Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@HaranBanjofacciamoci una promessa…spero non accada mai ovviamente ma dovesse arrivare davvero lui lo chiameremo “Spaghettino”

nessuno saprà il perché ma quando ti capiterà di doverlo chiamare almeno ci riderai sopra sefz 

Grandissimo! Almeno riesci a cavarmi una sana risata...hai evocato il mio timore principale delle domeniche al mare... sefz

Vada per Spaghettino

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io spero sia tutto rapido affondare con almeno 2 allenatori diversi e Elkann vende 

peccato essersi qualificati per la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Ancora con Zidane? Ma lo volete capire che non ha mai allenato in vita sua? Ha solo preso un mix di fenomeni e fatti giocare insieme. Lo capite in che situazione siamo? Non serve il nome super mega potente e famoso, serve un allenatore in grado di costruire e creare una squadra decente

Non servono neanche i nomi che si leggono, almeno Zidane sarebbe un nome ambizioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma i vertici di una squadra di calcio è normale che vadano a vedere una finale di CL ricordiamo che AA e Marotta scelsero Allegri proprio dopo averlo incontrato nella finale CL 2014 ( AA in un intervista disse che in quella occasione aveva detto a Marotta  "mi piacerebbe fosse lui il prossimo allenatore della Juve"

Allora  speriamo ci sia anche guardiola a vedere la partita, così magari Johnny dice a Chiellini, ecco mi piacerebbe fosse lui il nostro prox allenatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Perdonami ma queste son panzane da forum e da bar. 

Sono ovvietà, ma dati di fatto. È miliardario per nascita, siamo al negazionismo anche dell'ovvio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oggi…non ti sbagliare…

bisogna già iniziare l’opera di gufaggio .ghgh 

Ah io mi staccherò completamente dal mondo a partire da un’ora prima della partita circa. Niente telefono, niente televisione, zero. Poi alla fine guarderò il risultato, se sarà positivo, oltre a godere, guarderò highlithts e interviste ininterrottamente, se sarà negativo prolungherò l’isolamento di qualche giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Intanto è uscito il nome di Pioli… 

come quando sei fermo in una coda di diversi chilometri in autostrada ed hai appena superato il casello…lo sai…non hai ancora segnali ma sai che quello spaghetto o con le vongole accompagnato a quel bianco freddo che hai consumato poche ore prima sta per farti un brutto scherzo….ecco Pioli è lo spaghettino….non c’erano ancora segnali concreti ma sapevo che stava per palesarsi in malo modo uhuh 

Pioli è circonvenzione d'incapace.

Poi vedrai arriveranno capezzale, su chiamata di chiellini, bonny e pure buffon ad aspirare quanti più soldi riusciranno in almeno un altro decennio.

Fino a quando sya Incapacità non venderà tutto a qualche fondo speculativo solo pwr il gusto di vederci soffrire.

Queste persone traggono gioia solo dalla sofferenza altrui.

Comunque se viene Pioli ci vorrebbe uno stadio pieno come  maggio 2020.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

No anzi, nella finanza sono bravi.

Ha dismesso tutte le.società che producevano beni o relaizzavano cose e GIUSTAMENTE fa i soldi con i soldi senza dover avere a che fare con governo, sindacati, maestranze etc etc etc.

Giusto fabbrica ferrari si è tenuto perchè è il brqnd piu famoso al mondo e fa utili da capogiro con pochissime persone.

Fosse per lui chiederebbe reparto corse ( che per inciso guadagna pure visto i contratti faraonici che spuntano ogni anno. Solo hp gli riconosce 100M e la formula 1 versa a ferrari il 35% di tutto quello che mette a disposizione per i team).

Non può dismettere anche la Juve che non solo non produce utili ma che richiede denaro ogni anno oltre alla noiosa questione di dover sene saltuariamente dedicare e concentrardi al 100% sulla finanza? Tutte le cose prima o poi finiscono, capisco la visione romantica della famiglia proprietaria da 100 anni, ma ormai credo siano maturi i tempi della separazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io non gliene faccio una colpa sia chiaro.

Questo tizio non ha passione per nulla che non siano i soldi.

Non gli piacciono le auto, non gli piace vestire bene, non gli piace la.figa, non gli piace il calcio, non esce da nessuna parte e non appare da nessuna parte mai.

La.personificazione del megadirettore galattico di fantozzi elevata a infinito.

Almeno Agnelli è gobbo come noi e suscettibile alla gnagna..

L'hai descritto alla perfezione .

Un miliardario piatto come un biliardo.

Deleterio più che inutile nella gestione delle società sportive.

Talmente limitato, e ormai fastidioso, che dovrebbe semplicemente vendere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vista così sta lista, direi che gli unici buoni potrebbero essere Nagelsmann, Rose, Emery e anche Pochettino.

Fate finta di non vedere i punti di Mancini? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Angora

Ha rinnovato con l’aston villa e sta bene da loro.. Non sa gestire la pressione.

Ah beh...perché i nomi che circolano non ho idea di cosa sappiano gestire...

Comunque grazie per la info...era una opinione/speranza.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stefanov96 said:

Sono ovvietà, ma dati di fatto. È miliardario per nascita, siamo al negazionismo anche dell'ovvio?

Sì sì i ricchi son tutti * e noi siamo più bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiamiamo chine e facciamoci bloccare il mercato in entrata e uscita e restiamo così che è meglio 

Dovevamo farlo l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ ciuccio pure lui tranquillo.

So tutti ciucci i dirigenti che stanno arrivando alla Juve.

Io non lo conosco, chiedo semplicemente a qualcuno che magari sappia chi sia questo Lopez ex Lens. Dato che tu lo conosci, potrai illuminarci forse. 

E se non lo conosci, sulla base di quale auctoritas ironizzi? Le competenze calcistiche di John Elkann per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Ah io mi staccherò completamente dal mondo a partire da un’ora prima della partita circa. Niente telefono, niente televisione, zero. Poi alla fine guarderò il risultato, se sarà positivo, oltre a godere, guarderò highlithts e interviste ininterrottamente, se sarà negativo prolungherò l’isolamento di qualche giorno 

Io vivo a milano…sono circondato da “amici” e colleghi con quella brutta malattia…

col il * che hanno questi son capaci di rubarla…no non ci si può astenere…serve ogni forma di sostegno al psg uhuh 

(scusate l’Ot)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Marco Silva saremmo ai livelli di De Boer all'Inter. 

Ci rendiamo conto del baratro in cui siamo precipitati?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.