Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Serve un allenatore navigato, non puoi presentarti con qualche nome strambo in una serie A di squali dove le altre concorrenti avranno tutti allenatori di un certo livello

Mah, abbiamo vinto lo scudetto con uno che aveva alelnato solo in B, uno che era stato esonerato dal Cesena in B non tanto prima di venire da noi, uno che aveva allenato solo le giovanili del Milan....

Per me si da un po' troppa importanza al curriculum dell'allenatore.

Ben più importanti sono i giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido, tutto porta lì, ma non mi in**lano magari a loro piace, a me no. Mi seguo la mia Carrarese in serie B e sono felice. Ci vuole rispetto per i tifosi e loro stanno dimostrando di non averne. 

Una cosa schifosa. Ora capisco Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Tudor ultima scelta tra tutte le scelte con quale spirito dovrebbe affrontare la prossima stagione e, visto che lo ritengo veramente scarso, sono sicuro che se la società dovesse sostituirlo lo farebbe con uno ancora più scarso come Deschamps. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Un altro salto nel vuoto?

Mi sa che ancora non abbiamo capito che tipo di approccio avrà Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

State crocifiggendo Comolli senza neanche sapere nulla di lui. Ritenete attendibile tutte le minchiate che stanno scrivendo, come fanno a sapere delle telefonate? sono tutti in società? 

In sede ci sarà solo l'usciere.

assurdo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Aggrappiamoci a tutto fratello

Mai disperare a che quando sembra che le cose stiano girando malissimo, vediamo il giudizio del campo prima di tutto🤞🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest`anno non ci sara` il capro espiatorio Giuntoli.

Avviso ai naviganti della continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Può essere, ma io non ho mai visto una società che fa di tutto per entrare in Champions League e smantellare in questa maniera. Non l’ho mai vista. 

Allora qualcuno mi dica il perché 

ma smantellare cosa di grazia? chi abbiamo venduto? stiamo facendo un cambio di dirigenti perchè il proprietario (più a ragione che a torto a mio avviso) ha deciso che Giuntoli non andava più bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io mi sono già rassegnato 

fino a quando ci sarà Elkann fra i piedi ne vedremo di ogni

dopo la Ferrari, la Juve 

Ma questa roba ormai di Juve non ha niente dai, non mi ci arrabbio nemmeno più. 
Per me la Juve si è estinta il giorno in cui Agnelli ha perso la “guerra” col cugino.

Non si può pensare che risorga con lui come proprietario e decisore.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ok cosi peró é diverso. 

Io dico che ci sono bravi tecnici anche da loro, poi bisogna capire chi verrá scelto. 

Dai il mondo degli allenatori non finisce a Conte-Gasperini. 

Ma infatti non sono triste perché non vengono loro, ma perché le alternative sono nettamente peggio, almeno stando ai nomi che circolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Se confermano Tudor a novembre siamo fuori da tutti i giochi.

Mia personalissima opinione.

Anche perche secondo me non ha azzeccato un cambio che sia uno, fossilizzandosi qualche partita con dusan e gonzalez. Ha dato un po di grinta, ma niente di piu. Per una stagione seria

e completa serve altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

È sicuramente prematuro crocifiggerlo, ma non si può negare che al tifoso juventino faccia un po' impressione che due allenatori cosiddetti juventini ci schifino per due società di melma, prive di storia e di tutto, piene solo di rosiconi, pianti e passione 

Su Conte personalmente sono contento e sapevo che non sarebbe venuto perchè a lui interessa di se stesso, speriamo che la porta sia chiusa definitivamente, su gapserini scritte cose non vere e ripeto nessuno sa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi Tudor ultima scelta tra tutte le scelte con quale spirito dovrebbe affrontare la prossima stagione e, visto che lo ritengo veramente scarso, sono sicuro che se la società dovesse sostituirlo lo farebbe con uno ancora più scarso come Deschamps. 

Hai veramente ragione. Il mio terrore. Per fortuna per un anno almeno è in nazionale. Bisognerà incrociare le dita l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se lo meritano sinceramente cosi capiscono finalmente le reali condizioni in cui versiamo, queste continue qualificazioni in extremis e con molta fortuna in Champions sono solo prosciutti sugli occhi di Elkann e co.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E probabilmente alla ricerca di un nuovo allenatore.

Anch'io esprimo solo la mia opinione, prima di essere aggredito come l'altro giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che a dirla tutta però l'idea di un allenatore straniero (inteso come elemento che non abbia mai lavorato in Italia) intriga. 

Se prendono un * non è intrigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ammiro quelli che confidano in Tudor… vi farei na statua proprio 👍🏻

A me mezzo busto che vengo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.