Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se non prendono Gasperini resta Tudor

state tranquilli

si è visto che comunque è meglio di Motta 

Prega che resti Tudor, questi vanno veramente a prendere uno che gli ha indicato l'algoritmo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Madò la Juventus che prende l'allenatore del Fulham... Santa pace... Sto piangendo da solo davanti al pc. :( 

Non mi uccidere ma é un nome che avevo fatto anche io in passato.

E' un buonissimo tecnico, certo non un nome mediatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Hanno giá fatto il famoso processo alle intenzioni. 

Hanno sentenziato anche che Chiellini ha fallito 

Sono persone che gestiscono così la delusione: se le cose vanno male, devo dire che andranno peggio così oggi sto un po' meglio scaricando sugli altri la mia delusione.

È comprensibile, ma qui dentro alla lunga è flame.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Il peggiore della premier  undicesimo 

Ora, io non voglio discutere sul nome.

Ma tu dimmi, in base a quali informazioni, sai dire che é addirittura il peggiore della premier

Scommetto che hai visto tante partite del Fulham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Giornate che entreranno nella storia, purtroppo.

Due rifiuti di fianco ad alternative come Napoli e Roma sono una cosa impensabile per chi è nato e ha vissuto la vera Juventus.

Figure dimmerda che neanche il settimo posto con Delneri era peggio.

Strano vero? E si che una proprietà che resetta la dirigenza come un bimbo capriccioso sembrava un così bel segnale di serietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sto seguendo la live de il bianconero: certo che Albanese, non so come dirlo, non brilla per intelligenza 

Il peggiore in assoluto 🤦🏻‍♂️😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Un dg e un responsabile dell'area tecnica bastano e avanzano. Il dg è il responsabile già ce li abbiamo

Non è una settimana in più o meno per potere di firma  a decidere il destino di un allenatore. 

No amico mio, non abbiamo un DG, non abbiamo un DS, non abbiamo alcun management oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Di Marcio sta dicendo che tra i nomi che circolano, ma da verificare, c'è Marco Silva, quello del Fulham.

Un altro che avevo letto un po' di tempo fa molto fissato con i dati.

Può avere senso

Non sanno niente e devono riempire le pagine di Juve beffata .. neanche la Juve sa cosa vuole la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me non andrà così, il mercato sarà fatto ma molto probabilmente con nomi non di primo livello (il che non é detto sia un male) e chiaramente più avanti.

In ogni caso é ovvio che una dirigenza non ancora insediata a fine maggio fa fatica a lavorare, leggevo che Comolli comunque é alla ricerca di un DS, figuriamoci a che punto stiamo.

Del resto si é supplicata da molti tifosi la cacciata con ignominia di Giuntoli, fatta in questo momento non può non creare problemi enormi di passaggio di consegne.

caro garrison, concordo con quanto scrivi. Ma comunque con un mercato con nomi di seconda fascia (o terza o giovani con molta prospettiva) non ci aiuterà a lottare contro realtà strutturate come Inter, Napoli ed altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Sono persone che gestiscono così la delusione: se le cose vanno male, devo dire che andranno peggio così oggi sto un po' meglio scaricando sugli altri la mia delusione.

È comprensibile, ma qui dentro alla lunga è flame.

Sisi, ma ad una certa diventano anche pesanti. 

Aspettare no eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Chiellini altro raccomandato incapace. Ma come fai senza avere uno straccio di certezza su Conte a non avere almeno un Gasperini bloccato?! Ma che banda di incompetenti dio can. 

Gasperini è Saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, B4C ha scritto:

Se (come pare) dovesse arrivare un DG francese e che ha lavorato in Francia, in Inghilterra, in Turchia e poi di nuovo in Francia.... perché si deve pensare che "resterà Tudor, non ci sono alternative" o "arriverà Mancini, ormai c'è solo lui"?

Ma più che altro, questo ne mastica seriamente di calcio italiano o per la scelta si affiderà ad un algoritmo inserendo dei dati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Si ma non è perché tu vedi i fantasmi che devi ripetercelo dieci volte in un'ora, con annessi insulti a tesserati.. 

quello si chiama flame

Scusami chi avrei insultato? 

C'è gente che è preoccupata per l'allenatore e lo scrive io sono preoccupato per il dg è lecito?

Penso comolli abbia più ombre che luci , più passaggi a vuoto che certezze.

Non capisco di quali fantasmi parli visto che si tratta di un dirigente di medio livello che vuole praticare ed estremizzare una metodologia di lavoro che non funziona nei grandi club che puntano alla vittoria mentre in realtà di piccole dimensioni può essere una fortuna a livello economico. 

Comunque è pieno di pagine di isterismi, forse il clima è già ardente concentratevi sull'allenatore mi taccio sul dg e vedremo come lavorerà .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se non prendono Gasperini resta Tudor

state tranquilli

si è visto che comunque è meglio di Motta 

Gia li vedo i tudorboys a San siro a prendere tre pere i dal Milan di Allegri in contropiede  con tre tiri in porta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Molto meglio lui di Mancini e pioli, a sto punto.

almeno sa fare il suo e non costa nulla 

Mancini è molto più preparato di tudor come allenatore ma non lo prenderei per tutti gli altri motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Segare il capo dell'area sportiva a fine stagione, cioè a mercato inaugurato, è stato come tagliarsi i cosiddetti da soli.

Mettere su una struttura societaria di carta velina (Chiellini, Tognozzi, Comolli e la moglie) una toppa ridicola peggiore del buco (rectius: voragine).

Non riesco ancora a realizzare il capovolgimento in cui siamo finiti e perchè si sia finiti a gambe all'aria stavolta facendo tutto da soli.

Si ma ragazzi vi state facendo portare a spasso con ste news... La moglie lavora al Tolosa ma nelle risorse umane, cosa c'entra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.