sulla sua permanenza per la stagione entrante. E invece devo ricredermi, ad oggi credo sia la cosa migliore che possiamo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio lui di Mancini e pioli, a sto punto.

almeno sa fare il suo e non costa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Amraam said:

Bella fesseria non tenere Giuntoli e far ripartire il carrozzone da zero.

Pareva brutto dargli un altro paio d ‘anni e vedere cosa ne usciva. Elkann è ridicolo

Giuntoli che vale 10 volte Chiellini. Un miracolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Van Gaal said:

In 24 ore mandati a * da Conte e Gasperini.

Chiudete tutto.

Per essere mandati a stendere occorre prima fare delle offerte...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se non prendono Gasperini resta Tudor

state tranquilli

si è visto che comunque è meglio di Motta 

Prega che resti Tudor, questi vanno veramente a prendere uno che gli ha indicato l'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.