Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Pioli tra Atalanta e Fiorentina 

La7

Prima buona notizia da giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steelcorona ha scritto:

Ha sbagliato sì nessuno lo nega… non sto qua a dire che deve tornare…. Ma è vergognoso che sai da febbraio che devi cambiare e a giugno te ne esci che sei in mezzo alla strada… elkann deve sparire non deve mettere bocca perché il problema è sempre alla testa

e ma io sono d'accordo con te, amico mio. però non fate passare per il salvatore della patria AA perchè quando ha cacciato Marotta ha sbagliato qualsiasi cosa. quindi anche se dovesse tornare, cambierebbe poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una parte parli con ranieri e dall'altra con comollì.

ovvio che vai deciso sul primo per non sentire mai più neanche nominare il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma cosa dovrebbe fare uscire? Nessuno in società ha mai detto ufficialmente che siamo interessati a Conte o Gasp; le ultime parole "ufficiali" sono di Giuntoli che confermava Tudor almeno fino al mondiale 

Dai ragazzi i giornalisti riportano quello che la società fa trapelare, lo sapevano anche i muri che cercavamo Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Capossela ha scritto:

La tifoseria della Juventus è virtuale nel senso che essendo frammentata in tutta la penisola non ha alcuna forza "contrattuale" ed è stata ridotta a semplice spettatirice di ciò che accade in campo. La tifoseria bianconera è il cliente che si può avere ad un concerto piuttosto che ad uno spettacolo cinematografico. Sarò anche complottista, ma tutto è cominciato dalla scelta di uno stadio piccolo stile Bologna e Firenze..nessuna grande squadra in Europa ha uno stadio bonsai. Dice "mo che c'entra lo stadio..c'entra, c'entra "..

Beh, quello che dici può avere un fondo di verità, c’è anche da dire però che spesso il Delle Alpi era mezzo vuoto, quindi forse si è voluto puntare su stadio piccolo ma più pieno e a prezzi più alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Ho il terrore di Mancini

N-O-N   A-L-L-E-N-A   P-I-U'!

Fissatelo in prima pagina o mettete OT sto nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Pioli tra Atalanta e Fiorentina 

La7

Imho Pioli e Tudor vanno in queste 2 squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sokol ha scritto:

Tedd Lasso farebbe al caso nostro?

Tedd Lasso perde perché non ce sta più nulla da fà?

si credo sia l'opzione migliore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io farei una prima pagina con scritto ste cose

Tipo mancini non allena più, klopp non è disponibile, italiano ha rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io ancora non ho capito dove hai letto sta cosa che non allena più, Comunque. non ho trovato nessun riscontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei colleghi riommers stanno dicendo: ufficiale Gasperini da loro.

Si sa nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati ai tempi dei rifiuti di Floro Flores e Di Natale. Stavolta sono Conte e Gasperini. Con l'aggravante che gli ultimi due hanno anche un passato juventino. 

Qualche giorno fa ho letto un articolo che criticava il Milan che era ancora indietro con la scelta dell'allenatore e diceva che noi almeno avevamo le idee chiare (quando ancora si parlava di Antonio). In due giorni è cambiato il mondo. 

Per non dire del "sorpasso" delle milanesi come valore di brand. Che ora sono sopra di noi...ma lasciate perdere, persino Roma e Napoli sono destinazioni più gradite. 

Scusate lo sfogo ragazzi, ma io non capisco come fate ancora a seguire una squadra che ogni 10/15 anni deve ripartire da zero (per questioni giudiziarie o semplice incompetenza). Non è possibile passare dal dominio assoluto all'umiliazione totale. Io non me ne capacito.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Palladino tanto. Tutto per avè sfanculato a più riprese Tudor che era oro rispetto agli altri nomi escluso l'infame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Io la butto lì, ma Fabio Grosso come lo vedete come possibile alternativa? 

Persi Conte, allegri e Gasperini e con l’allergia che abbiamo ad allenatori stranieri non mi sembra una brutta opzione 

Guarda che dicendo "ora ci vuole un grosso nome" si intendeva altro eh😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tappiamoci il naso ed andiamo da Pioli che ha comunque dimostrato di riuscire a gestire certe pressioni.

Poi tra un paio d’anni si va da Spiaze Inzaghi

Un incubo senza fine insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Altra cosa De Zerbi...chi vuoi prendere Capello?

De Zerbi è un incapace, a Marsiglia i giocatori gli si sono rivoltati contro perchè è un idiota. Solo in Italia gli viene dato credito e fatto passare per un santone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non siete curiosi di sapere chi sia il consigliere di Elkann che gli ha detto "prendi Comolli che è forte".

cioè, deve esistere questa figura leggendaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ho il terrore di Mancini

Sarebbe contestato dal primo giorno, nemmeno i nostri dirigenti possono essere cosí ingenui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

I miei colleghi riommers stanno dicendo: ufficiale Gasperini da loro.

Si sa nulla?

Sì, confermato da di marzio e romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non è un discorso di mitizzare, ma quali sono gli allenatori stranieri che hanno fatto bene in Italia. Tutti scarsi? 
Il livello del campionato è basso ma c’è un tatticismo che gli allenatori stranieri sbattono il muso pure contro Salernitana e Venezia

Pure LuisEnrique ha fallito a Roma. 

La questione é che il campionato italiano non attrae i migliori tecnici per cui la tua valutazione ha una falla in partenza.

Se poi la migliore squadra d'Italia manco li fila i tecnici stranieri le possibilità di vedere top allenatori stranieri diventano molto residuali. 

Luis Enrique non fece male ma certamente era più acerbo. Fallire a Roma perché i romani pensano di essere chissà quale * non significa fallire. 

Ad ogni modo, se andasse oggi sarebbe diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.