Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

15 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ma dito nella piaga de che?

Stiamo prendendo pali in faccia da giorni, stiamo cacciando il direttore sportivo per rimpiazzarlo con un ex calciatore senza esperienza nel ruolo e stiamo prendendo un direttore generale che ha lavorato a vita in squadre di bassa classifica (tolti 2 anni al tottenham e 2 anni al liverpool) con l'aiuto di fantomatici "algoritmi".

Fai il serio

giuntoli bisognava cacciarlo via a pedate, quindi bene, ma già critiche a una dirigenza che ancora non si è insediata, cavolo aspettiamo almeno qualche mese prima di iniziare a sparare a raffica.

Poi su conte e Gasperini, ci hanno rifiutato? secondo i media ovviamente, quindi è probabile che non sia vero.

Forse sbaglio a non essere pessimista come buona parte del tifo bianconero, ma credo che entro due anni si ricomincia a vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da meravigliarsi, quando Ranieri diceva no Gasp mentiva, aveva già l'accordo e Gasperini ha mantenuto la parola. Pensarci prima un'altra volta, invece di star ad aspettare Conte, con le idee chiare e senza confusioni totali. Giuntoli ha fatto disastri? E allora perché non se n'è andato assieme a Motta? Lui lo aveva scelto. Chi dorme non piglia pesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dandi ha scritto:

Ricordo il 2010, calcisticamente, come l' annus horrobils: noi freschi settimi in classifica con Ferrara-Zaccheroni e all'orizzonte c'era Delneri con gli acquisti di Pepe e Ziegler. Loro hanno vinto tutto.

Questo 2025, calcisticamente, non mi sembra troppo lontano da quell'anno.

Ora è peggio perché stiamo facendo schifo avendo esperienza.

Elkann non è in grado eppure prima ha messo Ferrero e scanavino, ripeto Ferrero e scanavino e bestemmio, ora un francese che crede che l'allenatore migliori la squadra il 5% e pensa agli algoritmi, non ha ancora cacciato il dirigente, non ha un DS, ha un allenatore che non voleva andare al mondiale senza la riconferma per il prossimo anno e ora deve sentire ogni giorno un nome nuovo.

Siamo diventati peggio dell'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dandi ha scritto:

Anche Delneri è arrivato l'anno dopo, descrivevo un anno in cui siamo arrivati settimi e ci apprestavamo a ripeterci.

No del neri è arrivato nell'estate 2010..come pepe.

Conte e ziegler nel 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io darei fiducia a Tudor,a patto che la società vada all-in su di lui.

e che lui riproponga il calcio aggressivo e veloce visto a verona e marsiglia,prendendosi dei rischi.

2-3 acquisti sensati fatti insieme all'allenatore,2-3 cessioni dei pacchi giuntoliani e si riparte da dove saremmo dovuti partire dal post allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa Tudor che viene sostituito da Marco Silva ahahah , farebbe bene a dimettersi adesso.

Comunque se Marco Silva viene,vuole Dire che han detto di no alla Juve 

Conte, Gasperini,mancini,pioli,Palladino,Allegri, Spalletti,Sarri,Pirlo,Gattuso,Inzaghi,Ferrara,Sonetti,Gigi cagni, Capello,Sacchi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, saxon said:

No del neri è arrivato nell'estate 2010..come pepe.

Conte e ziegler nel 2011

Si ma Ziegler è arrivato con Delneri ed era un obiettivo già dall'estate 2010, qui dentro era tutto un meme l'asse "pepe -ziegler" (poi Pepe ha fatto il suo con Conte, compreso farci passare al 3-5-2 perché si era infortunato, questa è per pochi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dandi ha scritto:

Si ma Ziegler è arrivato con Delneri ed era un obiettivo già dall'estate 2010, qui dentro era tutto un meme l'asse "pepe -ziegler" (poi Pepe ha fatto il suo con Conte, compreso farci passare al 3-5-2 perché si era infortunato, questa è per pochi)

No no bro..credimi ziegler è arrivato nel 2011 con Conte.. al di là di questo grande la citazione che hai fatto..e grandissimo il tuo avatar..è tanto che non ti leggevo, sono felice che tu sia tornato sul forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Spero che adesso qualcuno lo capirà che ti può allenare anche Gesù, ma senza società non si va da nessuna parte 

Concordo... certo che però Gesù però...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè anche sarri è passato

Dovendo prendere un allenatore credo che oggi sarri rappresenti una delle poche alternative credibili rimaste.

Ha la giusta esperienza ed è più serio di certi allenatori che si professano juventini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Tu sei ottimista o possibilista ok nessuno ti dice nulla (ci mancherebbe anche se non so come fai a esserlo) ma trovo assurdo che tu ti lamenti di questo clima che vuoi sorridere becchi no da tutti cacci un dirigente che ha sicuramente sbagliato ma lo sostituisci con chi? come si fa a essere ottimisti e secondo me non è finita io credo che Chiellini ci porterà Mancini ma ci deve riuscire perchè in caso di no Tudor (che gia mi meraviglio conoscendo il suo essere orgoglioso) con il cavolo che rimane a fare lo zimbello si dimette 

Ammiro il tuo essere ottimista o possibilista ma credimi senza astio io non ce la faccio a esserlo questi no che hai presi tra calciatori e allenatori in pochi giorni una volta sommati li prendevi in 5/6 anni 

Ci mancherebbe, nessun astio, rispettabilissime le idee e le sensazioni di tutti dico solo che certi commenti mi sembrano esagerati e soprattutto fatti troppo in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi dovremmo pagare per un biglietto per vedere una squadra ed un allenatore scelti con l’algoritmo…..per il cul0 non me ce faccio pja’ manco aggratisse figurate se ve ce pago pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha superato il punto di non ritorno, ormai il declino è irreversibile. Domani sera la chicca finale sarà la Champions dell'Inter e a quel punto si chiude una volta per tutte con il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusOnly ha scritto:

La Juve ha superato il punto di non ritorno, ormai il declino è irreversibile. Domani sera la chicca finale sarà la Champions dell'Inter e a quel punto si chiude una volta per tutte con il calcio. 

Se perde l’inda può venire pure Malgioglio ad allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

io darei fiducia a Tudor,a patto che la società vada all-in su di lui.

e che lui riproponga il calcio aggressivo e veloce visto a verona e marsiglia,prendendosi dei rischi.

2-3 acquisti sensati fatti insieme all'allenatore,2-3 cessioni dei pacchi giuntoliani e si riparte da dove saremmo dovuti partire dal post allegri.

Dopo i rifiuti presi da Conte e Gasperini questa che hai detto è l’unica soluzione pseudo-decente rimasta. Ma questa proprietà e dirigenza è talmente incapace che non riuscirà a capirlo e tirerà fuori dal cilindro una boiata tipo Marco Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti