Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

si rompono bremer e cabal hai 4 mesi di tempo e ti riduci a spender eun botto pe rpippa kelly il penultimo giorno di mercato invernale

resetti il piano motta a marzo e ti fai sfanculare da conte (che er ail piano A B C e D), il 28 maggio

continuano a perseverare...

Il fatto è che il capro espiatorio Giuntoli è stato già immolato...gli ultimi danni sono di quelli di chi (ancora) non lo ha sostituito....Comolli e...Chiellini....risultato siamo con due allenatori a libro paga  due rifiuti clamorosi per la panchina e il mercato (cessioni, riscatti, proroghe prestiti  acquisti) tutto da reimpostare a un giorno dalla riapertura...come inizio veramente pessimo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora annunciato allenatore, perché l’allenatore scelto non ha ancora terminato la stagione.

poi non dite che non ve lo avevo detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vendesse a tether e si togliesse una volta per tutte dalle palle.!

anzi se ne andasse dall Italia sarebbe ancora meglio! questa piaga di stato

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono realmente rotto i cosiddetti. Società di incompetenti...dilettanti allo sbaraglio. Stanno infangando una storia centenaria. Sono schifato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fast Juve ha scritto:

Il problema non è perdere Conte, se mi porti Allegri( esempio) 

Il problema non è perdere Allegri se mi porti Gasperini. 
Il problema non è perdere Gasperini se mi porti Guardiola, Kloop, Zidane… 

Il problema è se tu perdi Gasperini e Conte e porti Ciccio Graziani. 

Se tu parti per comprare un Lamborghini e ti presenti con una Smart, è un problema. 

Zidane lo dovevano prendere come dirigente e non come allenatore. Tra l’altro al Real lo ha già fatto. É che hanno preso il francese sbagliato che non ha nessun appeal nemmeno su Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Di marzio riporta che sarà comolli a scegliere l'allenatore che si affida ai dati come sempre fatto... va be... cmq ripeto una persona che non abbia l'eccesso per una cosa o un altra no eh?

Capita quando chi è a capo di un'azienda non ha la minima idea di cosa essa sia in concreto si fida del manager che gli porta il report più brillante e accattivante anche se spesso poi nella pratica è inapplicabile nella sua azienda e credo che sia andata proprio così. Sulla carta tutto bellissimo si cercano i profili adatti in tutte le caselline con la matematica e poi si fanno profitti. Solo che poi devi fare i conti con le questioni ambientali e sugli individui che difficilmente puoi standardizzare. La vedo grigia, ma molto, prenderemo un mister di premier abituato alle praterie e si troverà difese arroccate, var a chiamata e un ambiente tossico. Tempo 3 mesi lo faranno a pezzi e si chiamerà il Tudor della situazione per cercare rimettere la merrda nel cavallo. Poi fossimo i primi che ci proviamo, ma il Milan lo ha già tentato con risultati tremendi. Follia.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SethRollins21J said:

Mi è arrivata qualche menzione con le parole "fake news" al nome di Gasperini e mi sento di dare almeno una minima spiegazione, anche in un contesto più amplio. 

Prima di tutto, volendo parlare di fake news, se dobbiamo basarci su ciò che è stato detto ufficialmente dai diretti interessati, l'intera storia di AC è fake news. Non ha mai dichiarato di voler tornare alla Juventus, la Juventus non ha mai dichiarato di essere in trattativa con lui. Ufficialmente, addirittura, si è detto che avrebbero prima dovuto inviare un'email al Napoli anche solo per parlare con lui, come se Chiellini o altri non avessero il suo numero. Dunque, tutti noi, e anche personaggi e addetti ai lavori più autorevoli, hanno detto una fake news? 

Capitolo Gasperini. Per me, come anticipato giorni fa, era la prima scelta dopo Conte. E per me, come poi anche per la Gazzetta ed altri, un contatto c'è stato. Evidentemente, Gasperini avrebbe rifiutato. E' una fake news? Forse, o forse, è possibile, che Gasperini abbia già dato parola alla Roma e in ogni caso non è convinto dal progetto di una società che sta letteralmente ripartendo da zero senza apparentemente dare molte garanzie. 

Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, e pensare solo perché ci si chiama "Juventus" allora tutti devono sentirsi onorati di venire a mettere assieme cocci molto difficili da assemblare. Non possiamo prendere per buone solo le indiscrezioni che ci fanno piacere, e scartare quelle che neanche vorremmo sentirsi dire, altrimenti davvero iniziamo a non riportare nulla o a inventare tutto per poi dire "oh, pazienza, forse non era così.." 

Equilibrio, e calma, anche se da tifoso capisco e sento la frustrazione per una situazione quantomeno grottesca nella quale un club come il nostro normalmente non dovrebbe ritrovarsi.

E ora? Se vi dico che uno dei nomi in lista è Mancini, andiamo tutti in rivolta? .ehm  Perché è un nome concreto, quello sì. L'unica cosa che mi sembra improbabile al momento a quanto filtra è Tudor. Vorrebbero ripartire da un nome nuovo. Per il resto, come abbiamo già visto, tutto può succedere e le opzioni (e quelli che accetterebbero) non sono molte al momento. 

Però caro, non è "colpa" tua o di altri guri...voi riportate quel che arriva, magari la fonte invece si è trovata a seguire determinate circostanze...capita..quindi non è tanto un discorso di fake news vostre, quanto di comunicazione frammentata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Vi prego svegliatemi da questo incubo 

Intanto sopravviviamo a domani, poi tutto piano piano si risolverà….

lunedi vedi: Yildiz e Bremer chiedono la cessione sefz si scherza eh 

a me quello che dà più fastidio è che sappiamo da mesi di doverci organizzare al meglio per la prossima stagione e questo è l’inizio.. o hanno sottovalutato la situazione o non so.. speriamo rispondano con un gran mercato  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh assolutamente no

se a scegliere sarà Comolli sti profili credo manco li conosca

o tiene ciò che ha o va su qualcosa di esotico (prima ho menzionato Iraola o Glasner)

se sceglie Comolli sti nomi non vengono manco presi in considerazione

Inizio ad avere seriamente paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo quindi arriviamo sotto l'Udinese in classifica però poi a giugno vendiamo tre calciatori pagati 100 € a 100 milioni di €. So soddisfazioni. Ma per quanto riguarda gli abbonamenti e i biglietti per le partite si può applicare questa cosa? Cosi compro un abbonamento simile a quello di 1000 a 100 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio dire solo una cosa: dirigenza imbarazzante, dopo il flop totale della scorsa stagione tra giocatori usciti ed entrati, mercato di riparazione peggio del peggio, allenatore lasciamo perdere, mediazione tra squadra e staff pietosa, allenatore di ripiego con cui non si capisce che ci debba fare dato che evidentemente non c’era chiarezza manco qui…. Ed ora sfanculati da Conte  prima da gasperini poi (che non si sente giustamente un rincalzo) … programmazione sotto zero. Pietosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Non abbiamo ancora annunciato allenatore, perché l’allenatore scelto non ha ancora terminato la stagione.

poi non dite che non ve lo avevo detto

Quindi uno tra Luigi Enrico e Limone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Chatgpt riporta questo

SIMULAZIONE STAGIONE 2025/26 CON MARCO SILVA

Competizione Previsione realistica Commento

Serie A 2º-4º posto Può lottare per lo Scudetto se parte bene.

Champions League Ottavi, forse quarti Stile europeo, ma poca esperienza in CL.

Coppa Italia Finalista o vincente Buon campo di prova per il turnover.

Mondiale Club Outsider interessante Stile adatto alle partite secche.

Vorrei commentare l'uso che stai facendo di chatgpt ma mi farei bannare. Possiamo invece regolare commenti di questo tipo, che non danno NESSUN apporto?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.