Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Mamma mia che pessimismo che si legge, siamo in champions e la squadra non può che migliorare senza Motta e giuntoli. Se rimane Tudor bene altrimenti verrà uno all altezza. Non esistono solo Conte e gasperini sulla faccia della terra

Anche questo è vero, ne abbiamo passate ben peggiori di situazioni. Però in Conte ci speravo. Ci avrebbe dato una bella spinta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Mamma mia che pessimismo che si legge, siamo in champions e la squadra non può che migliorare senza Motta e giuntoli. Se rimane Tudor bene altrimenti verrà uno all altezza. Non esistono solo Conte e gasperini sulla faccia della terra

Tifoseria isterica e imbarazzante ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

se Tudor ha centrato il quarto posto in queste condizioni, non vedo perché non possa far bene il prossimo anno con minimo TRE titolari in piú.

Concordo con te. Avanti con tudor, buon allenatore ma soprattutto grande uomo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Certo che non esistono solo loro, ma sapere di essere la seconda scelta rispetto a un napoli o una roma fa capire la dimensione attuale della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Se non torna Agnelli , siamo finiti.

haha 

Agnelli chi?

quello che manda via Allegri perchè la squadra aveva un gioco osceno e lo sostituisce con Sarri che vince lo scudetto, però lo manda via per sostuirlo con Pirlo che doveva allenare la U23 e che vince coppa italia e super coppa,però lo manda via per sostituirlo con Allegri che aveva mandato via 3 anni prima?

Quell'Agnelli li?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Fammi riassumere:

- siamo finiti in Champions per il rotto della cuffia, un quarto posto agguantato per una botta di fortuna dopo aver subìto il calcio spumeggiante del Venezia e buttato punti a destra e a manca;

- Tudor è una bravissima persona, ma col gioco espresso non ci siamo proprio, può puntare al massimo all'ennesimo quarto posto;
- la società aveva puntato tutto sul ritorno di Conte, esponendosi a tal punto da compromettere il rapporto con Tudor, ma senza avere alcuna garanzia né pianificazione, al che Conte ci ha rifiutato sul più bello lasciandoci in braghe di tela;
- allora improvvisiamo il blitz sul primo profilo simil-Conte che viene in mente, ovvero Gasperini, che ci rifiuta a sua volta;

- anche quest'anno in società è l'ennesimo anno zero, ribaltone con gente che non ha mai lavorato insieme e ha ben poca esperienza nel campionato italiano;

- in mancanza di un allenatore che valorizza il gioco, la squadra andrebbe pesantemente migliorata in qualità, servirebbero almeno 4-5 innesti ben studiati, ma campa cavallo con la capacità di pianificazione che ci ritroviamo.

Ditemi voi se c'è da essere ottimisti.
Poi quando leggo frasi tipo "Non esistono solo Conte e gasperini sulla faccia della terra" mi viene da chiedere: benissimo, chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

E' il caos. Gasperini ha deciso di fare l'ultimo contratto della sua carriera con la roma. La Juventus è diventata una patata bollente che nessuno vuole. O almeno, Tudor la vorrebbe, ma ha bisogno di fiducia

D'altronde lo stesso Tudor in una delle ultime conferenze ha detto "quando sono arrivato ho trovato la squadra in un buco nero"... Un osservatore esterno vede i risultati, sente le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dice "a Torino neanche con la carrozza del re!".

Mentre scrivo mi viene in mente che Igor inconsapevolmente con quelle parole ha fatto tabula rasa della concorrenza e si è creato un mega jolly sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liquid ha scritto:

Fammi riassumere:

- siamo finiti in Champions per il rotto della cuffia, un quarto posto agguantato per una botta di fortuna dopo aver subìto il calcio spumeggiante del Venezia e buttato punti a destra e a manca;

- Tudor è una bravissima persona, ma col gioco espresso non ci siamo proprio, può puntare al massimo all'ennesimo quarto posto;
- la società aveva puntato tutto sul ritorno di Conte, esponendosi a tal punto da compromettere il rapporto con Tudor, ma senza avere alcuna garanzia né pianificazione, al che Conte ci ha rifiutato sul più bello lasciandoci in braghe di tela;
- allora improvvisiamo il blitz sul primo profilo simil-Conte che viene in mente, ovvero Gasperini, che ci rifiuta a sua volta;

- anche quest'anno in società è l'ennesimo anno zero, ribaltone con gente che non ha mai lavorato insieme e ha ben poca esperienza nel campionato italiano;

- in mancanza di un allenatore che valorizza il gioco, la squadra andrebbe pesantemente migliorata in qualità, servirebbero almeno 4-5 innesti ben studiati, ma campa cavallo con la capacità di pianificazione che ci ritroviamo.

Ditemi voi se c'è da essere ottimisti.
Poi quando leggo frasi tipo "Non esistono solo Conte e gasperini sulla faccia della terra" mi viene da chiedere: benissimo, chi?

Ma tu sei così sicuro che la società abbia preso il no di Conte e Gasperini? Non puoi credere a tutto quello che dicono i giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimarzo, ovviamente, era presente sia i giorni in cui Giuntoli tempesto' di messaggi e telefonate Tonino Conte, che quello durante il quale, preso il due di picche dal capitano di ventura salentino, cominciò a tampinare il mago Gasperini, che però ormai, era promesso sposo del principe Ranieri di roma...

