Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il bello che al tolosa seguendo questo pensiero a livello di infortuni e gestione del club ha fatto molto bene..

Ma ehi.. E’ un ciarlatano cit

Almeno la briga d’informarsi… La briga

E il tolosa sforna pure dei bei talenti

A parte questo, Comolli o meno, il team di analisi lo hanno TUTTI i club di questo pianeta. Se poi uno lo vuole utilizzare più o meno è a discrezione di chi né usufruisce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il bello che al tolosa seguendo questo pensiero a livello di infortuni e gestione del club ha fatto molto bene..
Ma ehi.. E’ un ciarlatano cit

Almeno la briga d’informarsi… La briga

E il tolosa sforna pure dei bei talenti

E non sappiamo neanche se lo potra’ fare alla Juve ma lui e’ gia’ un ciuccioh!

scusa eh, ma così come fa ridere chi lo critica a prescindere fai ridere anche tu che lo lodi a prescindere. penso che fino a 3 giorni fa nessuno sapesse chi fosse, quindi bisogna semplicemente star zitti ed attendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

A quei tempi non avevamo il miglior dirigente calcistico della storia , che vinse senza soldi dalla proprietà , cioè Luciano Moggi , unico caso al mondo  di vittorie in autofinanziamento , adesso abbiamo una manica di fessi , come Ferrero e scanavino a cui si aggiunge come ciliegina sulla torta comolli gigli , un nome un programma 

Non parlo di tempi, parlo di come erano e sono da guardare con una punta di disincanto certi discorsi a priori, sia che siano eccessivamente trionfalistici o che siano, come nel nostro caso, decisamente catastrofistici. Su Comolli, anzi Comollì, ancora nemmeno è arrivato ufficialmente, credo sia il primo caso nella storia di un dirigente bocciato senza soluzione di continuità dalla sua, chiamiamola così, utenza prima di mettere piede nel suo studio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No, In realtà Comolli in passato è stato molto critico su questo aspetto...proprio verso la Juve di Andrea Agnelli.

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tudor sembra essere diventato un cretino mediorce di turno... spero con tutto me stesso che se resta di zittire tutti quelli che oggi lo denigrano 

15 anni di carriera da allenatore: 2-3 fatte per Intero, se no dimesso o esonerato.

Adesso per magia diventa un misto tra Klopp e Lippi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sotto i post di Fabrizio Romano, 433 e le maggiori pagine sportive internazionali, a commento dei trasferimenti di Gasp e Allegri, tantissimi tifosi stranieri prendono in giro la Serie A dicendo che le maggiori squadre conoscono solo quei 4/5 allenatori che si scambiano tra di loro.

Hanno ragione. 

Nulla vieta di andare oltre Conte, Gasp e Allegri…

Vabbè la Roma mica poteva prendere guardiola .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

tralaltro Tudor nn ha bisogno di queste leccate pubbliche 

Lui ha le palle 

Farà bene e sarà motivato a prescindere 

Anzi sarà ancora più spinto a fare bene 

Secondo me.. farà rimangiare le parole a molti 

Per carità, nessuno discute il carattere di Tudor e gli si vuole bene. Quello che non si può accettare è una società ridotta in questo stato che prende pali in faccia da cani e por.ci. Voglio dire, hanno avuto mesi per preparare questa transizione dirigenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

20250530_212715.jpg

In campo nn vanno i dati....però...ma uomini....e le statistiche ok ma fino a un certo punto....posso avere 70%di possesso sterile...e gli altri con 3 occasioni fanno 3 gol.....

Speriamo bene....ma siamo lontani da quello che ha caratterizzato le juventus più forti....una solida base di giocatori italiani e un gruppo caratterialmente forte....abbinato a giocatori di grande talento....

Oggi sta roba nn c'è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Al momento sembra tutto stoppato, anche i rinnovi di Gatti e McKennie di cui si parlava sono stati rimandati. Quindi il tuo discorso sembra confermare quello che scrivevo (assottigliamento tempi e instabilità) piuttosto che smentire. Poi mi rendo conto che il momento importante è l'oggi e che tutto in un attimo può cambiare, ma può cambiare anche in peggio 

Io dico che si è troppo estremisti 

Non c'è mai via di mezzo tra eccitazione o depressione totale.

Io sono un GRANDE estimatore di allegri.. Gasperini 

Rispetto Conte 

Ma è gente tranquillamente battibile.. coi loro difetti 

Non giochiamo fortunatamente una Premier con i guardiola Klopp o con squadre che spendono 300/400 milioni a mercato.

Insomma tutto è fattibile oggi è semplicemente presto.

È importante ritornare a fare la Juventus questo si. Mi sembra che i primi passi li hanno fatti cercando di liberarsi di Giuntoli.. Motta già fatto fuori.

Insomma c'è ancora un po' di tempo ecco ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il Milan è gestito da cani a livello dirigenziale...ma ha un potenziale di ottimo livello per questa serie A eh

Stanno (stavano) messi come noi, adesso con Tare e Allegri mi pare che il pc lo abbiano spento.

Non vorrei ce lo avessero venduto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Lungi da me difendere Conte eh, perchè è un uomo di *.

Ma vi immaginate la faccia di Andonio quando ha saputo che sto scappato di casa sarebbe stato il nostro ad? LOL

ora si spiega perché ha preferito rimanere col pappone 

Stavo per scrivere la stessa cosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Tifo Fulham e sono 3 anni che vedo come gioca...

Uno spettacolo...

Sei consapevole che allora il fulham o la Juve comporta pressioni diverse? Da noi conta vincere non fare spettacolo arrivando decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

scusa eh, ma così come fa ridere chi lo critica a prescindere fai ridere anche tu che lo lodi a prescindere. penso che fino a 3 giorni fa nessuno sapesse chi fosse, quindi bisogna semplicemente star zitti ed attendere

stima 🤝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente questa ricostruzione per cui trattiamo un  allenatore sotto contratto che fresco vincitore di scudetto o ne rincorriamo un altro cercando di inserirci in una trattativa già avviata,  mi sembra ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Questo dura meno di Montezemolo, non puoi cambiare la storia di un club. Sarà divertente tifare contro fino al ritorno dell'unico Presidente in cui mi riconosco.

Secondo me non è tanto cambiare la storia, ma provare a sviluppare un modello...come Arsenal, Ajax o Barcellona chiaramente non per forza con quelle caratteristiche di gioco, ma come gestione interna, utilizzo dei serbatoi primavera ecc.

C'è un motivo se hanno richiamato Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.