Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

45 minuti fa, adversus ha scritto:

Quanti disastri ha portato la scelta di Motta. Giuntoli che sembrava l'uomo giusto ha fatto degli errori clamorosi,per accontentare Motta,come la vendita di Huiijsen. Rivoluzione societaria. Oggi nonostante siamo in champions, persino ex juventini ci snobbano alla grande. Capisco Conte, ma Gasperini che va alla Roma che non gioca la champions..mi sembra assurdo. La Juventus non c'è, come la Ferrari, in mano a persone che non sanno gestire, si sono mossi male e adesso dobbiamo tenerci Tudor e un anno di transizione..l'ennesimo.

Non vengono alla Juve perchè non si fidano dell'organizzazione societaria. E come dar loro torto?

Cambiamo completamente gruppo dirigenziale. Di nuovo.

Un conto è andare ad allenare una squadra in difficoltà con una rosa che ha lacune come la Roma, un altro andare in una società allo sbaraglio che palesemente non ha uno straccio di progetto e va avanti a casaccio, a tentativi.

Prendere Giuntoli è stato un errore marchiano, come fu un errore riprendere Allegri.

Poi cosa vorrebbe dire cercare Conte, poi se non viene si vira su Gasperini, altrimenti resta Tudor...bisogna avere le idee chiare, non cercare un allenatore a caso.

Nessuno vuole venire perchè nessuno vuole lavorare per una società che naviga a vista in cui non si sa bene chi prende le decisioni e quali siano obiettivi e programmi.

Giusto cacciare Giuntoli ma è ora di un progetto serio e stabile.

Vedremo se gli uomini scelti sono quelli giusti. A mio modesto avviso, una figura carismatica come presidente come potevano essere Del Piero o Platini avrebbe dato alla società un'immagine più autorevole, cosa che è molto importante, e qualcosa che Elkann purtroppo non capisce.

Poi appena ci si è ripresi e si è ridato un minimo di parvenza di senso alla società si prenda un allenatore di livello assoluto (Klopp, Zidane, ecc...) e gli si dia molta voce in capitolo in merito al progetto tecnico.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

haha 

Agnelli chi?

quello che manda via Allegri perchè la squadra aveva un gioco osceno e lo sostituisce con Sarri che vince lo scudetto, però lo manda via per sostuirlo con Pirlo che doveva allenare la U23 e che vince coppa italia e super coppa,però lo manda via per sostituirlo con Allegri che aveva mandato via 3 anni prima?

Quell'Agnelli li?

Si proprio l'Agnelli che ha vinto 9 campionati di fila sotto la sua gestione ,proprio quello là.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dico una cosa a rischio di diventare antipatico per qualcuno qui dentro, premesso che reputo Conte un grande professionista e lavoratore in questa specifica situazione non c’è stato nessun smacco Juve , la verità è che la Roma, come hanno già detto tutti, era su Gasperini da 3 mesi e quest’ultimo nonostante sia una persona che attira parecchie antipatie ha preferito tenere fede alla parola data a differenza di Conte che avrà sicuramente aperto alla Juve per scopi personali per poi dare buca all’ultimo. Per me da questa storia a uscirne male è solo lui, ora insultatemi pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Forse, come dici tu, Gasperini è uno da provinciale (e la piazza romana questo è) ma pensi che uno come lui, alla sua età, non avrebbe tentato la grande avventura nel grande club se non fosse che quest’ultimo, in questo momento, non da nessuna garanzia in termini di solidità societaria?

io penso che la Juve è la Juve, aldilà del momento non buono.

Se un allenatore hai i * non rinuncia a questa opportunità, perchè bene o male ogni anno si parte  sempre con la possibilità (remota ad oggi) di vincere lo scudetto, ovviamente con tutte le pressioni del caso.

Con questa scelta Gasperini si dimostra un provinciale, alla Roma non avrà le stesse pressioni e farà il suo lavoretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Adesso dico una cosa a rischio di diventare antipatico per qualcuno qui dentro, premesso che reputo Conte un grande professionista e lavoratore in questa specifica situazione non c’è stato nessun smacco Juve , la verità è che la Roma, come hanno già detto tutti, era su Gasperini da 3 mesi e quest’ultimo nonostante sia una persona che attira parecchie antipatie ha preferito tenere fede alla parola data a differenza di Conte che avrà sicuramente aperto alla Juve per scopi personali per poi dare buca all’ultimo. Per me da questa storia a uscirne male è solo lui, ora insultatemi pure

Io penso che Conte non abbia mai aperto alla Juve, e forse anche viceversa...la cosa certa è che se Conte rimane a napoli è perchè de laurentis gli ha dato garanzie di spendere, altrimenti ci mette tempo zero a mollare, anche ad inizio ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Unico nome spendibile Tuchel, che almeno quando incontreremo il Napoli prenderà parruchino a schiaffi.

A parte che allena la nazionale inglese , poi questo è l’unico sulla faccia della terra a riuscire a far perdere i campionati a PSG e Bayern Monaco , cosa ce ne dovremmo fare ? Ha vinto una coppa a botte di catenaccio alla Di Matteo e poi solo risultati mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sarò strano io .. ma .. piaccia o non piaccia .. rispetto al 90% di coloro che finora hanno lasciato il loro

" punto di vista " .. per le più svariate ragioni non sono affatto dispiaciuto che Gasperini - Conte - ed anche

il " chiacchierato " Mancini  non vengano a Torino nella veste di allenatore della Juventus : proprio non li 

sopporto .. in modo particolare Antonio per il quale ho sempre straveduto nella veste di giocatore ... salvo

poi " lasciare " in maniera assurda e bambinesca la " Juve " in quello che era il ruolo di allenatore ..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Hai ragione, ma al momento tudor come fa a rimanere? E se non lo tieni, chi prendi? Pioli? Mancini?

Francamente non lo a questo punto con l’arrivo di Comolli non escludo nemmeno un allenatore straniero. Credo però che Mancini sarebbe di gran lunga la scelta peggiore ma questo perché lo ritengo l’allenatore più sopravvalutato degli ultimi 20 e oggettivamente perché non allena un club di livello da parecchi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Comunque la si veda, Conte ha probabilmente fatto i suoi interessi (e infatti a fronte di un contratto in essere pare abbia ricevuto un aumento, oltre alle famose promesse da sostanziare in sede di mercato) e dimostrato come non sia juventino, non più di Mancini o Maldini.

Su Gasperini, francamente, credo ci sia poco da dire: una scelta incomprensibile la sua se ha davvero ricevuto la nostra chiamata.

Come fai a preferire quella società lì, con quella rosa lì, con quei conti lì, che gioca la EL, a noi? Nessuno sano di mente lo farebbe, a patto che abbia gli attributi.

Gasperini evidentemente non ne ha, perché a 70 anni, per quanto la Juventus possa essere disastrata rimane la Juventus *, non una Roma qualsiasi dove comunque se sbaglierà tre partite se lo mangeranno vivo e lo chiameranno gobbo di *.

A 70 anni la società la rendi forte tu coi risultati in campo e con la gestione dello spogliatoio, non hai certo bisogno di due o tre pupazzi che ti facciano da tutori con 4 ragazzini che a mala pena hanno vinto una coppa Italia (Oppure vogliamo credere che Marotta e Paratici fossero autorevoli e vincenti quando arrivò conte alla Juve? Lo divennero grazie all'allenatore!).

Hai la possibilità di cogliere un treno che passa una volta nella vita, ti professi juventino da sempre e cosa fai? Dici di no per una parola data? No, mi spiace, sei semplicemente un mediocre. Preferisco mille volte un Pirlo o un Motta che ci provano che un Gasperini che dice no pur avendo tutte le risorse per fare non bene, bensì benissimo alla Juventus.

I vincenti sono altri, mi spiace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andranno su Bellicapelli…lo avevano gia’ puntato prima di Tudor ed e’ amico di Chielllini.

Per il resto l unico commento che ho e’ che se non hai un briciolo di societa’, e’ chiaro che un qualsiasi allenatore si tenga a distanza da un disastro annunciato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, spider3ple ha scritto:

Quando è partito in corsa ( e questa cosa deve far riflettere sul livello dell’allenatore) non ha mai compiuto passi eclatanti (non dico che avrebbe dovuto fare come Ranieri, però…) ed è stato esonerato L’anno successivo, alla Lazio la sua intransigenza ha portato giocatori contro altri giocatori, cosa confermata da addetti ai lavori qui a Roma, nei cambi non ne azzecca una e, soprattutto, non crea appeal affinché un giocatore possa venire da noi, cosa già difficile di suo , oggi come oggi.

Mah…

a Udine è stato preso per la salvezza e l’ha raggiunta

a Verona idem, con largo anticipo e giocando pure bene 

a Roma per arrivare in Europa e ci è arrivato 

alla Juve per arrivare in Champions e lo ha fatto 

Questi sono i fatti.

Che poi non proponga calcio champagne ok, ma non toglie nulla alla bontà del suo lavoro. Definirlo mediocre per me non è corretto, per me si merita una chance dall’inizio in una grande.

9 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Tuchel è libero? Ma MAGARI!

No, allena la nazionale inglese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fighter84 ha scritto:

Per me andranno su Bellicapelli…lo avevano gia’ puntato prima di Tudor ed e’ amico di Chielllini.

Per il resto l unico commento che ho e’ che se non hai un briciolo di societa’, e’ chiaro che un qualsiasi allenatore si tenga a distanza da un disastro annunciato…

La società la stanno costruendo, dopo il disastro Giuntoli, grazie a cui abbiamo perso un anno, giocatori promettenti e credibilità, speriamo sia la volta buona.

Non conosco Comolli, mentre il ritorno di Tognozzi mi fa ben sperare, così come il maggior coinvolgimento di Chiellini.

Manca solo il ritorno di Pintus, poi sarei più che soddisfatto.

Per l’allenatore darei fiducia a Tudor, se l’è meritata sul campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sia Conte che Gasperini rifiutano la Juve dopo aver parlato delle prospettive e degli investimenti sul mercato della Juve con i dirigenti della Juve evidentemente il progetto della Juve fa molto schifo perché gli vengono preferiti i progetti di Napoli e addirittura Roma con il mercato quasi bloccato per le prossime due sessioni dal fair play, non quelli di Real Madrid e City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, luke75 ha scritto:

Si proprio l'Agnelli che ha vinto 9 campionati di fila sotto la sua gestione ,proprio quello là.

Con sta tiritera dei "9 campionati" tu ed altri sembrate i milanisti con le "7 cembionz". Incapaci di vedere i DISASTRI che AA ha combinato post Cardiff, di cui i cambi di  allenatore compulsivi che manco il Genoa erano soltanto una piccola parte.  Come dicevo già riguardo a Gonde, il feticismo non va  bene. 

In ogn caso fatevene una ragione, AA non tornerà.

Mai più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, su gasperini siamo arrivati tardi e ha preferito mantenere la parola data alla Roma mentre conte come fa sempre ci ha usati x ricattare il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo al punto che chiunque arriverà (o resterà) non sarà in grado di scaldare il cuore dei tifosi. Almeno all'inizio. Anzi, qualcuno potrebbe proprio fare fortemente incazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

In ogni vado fatevene una ragione, AA non tornerà.

Mai più.

Sara’ …

il pericolo è che non torni neppure la Juventus FC.

5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se un torinese è juventino sfegatato come Gasp non è venuto é un brutto segno 

Avrà notato confusione e approssimazione in società 

Giusto un pelo… 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio scatenato sulla Juve

Ogni giorno una diversa

Ancora non avete capito che sono il marcio e si divertono a fomentarci?

PS lo stesso che dava per fatto al 100% conte

14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se un torinese è juventino sfegatato come Gasp non è venuto é un brutto segno 

Avrà notato confusione e approssimazione in società 

Si ma chi lo dice? 