Wow...🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se alla fine siano vere queste voci sulla Juve, che prima ci prova con uno, poi con un altro, poi con un altro ancora, ricevendo continui rifiuti. 
Se fosse effettivamente così ci sarebbe da preoccuparsi , mi tengo il dubbio che siano solo invenzioni di chi deve vendere giornali o ricevere visualizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Io mi chiedo se alla fine siano vere queste voci sulla Juve, che prima ci prova con uno, poi con un altro, poi con un altro ancora, ricevendo continui rifiuti. 
Se fosse effettivamente così ci sarebbe da preoccuparsi , mi tengo il dubbio che siano solo invenzioni di chi deve vendere giornali o ricevere visualizzazioni.

alleluia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la Juventus era il punto d’arrivo per ogni allenatore ambizioso, il palcoscenico più prestigioso del calcio italiano. Oggi, invece, viene snobbata da chiunque abbia un progetto serio in mente. Gasperini, uomo di idee e coerenza, ha preferito una Roma in cerca di identità e stabilità, a una Juve che, pur con la sua storia gloriosa, sembra ormai una nave alla deriva, con un timone che cambia troppo spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Leggo ora che Comolli avrebbe contattato tale Marco Silva...

Cioè, questo nemmeno si è insediato e avrebbe già fatto una cosa per la quale dovrebbero interdirgli lo spazio aereo sopra Torino.

Dai non sarà vera sta storia

L'ho detto anche nell'altro topic, non può essere vero dai...sto Comolli manco è ufficiale e secondo voi fa le trattative?ma è impossibile su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Leggo ora che Comolli avrebbe contattato tale Marco Silva...

Cioè, questo nemmeno si è insediato e avrebbe già fatto una cosa per la quale dovrebbero interdirgli lo spazio aereo sopra Torino.

Dai non sarà vera sta storia

L'ho detto anche nell'altro topic, non può essere vero dai...sto Comolli manco è ufficiale e secondo voi fa le trattative?ma è impossibile su

Mi viene da ridere, Comolli secondo voi ha veramente chiamato Gasperini, il Gasp non saprebbe neanche chi brazzo è sto comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti disastri ha portato la scelta di Motta. Giuntoli che sembrava l'uomo giusto ha fatto degli errori clamorosi,per accontentare Motta,come la vendita di Huiijsen. Rivoluzione societaria. Oggi nonostante siamo in champions, persino ex juventini ci snobbano alla grande. Capisco Conte, ma Gasperini che va alla Roma che non gioca la champions..mi sembra assurdo. La Juventus non c'è, come la Ferrari, in mano a persone che non sanno gestire, si sono mossi male e adesso dobbiamo tenerci Tudor e un anno di transizione..l'ennesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adversus ha scritto:

Quanti disastri ha portato la scelta di Motta. Giuntoli che sembrava l'uomo giusto ha fatto degli errori clamorosi,per accontentare Motta,come la vendita di Huiijsen. Rivoluzione societaria. Oggi nonostante siamo in champions, persino ex juventini ci snobbano alla grande. Capisco Conte, ma Gasperini che va alla Roma che non gioca la champions..mi sembra assurdo. La Juventus non c'è, come la Ferrari, in mano a persone che non sanno gestire, si sono mossi male e adesso dobbiamo tenerci Tudor e un anno di transizione..l'ennesimo.

Tutto questo perché sopra Giuntoli non c'è nessun intenditore di calcio e gente seria in dirigenza...Jhon è meglio che si nasconde anche se di soldi ne ha buttati dentro una marea, ma dati in mano a gente incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Una volta la Juventus era il punto d’arrivo per ogni allenatore ambizioso, il palcoscenico più prestigioso del calcio italiano. Oggi, invece, viene snobbata da chiunque abbia un progetto serio in mente. Gasperini, uomo di idee e coerenza, ha preferito una Roma in cerca di identità e stabilità, a una Juve che, pur con la sua storia gloriosa, sembra ormai una nave alla deriva, con un timone che cambia troppo spesso. 

gasperini ha preferito la Roma perchè sa che li un quarto posto equivale a vincere un campionato, da noi no. Semplicemente sa di non essere all'altezza di una grande squadra e preferisce "giganteggiare" in queste medie realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

haha 

Agnelli chi?

quello che manda via Allegri perchè la squadra aveva un gioco osceno e lo sostituisce con Sarri che vince lo scudetto, però lo manda via per sostuirlo con Pirlo che doveva allenare la U23 e che vince coppa italia e super coppa,però lo manda via per sostituirlo con Allegri che aveva mandato via 3 anni prima?

Quell'Agnelli li?

Sì, quello lì, il Signore degli Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Gasperini non ha ancora firmato con la Roma.

2) Dovesse rimanere Tudor ne sarei contento, e' uno tosto che si fa rispettare e nel contempo, benvolere.

3) Nomi sempre gli stessi nomi, ma alla fine la grande differenza la fa la qualita' degli elementi a disposizione e la loro volonta' di essere squadra vincente; senza questi elementi diventa impossibile provare a vincere a prescindere da chi sia il conduttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pioghost ha scritto:

gasperini ha preferito la Roma perchè sa che li un quarto posto equivale a vincere un campionato, da noi no. Semplicemente sa di non essere all'altezza di una grande squadra e preferisce "giganteggiare" in queste medie realtà

Forse, come dici tu, Gasperini è uno da provinciale (e la piazza romana questo è) ma pensi che uno come lui, alla sua età, non avrebbe tentato la grande avventura nel grande club se non fosse che quest’ultimo, in questo momento, non da nessuna garanzia in termini di solidità societaria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non conosco comolli, ma unico motivo per il quale uno come lui viene alla Juve al posto di giuntoli e’ perché probabilmente giuntoli non ha attuato la strategia della proprietà, che non credo sia legata ai risultati sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti