Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pinter ha scritto:

Considerando la situazione, forse la scelta più sensata sarebbe tenere Tudor senza rinnovargli il contratto: la nuova dirigenza, con un progetto strutturato alle spalle, potrebbe esonerarlo il prossimo anno per puntare su un allenatore davvero adatto, affiancato da una campagna acquisti coerente.

Queato però vorrebbe dire accettare che la prossima stagione sia di transizione, con il concreto rischio di restare addirittura fuori dalle coppe europee.  

secondo me tudor non rimane a prescindere per il semplice fatto che non è stato scelto dalla nuova società che si sta insediando. ognuno porta sempre l'allenatore che si è scelto...raramente mantengono quello che trovano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per anni dopo le vicende giudiziarie che ci riguardavano abbiamo prospettato tutti che trasferissero la juventus in Ligue 1.

Ora stanno trasferendo la Ligue 1 nella juventus…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Comunque veramente fratelli, io fatico a capire il profilo psicologico della nostra proprieta.

Cioe hai soldi per fare dodici guerre, siedi ai tavoli dei potenti del mondo, eppure tolleri, tra cose vere e fake, di essere costantemente preso per il qulo da media e istituzioni del calcio, fino ai tuoi stessi tifosi.

Mai un moto di orgoglio, una botta di dignità, una ventata di "adesso vi faccio vedere chi conta veramente". Niente, zero, nada.

Siamo passati dalla schiena dritta dell'Avv e del Dott, alla spina dorsale di un mollusco, con tutti che ci calpestano, dagli arbitri ai media, passando per avversari e istituzioni.

Io boh, sarò troppo oltranzista, ma nella stessa situazione ora mi vedevate con gli occhi inniettati di sangue a brindare alle vittorie con i teschi dei nostri avversari

Non se ne fottono un * della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho indovinato, prenderanno uno sconosciuto mezza tacca dall’estero essendo anche loro sconosciute mezze tacche. 

Uno scandalo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Comunque veramente fratelli, io fatico a capire il profilo psicologico della nostra proprieta.

Cioe hai soldi per fare dodici guerre, siedi ai tavoli dei potenti del mondo, eppure tolleri, tra cose vere e fake, di essere costantemente preso per il qulo da media e istituzioni del calcio, fino ai tuoi stessi tifosi.

Mai un moto di orgoglio, una botta di dignità, una ventata di "adesso vi faccio vedere chi conta veramente". Niente, zero, nada.

Siamo passati dalla schiena dritta dell'Avv e del Dott, alla spina dorsale di un mollusco, con tutti che ci calpestano, dagli arbitri ai media, passando per avversari e istituzioni.

Io boh, sarò troppo oltranzista, ma nella stessa situazione ora mi vedevate con gli occhi inniettati di sangue a brindare alle vittorie con i teschi dei nostri avversari

Semplicemente usa la Juve come merce di scambio per interessi politico economici che ha in Italia.

JE ha la passione solo per il denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Magari è così, ma davvero dopo mesi di presunte chiacchiere, scoprono mercoledì notte che Conte vuole comandare? Con rispetto io non ci credo. Sarà un discorso diverso dai.

Conte ha giocato su due tavoli, mi pare chiaro, tanto sa benissimo che se facciamo schifo un altro anno torniamo un altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gai ha scritto:

Riprendere Manna sarebbe la classica mossa Juve 2025.

Mando via Allegri , riprendo Allegri.

Giuntoli uomo della rinascita, dopo 12 mesi via Giuntoli.

Scarto Conte 12 mesi fa , provo a riprendere Conte 12 dopo.

Mando via Tognozzi, lo riprendo dopo pochi mesi.

Mandi via Manna 12 mesi fa , lo riprendo 12 mesi dopo.

Non farebbe una piega

Tognozzi se n'è andato di sua sponte eh. Poi in Spagna non è andata benissimo, per non dire altro, e voleva tornare in Italia.

Giuntoli è con noi da due anni.

Di Manna ne sta parlando un utente qua sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me tudor non rimane a prescindere per il semplice fatto che non è stato scelto dalla nuova società che si sta insediando. ognuno porta sempre l'allenatore che si è scelto...raramente mantengono quello che trovano

Sono d'accordo ma la nuova dirigenza ancora non c'è tutti gli allenatori migliori disponibili si sono accasati, la cosa più logica a questo punto non è prendere un allenatore a casaccio, ma aspettare un anno ed andare alla ricerca di un allenatore top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho indovinato, prenderanno uno sconosciuto mezza tacca dall’estero essendo anche loro sconosciute mezze tacche. 

Uno scandalo. 

Comolli sembra uno che arriva in un posto nuovo e vuole fare il fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

morti i "veri" Agnelli (che oltretutto ho conosciuto), gli altri pensano ad altro. la juve più che altro è un vezzo. ho sperato prendesse le quote maggioritarie della juve Andrea..l'unico che veramente tiene alla juve ma....niente da fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Conte, probabilmente, avrà voluto vedere il contratto del napoli con scritto che avrebbe avuto pieni poteri.

O magari si sono veramente messe in mezzo moglie e figlia.

Se hai due offerte è normale che aspetti di valutarle entrambe prima di decidere.

In realtà no: io vivo quotidianamente sia la realtà bianconera sia quella napoletana (per motivi geografici e familiari). E c'erano due narrazioni opposte: lato Juventus erano tutti certi arrivasse Conte, lato Napoli erano certi restasse. Questo vuol dire che in una delle due storie non c'era niente di vero. Ed ex post possiamo dire anche quale delle due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Uno scandalo. 

E un bel mercato a base di giovani sconosciuti non lo vogliamo mettere come ciliegina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Veramente ci caloestavano pure con gli Agnelli....o ci siamo scordati iuliano Rinaldo e guariniello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, prenderanno un allenatore mezzatacca sconosciuto usando i numerini e i programmini, senza capire che per allenare la Juve ci vuole uno con le palle che fumano.

Che rabbia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Sono d'accordo ma la nuova dirigenza ancora non c'è tutti gli allenatori migliori disponibili si sono accasati, la cosa più logica a questo punto non è prendere un allenatore a casaccio, ma a questo punto aspettare un anno ed andare alla ricerca di un allenatore top

l'ho detto prima, per me pioli da noi sarebbe un buon prospetto dato che conosce la serie A,sa come si vince e si fa rispettare e al momento è libero. secondo me sarebbe al momento " il meno peggio"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

A risentir le parole di Moggi ieri, guarda guarda se non c'ha preso pure stavolta 

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.