Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Capossela ha scritto:

Scusate, ma Silva ha detto che resterà al Fullham, di cosa si continua a parlare?

Era una news vecchia riportata non si sa nemmeno il perché

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Brutta roba,poco da aggiungere.

Gestita malissimo sin dalle prime battute, cioè da quando si è scelto conte,assurdo non avere un piano B solido e non intendo solo l'idea del nome ma anche contatti veri, perché è palese che di contatti oltre a conte non ce ne son stati

Sono dei dilettanti 

ora vedrai che uscirà roboante il nome di Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati come l’inter

solo che l’Inter almeno vinceva gli scudetti sotto l’ombrellone
noi perdiamo anche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Esattamente veramente assurdo,  no ma il nome "esotico" fa moda.... manco avesse fatto cose strabilianti  

Io ad oggi, ragionandoci un po', non trovo altre strade se non la prosecuzione con lui. I top sono tutti presi, strapresi e confermati. I medi, invece, pure (come diceva scherzosamente un mio prof). A questo punto, penso che pincopallo per pincopallo, la do ad Igor una chance il prossimo anno che almeno se la è meritata portandoci in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Sul mercato mi sa di sì. Ma a quanto pare questo Comolli ci basta pure la tattica in campo e gli stili di gioco. Pensa gli allenatori come sono contenti

Ma non è vero ragazzi, che vi state inventando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Poi vorrei capire perché scegli di credere a quello che ti raccontano su Conte e poi le stesse fonti non sono attendibili sul racconto di Gasperini 

Inoltre ignorando tutte le notizie e seguendo la logica se Gasperini voleva chiudere poteva chiudere già ieri 

Io su conte non ho espresso un giudizio a dire il vero per il semplice fatto che manco lo volevo.. Pero’ ho commentato che ci serviva.

Poi siccome non sappiamo cosa sia successo realmente, io mi sono limitato a scrivere: Conte si e’ dimostrato per quello che in realta’ e’.

Mi ero illuso che ci fosse ancora un briciolo di Juventinita’ in questa persona, ma non e’ cosi.

Deduco e penso che la Roma ha chiuso per Gasperini, senno’ non usciva oggi la notizia no? Se tu t’incontri e dai la tua parola, c’e’ poco da pensare.

Allegri stesso questo ha fatto… Aveva una stretta di mano col Napoli e poi e’ andato al Milan perche’ lo hanno liberato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma ti rendi conto che stai parlando del Fulham? 

Possiamo parlare di ogni squadra si voglia. 

Io ho risposto al tuo commento.

Come fai a criticare un allenatore che non sai nemmeno che faccia abbia? 

Rispondimi.

Poi la provenienza é importante? 

Se uno é bravo, lo é. 

Conte lo abbiamo preso dalla serie B eh. 

Eh ricordo i mugugni, in quanto si voleva Mazzarri.

Tornando a noi, rispondimi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Con squadre che erano in B prima del loro arrivo però…

Sei contento di questi 2 turisti?

Questa è gente che non sa NULLA, ZERO, NADA, NISBA di cosa significa essere alla Juve.

Prima chi veniva qui aveva il terrore di non vincere, oggi si parla di piazzamenti, vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa .Lasciamo perdere il timing del cambio dirigenziale che più sbagliato non poteva esserci, alla fine a capo di tutto ci sarà questo Comolli e da quel che leggo è un uomo di campo quindi mi aspetto che sarà lui a decidere il nuovo allenatore o per lo meno a dire l’ultima parola quindi  credo che molto di quello che leggiamo sia fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Nel calcio si tende ad essere troppo romantici o andarci di pancia.

come per Conte e’ sicuramente stata solo una questione di soldi.

conte ha usato a suo favore un accordo preso con la Juve per un aumento super e a gasp probabilmente gli hanno offerto meno della Roma.

il centro sportivo nuovo quello che ha dato la parola all’altro non c’entrano nulla. Rimane sempre e solo una questione di soldi.

tutti gli altri ricami sono solo fantasie di narrazione.

il calcio ed in genere il mondo funziona in questo modo, paghi molto io vengo.

ieri sentivo in certe radio che conte non ha dimostrato il suo amore rimanendo a Napoli e che la Juve ormai ha un programma poco credibile.

secondo me se la Juve gli avesse offerto 15 milioni l’anno diventava immediatamente attraente. 

grazie un abbraccio e sempre forza Juve. 

È sicuramente così,ma in generale fa specie come non si sia più in grado di farsi valere sul mercato superando un club come la roma.

Proprio in virtù di quello che hai scritto non si può credere alla sciocchezza della trattativa troppo avanzata,nel calcio non esistono trattative troppo avanzate e ne abbiamo decine,di esempi,anche a nostro favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma era davvero necessario rompere con giuntoli? mah

Nulla mi toglierà dalla testa che stavano apparecchiando tutto, dirigenza compresa, per Conte e sono rimasti F4 basiti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Su conte concordo,de laurentis si è praticamente consegnato a lui,assecondandolo totalmente,dandogli un ingaggio senza senso,davanti a certe cose lasciarlo stare era il minimo.

Ma con gasperini no, non bisognava uscirne così, può piacere o meno,ma se decidi per il suo nome ci devi andare sicuro e convinto di prenderlo.

La cosa che mi piace ancora meno è che sta passando la versione di un gasp che rifiuta dopo aver sentito comolli,ne usciamo male da questa narrazione (vera o falsa che sia)

Se l'Inter non canna un paio di partite e il Napoli non vince lo scudetto per un punto, Conte adesso era già a Torino. Ma siamo OT, non parliamone più per carità.

Guardiamo in casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Un tizio che prende decisioni solo con i big data e che cerca allenatori portoghesi. Cosa potrebbe andare storto? A questo punto c'è del dolo, non sono cose spiegabili solo con la stupidità 

Basterebbe vendere.

Si vede lontano un miglio che frega zero a quel taccagno di elcan.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.