Questo è il gioco dei cento lupi. Parte da uno e tutti corrono. È stata la scAZZETTA

Io dubito che comolli conosca gasp e subito lo abbia chiamato non essendo ancora neanche ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è la Juve!!!

Poi corriamo dietro a chi ci schifa e mandiamo via un allenatore che ha dichiarato nelle parole e nei fatti amore incondizionato.

Ora, discutiamo pure se Tudor sia o meno un grande allenatore, ma ci rendiamo conto che Mancini non allena da 10 anni? Che Zidane non ha mai allenato se non 3 anni il Real ed e' fermo da allora? Che Klopp ormai fa un altro mestiere?

Ci resta Pioli: è meglio di Tudor?

A questo punto la cosa seria da fare è rinnovare Tudor e sistemare il resto.

Almeno è ambientato e conosce un po' i giocatori e l'ambiente.

Trap, Lippi e Allegri sono diventati grandi con la Juve, non prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date retta a quanto si inventano i giornalisti, la Juve è il bersaglio preferito in quanto la società più famosa d'Italia e la meglio conosciuta al mondo, pertanto, più di ogni altra, grande veicolo mediatico.

Non è possibile negare ciò che non si sa, di sicuro e già da tempo la società ha iniziato a sondare quale potrebbe essere il prossimo allenatore, ma questo non esclude che rimanga Tudor; di certo qualche contatto conoscitivo c'è stato, ma nessun accordo ne verbale ne scritto è stato posto a termine; pertanto da qui alla conclusione del mondiale per club continuerà la girandola di nomi, proposte e smentite, quindi non ritengo sia il caso di eccessivi turbamenti; ripeto per l'ennesima volta: la Juve deve essere ricostruita dalle fondamenta, ciò significa che non ci servo allenatori gestori (quelli vanno bene quando il meccanismo è già bello e pronto); sappiamo tutti quali sono i costruttori e uno di quelli verrà a guidare la squadra, altrimenti se per altre ragioni non reperibili, va confermata la piena fiducia a Tudor, pure lui è un costruttore anche se il suo nome non è altisonante come quello di alcuni altri, magari in seguito lo sarà.

(un allenatore è bravo quando si ritrova a disposizione la qualità necessaria e meglio se elevata, diventa bravissimo quando se la sa costruire con le proprie mani dal nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Non date retta a quanto si inventano i giornalisti, la Juve è il bersaglio preferito in quanto la società più famosa d'Italia e la meglio conosciuta al mondo, pertanto, più di ogni altra, grande veicolo mediatico.

Non è possibile negare ciò che non si sa, di sicuro e già da tempo la società ha iniziato a sondare quale potrebbe essere il prossimo allenatore, ma questo non esclude che rimanga Tudor; di certo qualche contatto conoscitivo c'è stato, ma nessun accordo ne verbale ne scritto è stato posto a termine; pertanto da qui alla conclusione del mondiale per club continuerà la girandola di nomi, proposte e smentite, quindi non ritengo sia il caso di eccessivi turbamenti; ripeto per l'ennesima volta: la Juve deve essere ricostruita dalle fondamenta, ciò significa che non ci servo allenatori gestori (quelli vanno bene quando il meccanismo è già bello e pronto); sappiamo tutti quali sono i costruttori e uno di quelli verrà a guidare la squadra, altrimenti se per altre ragioni non reperibili, va confermata la piena fiducia a Tudor, pure lui è un costruttore anche se il suo nome non è altisonante come quello di alcuni altri, magari in seguito lo sarà.

(un allenatore è bravo quando si ritrova a disposizione la qualità necessaria e meglio se elevata, diventa bravissimo quando se la sa costruire con le proprie mani dal nulla)

E invece se smettessimo di ragionare da tifosi si capirebbero tante cose: società inaffidabile, proprietà distante, allenatori cambiati con la frequenza delle mutande, non hai trovato uno sponsor, hai preso un signor nessuno dalla Francia e cacci dopo un anno quello che doveva farci camminare sull'acqua ed infine hai una squadra da rifondare. Ma sono i giornali il nostro problema giusto? P.S. partirai con un allenatore che hai provato a sostituirlo con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti