Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

BASTAVA TENERE MASSIMILIANO ALLEGRI.

E ora per cortesia, rispetto per Igor Tudor. Trattative così plateali sono un insulto alla nostra storia. Stiamo subendo un processo di intertristizzazione patetico, con continue isterie generali. 

Società seria, tifosi calmi, calciatori con personalità. E tutti uniti fino alla fine. Questo serve, non frignare in modo umorale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riusciti nell'impresa di far scegliere a un allenatore una squadra che non giocherà la prossima CL e con una situazione economica disastrata che non gli permetterà di far mercato.

Sembra impossibile, eppure ci sono riusciti. 

A questo punto mi tengo il male minore. 

Igor Tudor e pedalare (di brutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Quindi deduco che avresti voluto Gasperini alla guida della Juventus... Mi tengo Tudor più giovane e affamato di trionfi, grinta che può trasmettere alla squadra

..come disse la volpe che non riuscì a mangiare l'uva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando finisce la squalifica per agnelli ?

non lo so. ma tanto si è inimicato chiunque

11 minuti fa, luke75 ha scritto:

A me sembra che il vero declino sia iniziato quando se nè andato.

Elkann stà gestendo la Juve peggio di Montezemolo.

pirlo/sarri/paratici/allegri

tutte creature partorite da AA (purtroppo)

ma non riesco ad avergli male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

boh se dovessimo prendere un allenatore non affermato andrei su Farioli, il resto dei nomi sono raccapriccianti

Tra Tudor e farioli uno peggio dell’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Io a sto punto comunque un colpo di telefono a klopp lo farei... È come quando cerchi il 5 per giocare a calcetto. Tudor prenderà sicuramente bene tutte ste telefonate.

Vuoi proprio sentirti una pernacchia, ammesso che ti risponda? Ci snobbano tutti e vuoi che venga Klopp. Io a questo punto bloccherei Tudor, prima che si indispettisca e ci mandi a fare in …. pure lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Quindi deduco che avresti voluto Gasperini alla guida della Juventus... Mi tengo Tudor più giovane e affamato di trionfi, grinta che può trasmettere alla squadra

Mettitelo in firma se hai coraggio....poi ne riparliamo a dicembre.....

Qui la gente ha perso la rotta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ardoino salvaci tu!!! Una buona % di tifosi ancora non ha capito il ridimensionamento in atto e continua ad abboccare e ad accontentarsi di stagioni di stallo… zero crescita… sembra il giorno della marmotta… anche il prossimo anno se rimane Tudor sarà così… no ma Tudor è uno dei nostri… ma per favore qui ci vuole realismo … 

Verissimo qui non è essere disfattisti ma è la triste realtà riceviamo no secchi intanto per me è errato aver chiamato Chiellini e non Del Piero tra i due come Appeal ce un oceano di differenza se devono avere una figura rappresentativa porti a casa chi ha piu notorietà Del Piero e non Chiellini ma ormai alla JUVE e usanza fare il contrario di quello che va fatto il no di Gasperini sono sincero non me l'aspettavo non fa male come quello di Conte ma è un altro no che pesa 

Tudor è un allenatore che ha evidenti limiti ci facciamo del male a confermarlo  a questo punto i meno peggio Mancini o Padre Pioli o almenoche questo Santone che hanno chiamato da Tolosa non ci stupisce e ne porta uno buono dall'estero ma sono sincero a sensazione in lui ho fiducia pari a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, MARTIN34 said:

Se aveva dato la sua parola Gasp è semplicemente sinonimo di serietà e correttezza. Non ci ha rifiutati

Ma infatti dopo tutta la tarantella con Conte anche il Gasp si sarà detto perché deve venire a fare il piano B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Klopp ha altri programmi ormai e probabilmente neanche vuole più fare l'allenatore

Vero. Però la telefonata la farei fare a Del Piero. Bisogna sentire la pressione della storia. Poi magari dire no grazie.

Se lo chiama Elkann si dà per malato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Io si. Poi lui sarebbe anche venuto, peccato che ad aspettare Conte Ranieri lo ha convinto e ora è troppo tardi. Tanto vale aver cacciato Giuntoli assieme a Motta e pensato prima a un nuovo allenatore. Tudor più di tanto non mi convince, giusto per riprovare il terzo o quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Lui le promesse le mantiene mica come Conte 

Cosa diversa Conte era sotto contratto con De Lamentis e gli anni erano ancora 2 Gasperini era in scadenza comunque come gira e rigira ci siamo beccati due no pesanti un danno d'immagino di non poco conto e come dice qualcuno non vorrei che Tudor che fesso non è sentendo questo clima di sfiducia alza i tacchi e va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Se domani succede l'inenarrabile, possiamo staccare la spina.

È solo l'inizio, vedrai quando il Napoli ufficializzerá De Bruyne, David e Rodrygo

Ci stanno appoggiando le palle in testa tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti