Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli e Chiellini sono i nostri dg e responsabile area sport. Non è che siccome comolli non ha ancora potere di firma non può parlare con Gasperini. Per le cose formali basta una firma a posizione formalmente fatta. 

Molti se la prendono con Chiellini ma se dicono che la Juve manco ha fatto una proposta ufficiale qui bisogna capire chi ha detto a comolli e Chiellini di non farla. 

No amico mio, no.

Chiellini oggi è un uomo del settore marketing e Comollì non ha ancora firmato alcun contratto, aggiungici che Giuntoli ed il suo staff è stato licenziato mancando solo l'annuncio ufficiale.

Oggi non c'è la società, non c'è un DG, non c'è un DS ma c'è solo un AD che di calcio non ne capisce nulla, da lunedì ne riparliamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se non prendono Gasperini resta Tudor

state tranquilli

si è visto che comunque è meglio di Motta 

Quoto te perché in questo delirio mi sembri uno dei più lucidi. 

Tudor non so se rimarrà, io spero di no, ma non è che il mondo finisce con Conte Schettino e nonno Gasp suvvia. 

In questo mondo esistono decine di allenatori fuori dallo stivale che nemmeno conosciamo. Pare che l'anno prossimo ci alleni Oronzo Cana. 

Giusto per fare un esempio banalissimo, l'Udinese è arrivata a metà classifica (l'anno scorso si salvó all'ultima giornata) con un allenatore che non conosce neppure sua madre... 

Io sono più preoccupato per la scelta dei dirigenti che dell'allenatore francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliati da napoli e roma.

Complimenti a JE, Comolli e Chiellini.

Se queste sono le premesse l´anno prossimo sara` disastroso

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Oramai la Juventus, nonostante la Champions, è considerata come la lebbra per gli allenatori. La tengono lontana perché sanno che ne uscirebbero con le ossa rotte. E la cosa assurda è che la proprietà non si rende conto di questa situazione, anzi, pensa che il nome Juventus basti. Tutti ci scansano, peggio che nel 2010. 

È il momento di essere onesti con noi stessi e non incolpare gli altri, ci meritiamo questa situazione qui. 

Andava semplicemente confermato Tudor, e invece lo hanno sostanzialmente delegittimato perché sicuri di prendere Conte. Ora restiamo col cerino in mano e un allenatore sotto contratto che avrebbe tutte le ragioni del mondo per andarsene.

la proprietà non si rende conto? ahahahah ci mantengono a galla per non perdere il giocattolo, tanto se mai dovessimo imboccare la strada giusta arriverà qualche sentenza a spezzarci di nuovo i nostri prodi pronti ad aprire le porte agli antijuventini ... la nostra proprietà è il cavallo di * di tutto il popolo antijuventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Oramai la Juventus, nonostante la Champions, è considerata come la lebbra per gli allenatori. La tengono lontana perché sanno che ne uscirebbero con le ossa rotte. E la cosa assurda è che la proprietà non si rende conto di questa situazione, anzi, pensa che il nome Juventus basti. Tutti ci scansano, peggio che nel 2010. 

È il momento di essere onesti con noi stessi e non incolpare gli altri, ci meritiamo questa situazione qui. 

Andava semplicemente confermato Tudor, e invece lo hanno sostanzialmente delegittimato perché sicuri di prendere Conte. Ora restiamo col cerino in mano e un allenatore sotto contratto che avrebbe tutte le ragioni del mondo per andarsene.

Lasciami dire da allenatori senza pelotas e senza ambizione... oppure da gente che fa il voltafaccia appena ottiene quello che vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Ma si potrà dire stagione finita il 30 maggio?

Un tizio con un gatto in testa scappò il secondo giorno di ritiro e prendemmo un ladro di biciclette su cui l’ambiente non nutriva troppa stima.

Sappiamo tutti come è andata a finire… 

Il problema è che dietro avevamo già una dirigenza ben collaudata e la squadra era la terza squadra più forte d'europa dopo Barcelona e Real Madrid...non è esattamente la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma chi gliel'avrebbe dovuta fare? :d

Ma appunto....

La dirigenza juventina OGGI manco c'é di fatto.

Si insedieranno la prossima settimana (penso...magari pure dopo) e decideranno tra il mondiale e dopo.

Comoli da quanto si legge l'allenatore lo reputa una mera pedina, non la voce più importante.

Del resto se si é voluto defenestrare Giuntoli a fine maggio queste sono le conseguenze ed Elkann le avrà messe in conto.

