Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Palle in testa anche da Marco Silva, FANTASTICO. 

Stiamo facendo godere l’Europa, una figura di merdà senza precedenti. 

Grande Jhon, continua così !!!!!!!

lo banniamo sto *?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Schifati da tal Marco Silva .uah

Per carità, meglio così, ma fa scompisciare.

ma seocndo me ora ocme ora si sta scatenando la sagra delle fake news giusto poi per far smentire il diretto interessato e gettare * ulteriore sulla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma è chiaro che resterà Tudor, poi bisognerà capire se Igor, uomo di grande personalità, accetterà di continuare finito il mondiale. Ma questa è un'altra storia.

Bisogna dargli fiducia 

Se questa tifoseria isterica attendesse un attimo che prima devono ufficializzare la nuova dirigenza senza dare retta seriamente alle 8753 live twitch o ai 87538 tweet giornalieri di insider e interisti magari settimana prossima confermano Tudor e si bada solo al mercato 

Il mondo antijuventino sta mettendo in atto una delle più grandi destabilizzazioni mediatiche di massa approfittando della nostra debolezza e della, ripeto, ISTERIA della tifoseria 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve nuova narrazione su JE arrabbiatissimo e pronto ad un ribaltone (in realtà pensa che alla Juve giochi ancora Padoin).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora godo perché siamo in Champion's.

Per il resto non mi preoccupo: siamo la Juve...

Nessuno è come noi.

Chi non è voluto venire, peggio per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma se uno dice che resterà il prossimo anno...

Anche Inzaghi ha detto che resterà all'Inter.

Lunedì ha prenotato il volo per l'Arabia a 50 milioni l'anno e sticazzi dell'Inter e del progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse già fatta: ma in una società fatta di persone che evidentemente non sanno una beata cippa di calcio....chi ha selezionato Comolli? Perché non posso vivere senza sapere come sia arrivato, scusatemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma è chiaro che resterà Tudor, poi bisognerà capire se Igor, uomo di grande personalità, accetterà di continuare finito il mondiale. Ma questa è un'altra storia.

Palladino è ancora libero.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Mi pare più che una supposizione una supposta...

Diciamo che di supposte ne sono già arrivate in questi giorni... Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

da 5 anni a sta parte è tutto un fallimento...

mi sto ricredendo su allegri...ha fatot u miracolo a farci arrivare 3° e vincere la CI

Ci state arrivando fin troppo tardi che Allegri bis è stato un capolavoro assoluto.

Un uomo lasciato solo a sé stesso in balia di giustizia sportiva e correnti interne.

In piena lotta scudetto gli hanno portato djalo e alcaraz. 

Ma dai.

Non era un gioco entusiasmante e il suo tempo era finito alla Juventus. Ma lo avete fatto passare per incompetente...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

E per rivincerlo farà le solite figure da peracottaro in CL facendosi sculacciare da turchi e vichinghi oppure non si presenta nemmeno così risparmia tempo?

Il Napoli al massimo può arrivare agli ottavi, quarti se proprio gli va tutto liscio...manco lo allenasse guardiola andrebbe oltre...ergo punterà a rivincere lo scudetto...noi intanto ci consoleremo con l'ennesima stagione di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o noto molti neoiscitti particolarmente attivi ? .uhm

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

bhè un attimo ai tmepi di moggi la gestione mediatica era controllata e presidiata molto + che ora o nel recente passato.. moggi quando parlava faceva saltar ei passeri e chi la faceva troppo fuori dal seminato si trovav aun modo per frlgielo notare..e se perseverava..la pagava

Ai tempi di moggi non c’era manco internet tra un po’

Ora basta spammare il pensiero di Comolli’ che subito 10 pecore qui o su X che pensano sia un * quando al Tolosa ha funzionato in alcuni settori come gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Beh, non è ipotesi peregrina la volontà di Elkann di vendere...Damascelli (si evitassero battute) lo va dicendo da tempo in ogni lido. 

Se continua con una gestione simile la Juve la scambia per un pacchetto di patatine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Rinconferma di Giuntoli senza discussioni , inserimento del solo tognozzi. E dare continuità.

Vai decisamente controcorrente, comeai se posso chiedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be se uno deve comandarti secondo dati  e statistiche e non puoi mettere becco, un top nsomma magari non è entusiasta, ma magari sono solo mie supposizioni 

No giustissimo ma ma che ragionamenti sono questi!? Un allenatore e giocatore si sceglie per meritocrazia seguendolo costantemente e valutandone i progressi SUL CAMPO non in base ai numeri. Io posso capire la statistica e i dati nella preparazione atletica ma che vuol dire scegliere un allenatore in base ad un algoritmo??? Non

capi se sono seri o cogli.oni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Elkann dovrebbe capire che lo sport in generale e il calcio in particolare non è cosa per lui. Richiamasse il cugino per fargli gestire la Juve e si facesse da parte definitivamente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cominciate a pregare che Tudor non sfanculi entro un paio di mesi il DG che gli dice quando fare pressing e come fare crossare la sua squadra che eziolino Capuano è dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Sto pregando che arrivi Pioli. Ma

detto molto molto sinceramente 

Anche a me non dispiace, si vede che dopo di lui il Milan ha fatto.comunaue schifo, perché é una rosa costruita male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'entra nulla il delirio di onnipotenza ma è semplicemente questione di scelte. Non è che se torna agnelli automaticamente do per scontato che faccia la scelta giusta e no quella sbagliata sul dg. 

Qui parliamo di agnelli ma il discorso va fatto al resto del mondo. Pure se arrivasse DelPiero o Platini. Io nei giochini dell'organigramma ce li metto sempre ma li abbino sempre a un dg che penso possa fare bene.

Io tifo Juve mica Elkann e me ne fregherebbe zero se Elkann perdesse tutti i soldi. 

Siccome non vinciamo un * di serio da cinque anni e sono abituato troppo bene io vorrei tornare a comandare nel breve periodo soprattutto perché resto convinto che la rosa della Juventus possa assolutamente competere per vincere il campionato se ci mettono un paio di tasselli. Sono incazzato perché si sono incartati in maniera schifosa sull'allenatore che davo per scontato sarebbe stato sistemato prima di giugno e poter pensare solo al mercato. Alla Juve non servono rivoluzioni in campo ma sagge gestioni fuori, alla Juve non possono fare danni Chiellini o Tognozzi (intese come figure) ma il comolli di turno se sbaglia la scelta. 

Agnelli può pure tornare domani ma quel ad o dg non può fare danni (chiunque lo scelga)

Bene. Ora ti faccio una domanda. Agnelli credi sceglierebbe un dg che si basa solo sui dati, l'allenatore conta il 5% e si spende poco per fare i soldoni?

Perché questo sarà pure bravo ma stona proprio con la Juve e una tifoseria come la nostra che ha messo alla forca a ottobre un altro visionario per qualche pareggio di troppo.

Elkann tiene alla Juve checché si dica ma non ha competenze. È sconnesso con la realtà al punto di aver messo al comando uno che non c'entra nulla con noi, buono per il sassuolo o la fiorentina. Un fallimento annunciato

Con Agnelli ste cose non accadrebbero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.