Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fratelli vado a dormire sperando che sia Silva.

Come ogni notte prima di addormentarmi ripasso con la memoria una stagione della juve.

Questa volta scelgo l'annata 72-73

Quella della,semifinale contro il County di Clough....

Che ne sapete voi...

Papageno

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq mi pare di capire che dobbiamo puntare sto silva. 

Ma é juventino? Perché pare che se é juventino venga a piedi scalzi se la Juve lo chiama.

Secondo me proprio perché non è juventino ci sono buone possibilità .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

noi a Pep potremmo dargli la panchina della next perché la prima squadra verrà qualcuno scelto dal cervellone 

Scusate ma cosa è accaduto xhe continuate a parlare di cervellone?

È tornato buffon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma non era una roba da Milan?

Neanche più sbagliare da soli riusciamo e dobbiamo copiare le peggiori ca.gate?

L'algoritmo ha detto che non posso rispondere a queste insinuazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati quarti non molto lontano dall'atalanta che ha perso gasperini,  forse l'inda non ha molti soldi per fare mercato e conte avrà il doppio impegno settimanale.  C'era bisogno di rivoluzionare tutto? Non bastava apportare migliorie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

E il bello (o il brutto) è che sarà visto come la salvezza ...

Sarebbe troppo intelligente per come siamo messi, ma far uscire nomi esotici o sconosciuti sembra fatto di proposito per rendere più digeribile la pillola (o la supposta) di Pioli

Ma io dico una cosa…NON SEI CAPACE DI PRENDERNE UN ALTRO???? Stai zitto e tutela Tudor…intanto capisci come funziona il mondo del calcio in Italia e poi il prossimo anno lavori con largo anticipo ad un eventuale sostituzione del tecnico 

qui stiamo perdendo la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mi sa che l'andazzo dei prossimi messaggi di molti qui dentro saranno battutine sui dati e gli algoritmi...

c'è da dire che è meglio una serie di battutine dicazzo che un suicidio collettivo...anche se non ho ancora conferma dagli algoritmi di comolli! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Esattaamente come fanno TUTTE le squadre di questo pianeta dal 2015 in poi? O pensi che sia l'unica persona ad usare dati e statistiche?

Ma ragazzi ma veramente fate? vivete nel 1980?

Come ho già detto, Klopp fu convinto dal team di analisi dati a prendere Salah, mentre lui voleva prendere a tutti i costi Brandt.

La storia dice che hanno avuto ragione quelli del team analisi.

Team analisi dati che hanno TUTTE  le squadre.

Forse quella del campetto di fianco a casa mia non ce l'ha. Ma non sono sicuro.

Guarda sarò antico ma preferisco chi va al campo a vedere i giocatori, piuttosto di questi psicopatici del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io ad oggi, ragionandoci un po', non trovo altre strade se non la prosecuzione con lui. I top sono tutti presi, strapresi e confermati. I medi, invece, pure (come diceva scherzosamente un mio prof). A questo punto, penso che pincopallo per pincopallo, la do ad Igor una chance il prossimo anno che almeno se la è meritata portandoci in CL.

Io fossi in Tudor mi dimetterei il giorno prima dell’inizio del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Ho letto su gazzetta che Comolli ha parlato con Gasperini ed ha scelto la Roma.... chi sa cosa * gli ha detto

ma tenerci Giuntoli, no ???!?!?

Mi raccomando andate dietro al mezzo di disinformazione interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Datemi retta.

È bravo

Fidatevi di chi ha visto Vickpalek e Haller

Ma che * stai a dire? Se hai 60 anni come hai fatto a veder giocare sta gente che stai citando? Io ne ho 55 ed i primi ricordi nitidi risalgono al 1980. Ma non ti hanno bannato ancora? Vai a letto che domani sera non dormirai tanto facilmente dopo la sconfitta della tua squadra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Santa miseria, ma non si può star a difendere o cercar del buono anche nel letame

qui non stiamo nemmeno improvvisando ma delirando con algoritmi e dati, stanno uscendo nomi oltre il ridicolo

al 30 di maggio tu devi aver grossomodo il programma di ciò che vuoi fare sta estate

qui sti staltimbanco stanno cercando l'allenatore con una modalità tipo call center albanese chiamando a muzzo clienti o potenziali clienti

la Juventus ha 130 anni di storia e vinto tutto, manco il Chieti viene gestito così

ma non hanno un po' di vergogna e dignità?

Chiellini, che si arroga di tanta retorica ed ex nostro capitano, si presta a sta colossale umiliazione e presa in giro? ma non ha rispetto per noi e per la sua intelligenza?

Vergogna

No no ma per lui è tutto apposto, tutto nella norma. Stiamo facendo * solamente da 5 anni, tanto non stiamo parlando della Juventus stiamo parlando del Poggibonsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Va comunicata la conferma di Igor stasera.

Questa società di pezzenti e improvvisati non ha amor proprio?

Quando avranno contattato tutti gli allenatori possibili e immaginabili forse lo confermano 😂 per me Tudor è la loro ultima scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex79 ha scritto:

Ma stasera non cè qualche live da ascoltare?

È meglio che se stann zitt tutt quant senti a me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fakemol ha scritto:

Anche Thiago motta a Bologna lo era stato con risultati anche superiori a Silva. Com'è andata a finire alla Juve? In teoria quasi tutti gli allenatori sono bravi e con idee vincenti,  persino di Francesco a tratti coniuga gioco e risultati ma negli ultimi 2 anni è retrocesso. La Juve, l'Inter, il Milan non sono per tutti, non basta avere idee devi anche vincere.  Poi se ci dobbiamo spippettare come adani con bielsa buono a sapersi alneno ci mettiamo l'animo in pace. 

Ma io non mi spippetto con nessuno, nemmeno con Conte.

Ma appunto, non esiste la certezza. 

Abbiamo preso Allegri, gli abbiamo dato 7 milioni e ha fatto schifo.

Motta era una bella scommessa ma é andata male. 

Marco Silva? non sappiamo se potrá essere un Conte 1.0 oppure un Motta.

Ma mi sembra stupido ed infantile criticarlo senza nemmeno averlo visto all'opera.

Ancora peggio rispondere, eh ma viene dal Fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

A sto punto io ve la sparo grossa, mi farei andare bene anche Mourinho

Io azzarderei anche Materazzi alla comunicazione 

🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Per me l'errore da c**lione e' di Elkann: come accidenti fai a presentarti senza DS e senza figura di riferimento nella settimana successiva alla fine del campionato, dove si sapeva gia' da settimane che ci sarebbe stato il walzer degli allenatori ?

Vuoi defenestrare Giuntoli ? Bene, contatta prima Massara che e' libero da inizio maggio, e fallo firmare in fretta cosi come il Milan ha fatto con Tare. Cosi almeno hai una figura credibile che va a trattare, e che sa come gestire piani A e piani B con i rischi del mestiere.

Veramente questo se si fosse chiamato Mario Rossi e fosse nato in una famiglia normale nella vita non avrebbe combinato una emerita fava, scusate.

Concordo assolutamente.

Non voglio essere pessimista e negativo,ma è indubbio che sia stato perso un mucchio di tempo senza alcun motivo e siamo rimasti col cerino in mano e una mazza nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.