Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

Luis enrique tempo progetto in due anni vittoria di tutto, non tempo progetto indefinito.. differenza scout che fanno il mercato che chiede senza limiti di budget... se vuoi un allenatore che fa il suo gioco devi darli i giocatori forti adatti a lui, semplice... se dev3 arrangiarsi diventa difficle 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Luis enrique tempo progetto in due anni vittoria di tutto, non tempo progetto indefinito.. differenza scout che fanno il mercato che chiede senza limiti di budget... se vuoi un allenatore che fa il suo gioco devi darli i giocatori forti adatti a lui, semplice... se dev3 arrangiarsi diventa difficle 

Metti l' Emiro del Qatar come maggior azionista della Juve e vinci anche tu. Punto. Il resto sono solo parole.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Metti l' Emiro del Qatar come maggior azionista della Juve e vinci anche tu. Punto. Il resto sono solo parole.

Ma come fate a scrivere ‘ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma come fate a scrivere ‘ste cose?

Perchè è semplicemente vero. Peso politico disponibilità economica infinita

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

È da anni che il PSG ha disponibilità economica infinita e ha buttato vagonate di soldi per comprare inutili figurine con le quali ha vinto solo il campionato francese. 
Quando ha iniziato a fare le cose per bene, con un allenatore serio che ha realizzato un progetto tecnico e tattico di livello e con acquisti mirati di giovani semi sconosciuti, ha vinto la Champions. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Sembra che qui dentro non si capisca che per vincere a certi livelli ci vogliono tanti soldi e peso politico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È da anni che il PSG ha disponibilità economica infinita e ha buttato vagonate di soldi per comprare inutili figurine con le quali ha vinto solo il campionato francese. 
Quando ha iniziato a fare le cose per bene, con un allenatore serio che ha realizzato un progetto tecnico e tattico di livello e con acquisti mirati di giovani semi sconosciuti, ha vinto la Champions. 

Lavoro da 30 anni col M.O. Qatar incluso. E' vero quello che dici ma senza la potenza del gas naturale hai voglia di avere progetti ed allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Sembra che qui dentro non si capisca che per vincere a certi livelli ci vogliono tanti soldi e peso politico. 

sinceramente fanno molta tenerezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fece lo stesso con Allegri, Albanese è il tipico tipo che se vede uno a terra insanguinato gli da un calcio in faccia

Ieri ha fatto una figuraccia a Juventibus, dando per certo un sondaggio per Tudor da parte dell’Ajax, Ajax che però ha chiuso con il nuovo allenatore (Huitinga) da un po’ di giorni. E diceva pure che Giuntoli sarebbe certamente rimasto alla Juve. Non sa niente, è un Momblano meno simpatico e che se la tira.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Anche tra le prime 3 con la pipa in bocca

Poi con Tare si crea un ottimo tandem

Sì la voglio proprio vedere la grande stagione di Allegri col suo gioco spumeggiante, Combinerà appena qualcosa in campionato perché non ha le Coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, la joya ha scritto:

dai non puoi credere a quello che hai scritto...la seria imbarazzante a livello tattico? ma le hai viste le partite in ligue 1? imbarazzante è stata l'inter ieri. se la rigiocano a inizio stagione sta partita io dico che l'inter vince facile

L'ho vista la Ligue 1, Psg e Marsiglia danno 10 piste alle big italiane. De Zerbi che è stato perculato tutto l'anno ha fatto l'ennesima grande stagione. Da Inzaghi, a Conte, passando da Allegri, Ranieri.... giocano tutti nello stesso modo in serie A, 11 gioccatori in difesa e contropiede, l'anticalcio.

"L'Inter vince facile".... sei tu che probabilmente non credi a quello che scrivi visto che l'Inter non è riuscita a battere nei big match nemmeno Juve, Milan e Napoli....

Quale squadra BIG in Italia gioca un bel calcio? Sono curioso della risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grazie al calcio abbiamo scoperto che un mix tra peso politico e soldi ti fanno diventare vincente. 

6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sì la voglio proprio vedere la grande stagione di Allegri col suo gioco spumeggiante, Combinerà appena qualcosa in campionato perché non ha le Coppe

Io mi asterrei sempre da questi commenti così estremi, anche perchè se tolgo Allegri e ci metto Conte con il Napoli erano gli stessi i commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

L'ho vista la Ligue 1, Psg e Marsiglia danno 10 piste alle big italiane. De Zerbi che è stato perculato tutto l'anno ha fatto l'ennesima grande stagione. Da Inzaghi, a Conte, passando da Allegri, Ranieri.... giocano tutti nello stesso modo in serie A, 11 gioccatori in difesa e contropiede, l'anticalcio.

"L'Inter vince facile".... sei tu che probabilmente non credi a quello che scrivi visto che l'Inter non è riuscita a battere nei big match nemmeno Juve, Milan e Napoli....

Quale squadra BIG in Italia gioca un bel calcio? Sono curioso della risposta.

vabbe la ligue 1 ora è il miglior campionato al mondo e il Marsiglia è fortissimo ....certo. il psg era fuori dalla champions e si è qualificato per il rotto della cuffia per le fasi finali. semplicemente sono fisicamente in uno stato di grazia assurdo come è giusto che sia perché se vinci la champions vuol dire che oltre ad essere forte stai bene fisicamente ma la ligue 1 fa ridere tatticamente e infatti è quinta nel ranking e un motivo ci sarà.  se fosse stato come dici tu ogni anno vedevamo nelle coppe in finale o semi squadre francesi e non mi risulta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivamente l'attuale campionato Italiano è piuttosto mediocre, al di sotto rispetto ai più importanti campionati nazionali europei.

Non conosco questo Marco Silva, del quale non posso fare considerazioni, mentre mi fido ben poco della sincerità del noto Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, lasciamo perdere illustri sconosciuti dai nomi esotici che non sanno minimamente che alla Juve devono combattere contro tutti, spesso anche con lo scetticismo di metà della tifoseria.

Meglio di Tudor oggi non ne vedo liberi.... A meno che non ci prendiamo L.Enrique

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, badboy ha scritto:

Oggi grazie al calcio abbiamo scoperto che un mix tra peso politico e soldi ti fanno diventare vincente. 

Io mi asterrei sempre da questi commenti così estremi, anche perchè se tolgo Allegri e ci metto Conte con il Napoli erano gli stessi i commenti.

Tra Conte e Allegri come allenatore non c'è proprio paragone, infatti l salentino nell'unico anno contro ha bastonato ben bene il livornese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tra Conte e Allegri come allenatore non c'è proprio paragone, infatti l salentino nell'unico anno contro ha bastonato ben bene il livornese

Mah...Conte gioca un calcio altrettanto osceno. È più aggressivo e meno passivo però, quindi dà l'idea di essere migliore ma come spettacolo siamo lì. Quest'anno è stato favorito dall'assenza di coppe e ha disputato un'annata abbastanza costante, tranne qualche partita all'inizio e alla fine dove ha lasciato a desiderare: se l'Inter non faceva l'idiozia di farsi pareggiare alla fine dalla Lazio aveva perso lo scudetto. Sinceramente non mi straccio le vesti per il suo mancato arrivo, anzi sono felice che siamo usciti dal loop Allegri-Conte, stavolta spero definitivamente. Vediamo cosa porta il futuro, ma la minestra riscaldata non è mai la migliore soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E infatti non hai capito l'esempio... capita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'articolo di GDM è vecchio

giuntoli non era stato ancora licenziato

inutile aprire discussioni su notizie inventate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti