Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

Direi che è l'ultimo dei nostri problemi, però le stelle andrebbero cambiate, primo perchè si sono rovinate, secondo perchè in 15 anni di cose ne sono cambiate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso già più volte in merito.

La stella gli andava revocata quando era all'Inter e disse che i calendari ci favorivano e che evidentemente era perchè l'Inter, a differenza nostra, non era nella stanza quando venivano stilati i calendari.

Non solo andava tolta la stella, andava pure querelato per aver insinuato combine tra noi e chi gestisce la Lega Calcio.

Invece le dirigenza senza attributi lo ha invitato alla partita celebrativa delle leggende e ha pure cercato di riassumerlo. Follia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mission-champions ha scritto:

Nessuno di quelli che ha visto giocare in campo conte con noi dal 1996 al 2004 scriverebbe un post simile 

Io l ho visto e pure dal vivo e pure tante volte e dico che non c'è niente di peggio di chi rinnega e tradisce.

Dopo questa cosa qua col Napoli, siete rimasti in pochissimi a difendere il fuggiasco amico di oriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Credo sia giusto togliergli la Stella perchè lui ha giocato in una della Juventus più vincenti della Storia, quella di Lippi, trovo giusto toglierla perchè ha indossato i nostri colori per 13 anni da calciatore, è stato Capitano, poi l' Allenatore che ci ha portato la Terza Stella... proprio per questo, al di la di ogni rancore personale, di ogni incomprensione con la Famiglia Agnelli, quando la Juventus chiama lui deve sempre dire di si. Gli abbiamo perdonato troppe cose per amore, se fosse tornato non gli avremo rinfacciato mai nulla ma ora però ha veramente passato il segno. Preferire il Napoli alla Juventus è un insulto intollerabile. La Juventus lo ha reso grande e lui nel momento più difficile le ha voltato le spalle. Si è tagliato da solo fuori con il suo comportamento che giudico grave e indegno di una Leggenda della Juventus.

Bravissima,post da incorniciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bigliablu ha scritto:

Non capisco chi menziona il fatto che Conte è stato capitano della Juventus. A maggior ragione il suo comportamento attuale è da ritenersi gravissimo.

Per i suoi tornaconti ci ha mandato in vacca la stagione 2025-2026 quando noi avevamo bisogno di lui.

Ci sono campioni che ci sono stati nel momento del bisogno: Del Piero, Dechamp (per nominare un allenatore).

Via la stella e diamola a Marchisio o Barzagli.

Infatti manco ci arrivano a capire che proprio perché era capitano non doveva dire e fare certe cose e che semmai ciò costituisce un aggravante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io toglierei proprio sta cosa delle stelle. Concettualmente metterei altro, sicuramente farei una statua a scirea, zoff, boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io? 😂😂😂

Da quello che scrivi, purtroppo ho idea di essere un po’ più vecchio di te. 

Posto che un anno fa Motta non era ancora a Torino, a settembre, a mostrarci scettici sull’operato di Giuntoli saremmo stati non più di cinque. Il resto del forum lo portava in trionfo. 

Caro Zizou ammessa la buona fede hai la memoria corta...io invece ricordo molto bene quando elogiavi Motta dopo Verona e quando lo ringraziavi lo scorso autunno(su per giu dopo la partita di Lipsia) e sai perché me lo ricordo? Perché fui proprio io a scriverti e chiederti "ringraziarlo di cosa ?" E la tua risposta fu che lo ringraziavi per aver dato un idea di gioco differente rispetto al passato

Abbiamo visto poi come è andata a finire....

Ora capisco che non si è fatta una bella figura però addirittura cambiare le carte in tavola,anche no ma sono sicuro che sarà la memoria a tradirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mi sono espresso già più volte in merito.

La stella gli andava revocata quando era all'Inter e disse che i calendari ci favorivano e che evidentemente era perchè l'Inter, a differenza nostra, non era nella stanza quando venivano stilati i calendari.

Non solo andava tolta la stella, andava pure querelato per aver insinuato combine tra noi e chi gestisce la Lega Calcio.

Invece le dirigenza senza attributi lo ha invitato alla partita celebrativa delle leggende e ha pure cercato di riassumerlo. Follia.

È vero e in quell'occasione disse pure che l inter in passato era gia stata vittima del potere...chissà chi lo incarnava per i prescritti quel potere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aguero21 ha scritto:

Ma io toglierei proprio sta cosa delle stelle. Concettualmente metterei altro, sicuramente farei una statua a scirea, zoff, boniperti

A Del Piero facciamo cosa allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Anzi per l'assegnazione e la cancellazione darei voce proprio si tifosi

Per Boniek è stato così, è stata una richiesta dell'associazione Italia bianconera a non fargliela assegnare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una petizione per restituire a Boniek quella che gli fu tolta.

Uno dei giocatori più decisivi della nostra storia europea.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa, ma aspetto Juve Napoli…stavolta spendo quello che serve per il posto in tribuna. Gliene devo urlare un paio a quel clown.

Vorrei creare una maglia per metà nerazzurra e per metà azzurra con una bella scritta Conte 71 e una bella faccina da 🤡. Qualcuno mi puó aiutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti