Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La si dovrebbe finire di riportare proprio tutti soprattutto chi scrive cose al limite della fantascienza.

Ma poi, Comolli’ lavora nella Juventus? Ndo sta questo comunicato? Anche se facesse il consulente lo devono comunicare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quest'anno ci sarà da ridere .asd

No vabbè. Meglio scrivere niente che questa fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Anche atalanta e bologna…de va sarri alla lazio anche loro. L’anno prossimo saremo il milan di quest’anno

Condivido, tutto porta lì, ma non mi in**lano magari a loro piace, a me no. Mi seguo la mia Carrarese in serie B e sono felice. Ci vuole rispetto per i tifosi e loro stanno dimostrando di non averne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camoranesi 16 ha scritto:

O la società sta bluffando tutti e porta Zidane, oppure è in atto una smobilitazione come nel 2006. Non ci sono altre strade. 

Che il signore ce la mandi buona.

E senza mutande cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

L'unico modo per farci tirare su il morale è una sconfitta delle * domani sera...come ci ha ridotti questa squadra🤦‍♂️

Ma quella a prescindere,  sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Enri78 said:

Comprendo il tuo stato d'animo. Tuttavia nessuno sa come sono andati i fatti.
Le tesi del rifiuto sono determinate tutte dalle stesse testate e giornalisti che ribattono la stessa velina.
La fuffa rosa, è considerata inutile anche per i vetri da sempre qui dentro.
Però noi ci convinciamo sempre che sia la bibbia.

Davanti a Comolli sarei scappato pure io, armiamoci di tanta pazienza e speriamo finisca presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrendo. 
Sono una manica di scappati di casa a cominciare da J. Elkann.

ci ha fatto diventare una barzelletta peggio dell’Inter di Moratti.

Ora basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che da oggi, e non scherzo, fino a quando non vedrò risultati CONCRETI, non la chiamerò più Juventus ma PIEMONTE CALCIOmi dispiace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Mi dispiace ma secondo me c’è qualcosa che non torna, c’è qualcosa che non quadra

Perché la Juventus pregava in ginocchio di entrare in Champions League se metti in atto una smobilitazione mai vista prima ? 

Perche la Juventus perde Conte e invece che prendere Gasperini, fa solo una timida telefonata ?

Perchè la Juventus ha avuto 5 mesi di tempo per portarsi avanti e a quanto pare non l’ha fatto ?

Perchè il miliardario Theter decide di entrare nella Juventus, facendo dichiarazioni che la Juventus tornerà fortissima ma oggi assistiamo a questo ?

Non c’è un filo logico in niente, né se si vuole essere positivi né se si vuole essere negativi. 

Quello che sta succedendo sono tutte azioni che avrebbe fatto una società che fallisce l’accesso alle coppe, perde soldi, e decide di smantellare. Così, non ha senso. 

Allora le cose sono due ; o hanno deciso di smantellare TUTTO e vendere, oppure Conte e Gasperini sono stati usati per arrivare a qualcosa di grosso. Chi però ? Zidane ? 

Perché se così non fosse, c’è il rischio ALTISSIMO che tutti i calciatori della Juventus chiedano la cessione. Non ci sarebbe un solo motivo per rimanere alla Juve.

Secondo me pensi troppo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 15 giorni presentano a sorpresa il nuovo DS ed il nuovo allenatore: Giuntoli e Thiago Motta!

”Ce li hanno sostituiti in garanzia”, dirà il sempre elegante Jaky Elkann…

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Perché se così non fosse, c’è il rischio ALTISSIMO che tutti i calciatori della Juventus chiedano la cessione. Non ci sarebbe un solo motivo per rimanere alla Juve.

Dove bisogna firmare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

E certo sto Michele ha attiva la conversazione a 3 con Comolli e ascolta tutto :

Sospiri, pause, risatine.....

Avanti tutti dietro a sti dispensatori di Juventus beffata.

Per fortuna non sanno una mazza.

E questo è l'aspetto più importante.

La cosa preoccupante è quando cominci a prenderli sul serio. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Joel Barish said:

Forza Igor.

Non facciamoci illusioni.

Sependo di essere l'ultima scelta non penso siano le migliori basi per iniziare. Se fossi Tudor sarei abbastanza amareggiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire anche la Roma che tipo di accordi ha fatto con Gasperini, può essere che gli abbiano dato un ruolo di maggiore spessore, cosa che alla Juve non gli avrebbero garantito. Sempre se noi il tentativo l'abbiamo fatto veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Fratello, e meno male che non soffri per il calcio. ;)

Le sofferenze sono per cose serie , il calcio è un gioco . Ci sta un abisso tra sofferenza e incazzatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma infatti i media romanzano.

È vero che stiamo in forte difficoltà ma c'è un accanimento un po' eccessivo nei nostri confronti.

Si vede che c'è grande goduria a vederci in difficoltà. 

Oggi per puro caso ho sentito Gigi Moncalvo, personaggio che da sempre ha il dente avvelenato con la Juve e non vi dico come ha descritto Comolli... incapace è poco, una vera disgrazia per noi! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se ci rifiutano tutti...

Forse forse il problema siamo noi, chissà...

Di questo il primo responsabile è elcane.

Questo succede a furia di non difendersi mai, porgere l'altra guancia e mettere la testa sotto la terra come gli struzzi.

Era solo questione di tempo prima che ci schifassero tutti, ci schifano così tanto che manco uno sponsor esterno ad exor abbiamo trovato.

Elcane se ne deve andare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma clima generale di sfiducia, allenatore che se resta non è gradito da molti, chissà magari esce invece una stagione molto positiva.... no perché lo scorso anno ci esaltavamo ed è andata male magari come succede spesso succede il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla telefonata poco piacevole al gasp credo poco.

mi sembra una rivisitazione troppo fantasiosa.

piu probabile che gasp aveva dato la parola alla Roma e la mantiene punto.

no come ha fatto conte per intenderci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la chiamata di Comolli ha fatto bene Gasp a declinare.

Siamo seri, la società è in alto mare, non fai chiamare uno che nemmeno è stato ufficializzato. 
Elkann poteva fare lo sforzo di alzare la cornetta, avrebbe dato ben altra impressione di serietà d’intenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.