Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

In un azienda normale il proprietario che colleziona una sequela di orrori del genere cede l asset per manifesta incapacità. 

Il francese durerà pochissimo. 

Se fosse stato preso per avviare la cessione del club, credo durerà fino al raggiungimento dell'obiettivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che si tega Igor se I nomi sono questi...che depressione.. 

Pioli... Mancini...mezze cartucce dalla premier... 

Basta per favore... Basta... 

Piuttosto che Pioli mi riprendo Thiago Motta, e ho detto tutto.

Si, a questo punto teniamoci Igor e vediamo come va.

Peró è assurdo come il 30 Maggio siamo gia in questa situazione disastrosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

È arrivato in un marasma ben peggiore. Per me se lo accontentano sul mercato. 

Igor è bianconero vero.

Non c'è bisogno di fargli la lista della spesa come l'ommemerd.

Basterebbe solo dargli un po' di quella fiducia che in questi giorni gli stiamo negando.

Alla fine lui il suo lo ha sempre fatto, quando ha avuto organici decenti (con Marsiglia, Lazio e Juve quasi 2 punti a partita in 70 partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

E se tutto ciò fosse propedeutico ad una vendita della società? 

Lo sto scrivendo anche io, non so nulla chiaramente, ma mi sto facendo un'idea e sempre più convincendo che la Juventus nel giro di pochi anni verrà ceduta. Comolli al Tolosa ha fatto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Meglio Pioli che Inzaghi con la Champions cucita sul petto ...

Così ci tocca pure assistere alla standing ovation che riceverà ogni volta a Milano

Meglio Di Francesco o Nicola a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Comunque, Conte é OT, ma se le premesse societarie sono queste, sono il primo a dire che ormai il leccese stia lontano da Torino per sempre, però se ha scelto di non venire, magari alla fine aveva ragione lui, due domande facciamocele….

Infatti il problema non è Conte. Il problema è che se ci ha bellamente rifiutati dopo aver avuto un presunto accordo con noi significa che la situazione in società è più imbarazzante di quel che sembra.

La riprova è stata il gettarsi disperatamente su Gasperini già in accordo con la Roma.

Elkann comunque negli ultimi anni si sta dimostrando un incapace. Felice lui di fare ste figuracce…forse sarebbe il caso di cedere il passo ad altri. 

PS: speravo qualche mese fa di rivedere Del Piero in società, ALEX ti prego non avvicinarti a noi fino a che sta branca dí rincitrulliti non se ne va.

Grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Igor è bianconero vero.

Basterebbe solo dargli un po' di quella fiducia che in questi giorni gli stiamo negando.

Alla fine lui il suo lo ha sempre fatto, quando ha avuto organici decenti (con Marsiglia, Lazio e Juve quasi 2 punti a partita in 70 partite)

Sono d'accordo. E Marsiglia è un ambientino con pressioni pesanti. Il suo l'ha fatto. 

Capisco nomi di top coach ma pet prendere Pioli e marciume vario che si punti su Igor. 

Il problema è, lui come si sente dopo che hanno cercato tutti tranne te? 

Come se una donna in discoteca ci prova con tutti e arriva a me...ci vado eh ma non la riterrei la donna fissa.... 

E anche oggi l'esempio maschilista è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

È una prospettiva ragionevole e fa scopa con altre cose che si susseguono da ottobre 2024. Tonnellate di documenti in ottica risanamento "pubblicitario". Entro il 2027 è in programma un lifting profondo, come quando un venditore di auto usate da una rinfrescata a un mezzo per vederlo meglio.

L'unica falla bella storia è che la passata stagione e le prossime due avrebbero dovuto portare qualche trofeo e visibilità. Rivalutare l'asset al massimo possibile.

Se vuol dire vendita non lo so, ma un po' di esperienza me la sono fatta e quando leggo certa roba sento un odore particolare... In 11 anni di carriera nel settore, il risanamento societario lo ho visto in 3 casi:

Liquidazione

Vendita

Rilancio

Magari ce ne sono anche altri, ma non mi sono mai capitati.

A voi la riflessione, se mai potrò, mi sbottonerò un po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

La cosa assurda è che mentre noi inseguivamo fantomatici progetti quelli senza soldi, parametri zero e plusvalenze si giocano la finale contro una squadra di sfigati. 

La squadra di sfigati sarebbe il PSG?

Ammazza che competenza internazionale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

La cosa assurda è che mentre noi inseguivamo fantomatici progetti quelli senza soldi, parametri zero e plusvalenze si giocano la finale contro una squadra di sfigati. 

Ma chissene di sta finale e dell’inter…qui ci sono problemi ben più gravi da affrontare, tipo un proprietario sciroccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

quali tifosi?

Io vedo soprattutto un sacco di gente isterica che si lagna perchè le cose non vanno come vorrebbe 

Normale che si lagnano se le cose non vanno peró... Quando la società non si difende mai rivota Gravina etc mette le basi perché uno sia pretenzioso almeno sul fronte sportivo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sono d'accordo. E Marsiglia è un ambientino con pressioni pesanti. Il suo l'ha fatto. 

Capisco nomi di top coach ma pet prendere Pioli e marciume vario che si punti su Igor. 

Il problema è, lui come si sente dopo che hanno cercato tutti tranne te? 

Come se una donna in discoteca ci prova con tutti e arriva a me...ci vado eh ma non la riterrei la donna fissa.... 

E anche oggi l'esempio maschilista è andato 

Quindi, secondo il tuo esempio, se voglio bombare, o la Bellucci o se la Bellucci non vuole, la Schlein.

Una via di mezzo no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare evidente che Conte si sia tirato indietro quando ha saputo davvero in che circo sarebbe venuto, con uno che gli sceglieva i giocatori con chatgpt .

La sua faccia dopo la conferma al Napoli diceva tutto.

Elkann ancora una volta ha rovinato tutto.

Sarà la volta buona che finalmente venderà sta società? Si spera, perché a fare la fine della Ferrari che mendica in F1 da 20 anni cambiando ogni anno soggetti ma sempre coi medesimi risultati non mi va.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

io a volte vorrei capire se vi leggete quando scrivete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo sto scrivendo anche io, non so nulla chiaramente, ma mi sto facendo un'idea e sempre più convincendo che la Juventus nel giro di pochi anni verrà ceduta. Comolli al Tolosa ha fatto questo.

Ma se vuoi cedere la Juventus non hai certo bisogno di comolli, mica è il Tolosa, ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo e sento delle cose che per me Pioli va bene. Tanto la cosa peggiore è che al 90% rinunceranno alla strada che porta all'immediata competitività, e per questioni economiche e perchè non sono capaci a raccogliere gli uomini. Non sono capaci a convincerli. Quindi arriverà qualche nome di 2 o terzo piano per qualche progetto bislacco naturalmente destinato a fallire entro novembre. Salvo mezzi miracoli poco probabili.

Tenere Tudor, tra l'altro maltrattato e che deve veramente volere i soldi del prossimo anno per non essersi ancora dimesso  ( e sì che lui ha fama di essere uno verticale) sarebbe la certificazione di questa cosa. Pioli mi sembra anche lui una persona seria, uno scudetto l'ha vinto, un po' di Juve nel suo passato c'è, magari qualcosa di buono fa. Meglio di qualche nome di mezze figure alla Marco Silva, o di qualche invenzione di questo nuovo tizio degli algoritmi.

Uno dei momenti più grotteschi che mi ricordo, riguardo la Juventus. Forse il più grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Se vuole venderla, c'è pronto Devasini ad acquistarla, non c'è bisogno di tutto questo cinema. Veramente imbarazzante questo personaggio che ci siamo ritrovati come proprietario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vabbè, avere un proprietario aberrante non da il diritto al giuntoli di turno di fare una marea di cappellate

andrebbe fatto un discorso molto ampio, ma tanto sarebbe tempo perso 

dico solo che ve ne renderete conto presto che tutto sommato andava tenuto Giuntoli  

e, ripeto, è quello che vi meritate 

il problema della Juve non è elkann, ma i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Frank.de ha scritto:

☑️ Antonio Corsa (2TALKS): "Dai feedback che ho ricevuto ho l'impressione che in questo momento ci sia confusione sulla gerarchia di comando alla Juventus. Ci sono tre figure operative: John Elkann, che ovviamente agisce senza dare conto a nessuno; Comolli, che agisce per conto suo senza parlare con Chiellini; e Chiellini che agisce senza parlare con Comolli. John Elkann ha delegato Chiellini ma ha dato anche il ruolo di nº 1 in Juventus a Comolli. Un po' simile alla situazione che si verifico quando Elkann investì di "pieni poteri" Allegri per la ricostruzione della Juve senza Agnelli ma poi diede anche il comando a Calvo (situazione che portò allo scontro tra i due, ndr). Non a caso mi devono spiegare cosa c'entra il nome di Conte con il profilo di Comolli, cosa c'entra il profilo di Gasperini con Comolli e cosa c'entra Conte con Gasperini. Chi ha contattato chi? Questo si ripercuote sulle scelte di allenatori e ds. Nè Tognozzi nè Massara sono a Torino adesso, come Giuntoli che è già andato via, quindi inutile fare nomi sicuri se prima non si fa chiarezza sulla gerarchia di comando (che poi si ripercuote inevitabilmente sulle scelte di allenatore e ds)."

📍 @jupensieronews

Faccio fatica a crederci onestamente con tutti i difetti di Elkann non può essere cosi incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Igor è bianconero vero.

Ragazzi, io voglio bene a Tudor ma sperare che possa fare bene in condizioni cosi disastrose…siamo tifosi e ci sta ma non ci stiamo rendendo conto dell’approssimazione.

Stiamo parlando della Juve, non della squadra dell’oratorio. E ti confronti con altre squadre che se gestite seriamente anche se inferiori di blasone ti fanno nero.

Anche perché sta gente qui mi fa pensare che a distruggere il briciolo di buono visto in una stagione imbarazzante (Yildiz, Thuram..) ci possa voler veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

A me pare evidente che Conte si sia tirato indietro quando ha saputo davvero in che circo sarebbe venuto, con uno che gli sceglieva i giocatori con chatgpt .

Sarà la volta buona che finalmente venderà sta società? Si spera, perché a fare la fine della Ferrari che mendica in F1 da 20 anni cambiando ogni anno soggetti ma sempre coi medesimi risultati non mi va.

Si direi che piano piano si sta facendo chiarezza, io pensavo avesse rifiutato per orgoglio e invece mi sa che è scappato per disperazione quando ha saputo chi lo voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Ho l’impressione che neppure chiellini sapesse che sarebbe arrivato sto clown dalla francia con gli algoritmi imposto da elkann…ed è saltato tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.