In ogni caso non é che o viene un allenatore di nome o non si può giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

È chiaramente una ricostruzione fantasiosa della gazzetta per metterci in cattiva luce.

Evitiamo di cascarci

e certo... siccome ci da fastidio allora è falsa.

La verità quale sarebbe? che la Juve non ha mai cercato Gasp?

ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa un progetto coerente e solido. Comolli deve decidere? Vuol dire che Gasperini non era la sua idea, ma un tappabuchi di Chiellini dopo il dietrofront di Conte. Vediamo chi arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Segare il capo dell'area sportiva a fine stagione, cioè a mercato inaugurato, è stato come tagliarsi i cosiddetti da soli.

Mettere su una struttura societaria di carta velina (Chiellini, Tognozzi, Comolli e la moglie) una toppa ridicola peggiore del buco (rectius: voragine).

Non riesco ancora a realizzare il capovolgimento in cui siamo finiti e perchè si sia finiti a gambe all'aria stavolta facendo tutto da soli.

Tognozzi nemmeno c'è ancora, non c'è sicurezza che arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Umiliati da napoli e roma.

Complimenti a JE, Comolli e Chiellini.

Se queste sono le premesse l´anno prossimo sara` disastroso

A quanto pare non abbiamo avanzato alcuna offerta per Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ti posso chiedere che profilo vorresti per la Juventus attuale?

Un allenatore che sappia gestire la pressione e bravo

De zerbi e’ un perdente, Emery si e’ visto 4 giorni fa cosa e’ cosi come Tudor

Mancino oltre ad essere interista e’ un altro che appena le cose si fanno toste, scappa,

Pioli e’ un miracolato.

A sto punto vediamo chi scelgono perche’ se non e’ manco stata fatta un’offerta a Gasperini, ci sara’ altro in ballo e spero non la conferma di Tudor.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le chance di Tudor stanno aumentando vertiginosamente.

Purtroppo, per lui la Juve è un'occasione troppo grande, non si dimetterà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Gasp dice no alla Juve dopo una telefonata con Comolli (Gazzetta)

Molto convincente devo dire

Certo la Gazzetta ha la conversazione a 3 attivata sulle telefonate di Comolli....

Guarda caso notizie sempre precise al millesimo sulla Juventus, basta che il significato sia male, beffata, rifiutata .

Dal 2006 non prendono niente da me, giornale colore maiale che semplicemente non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Giuntoli che vale 10 volte Chiellini. Un miracolato

Impossibile, vorrebbe dire avere un QI calcistico di 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Tecnicamente c'è anche Motta a contratto, quindi in caso di dimissioni Tudor ecco che il panettone si troverebbe nuovamente in panchina, a meno che, non prendano una persona a caso per strada.

Comollì ci sorprenderà, ne sono sicuro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mah, ragazzi, vediamo i dirigenti.

Non si sono ancora seduti in ufficio.

Io credo che anche la prossima settimana sia possibile trovare un allenatore.

C’è una finale di Champions che può liberare uno o due ottimi allenatori.

Vediamo un attimo.

A me i maniaci dei dati non piacciono affatto, ma prima di giudicare definitivamente Comolli voglio vedere come si muove.

Poi se crede davvero che l’allenatore conta per il 5% (quando a vincere son sempre quelli) facciamoci il segno della croce e preghiamo.

Ma prima di fasciarci la testa, rompiamocela 

I dirigenti non si sono ancora seduti, ma i tentativi per prendere Conte e Gasperini qualcuno li ha fatti. Perché questo lo raccontano i Di Marzio e gli Agresti. 

E se ti fallisce l'obiettivo principale, e viri subito sul piano d, che ti rifiuta pure lui nel giro di 24 ore è malagestione. 

Certo, l'allenatore lo puoi prendere anche tra due settimane, e ti può andare di lusso e prendere un allenatore bravissimo. Ma non è questo il punto.

Il punto è che la gestione è imbarazzante e confusionaria, non c'è un indirizzo chiaro. Sarei molto più tranquillo a sapere che al momento non erano ancora stati fatti movimenti sul fronte allenatore in attesa di definire la situazione dirigenziale. 

Ma se i tentativi vengono fatti e prendi due di picche uno dietro l'altro, la cosa è preoccupante perché sinonimo di improvvisazione, di mancanza di progettualità. 

A me non frega niente di Gasperini o di Conte. Non mi incazzo perché saltano questi nomi. Mi incazzo perché voglio vedere una gestione diversa, che può anche prevedere di attendere qualche giorno, ma che deve mostrare intenti e idee chiare. 

Cosa che mi pare evidente, in questo momento manchi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.