Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

@davjuve alla fine si è palesato o starà ancora piangendo per aver visto la squadra più forte dell'universo prenderne 5? Che poi resto sempre convinto che con un Musiala in più uscivano contro il Bayern... ma meno male è andata così, perché non poteva davvero finire in modo più epico.

c'è qualche assenza illustre, in effetti, stasera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, thewar ha scritto:

Oggi niente a testa alta, 

Oggi proprio piegati 

no no, è riuscito a dirlo . zero tituli ma a testa alta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

c'è qualche assenza illustre, in effetti, stasera...

ci ho discusso stasera sull' angolo guru ... tranquilli. Gioite e non pensate ad altro 😊

10 minuti fa, el titan ha scritto:

Prima pagina gazzetta? o stanno ancora festeggiando tutti in duomo i giornalisti?

chiuso per LUTTO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, danwar ha scritto:

Ma anche prima avevano speso vagonare di soldi (neymar, Mbappe, Messi…neanche nei videogiochi). 
hanno quindi si speso, ma l’hanno fatto

con criterio. 

Hanno speso per un decennio senza criterio, prima o poi l'azzecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Prima pagina gazzetta? o stanno ancora festeggiando tutti in duomo i giornalisti?

Su X c'è ancora l'articolo su Hamilton di 4 ore fa

Sono finiti i giga mi sa haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Su X c'è ancora l'articolo su Hamilton di 4 ore fa

Sono finiti i giga mi sa haha

patetici .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Comunque mancano un sacco di utenti del forum all'appello. Come mai?

Perché c’è tra loro qualche cartonato infiltrato che si starà curando l’ano dopo le cinque baguette…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza quel gol di acerbi col Barcellona non avremmo assistito alla fine di questi merdosi nel modo più clamoroso (persi due titoli con figuraccia mondiale in 1 settimana). Mentre quelle merdacce hanno passato un mese a fare gli sbruffoni pensando che quel gol valesse la Coppa 🤩

Ed anche sempre a rimarcare che in tutta la CL erano stati solo 14 minuti in svantaggio 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Perché c’è tra loro qualche cartonato infiltrato che si starà curando l’ano dopo le cinque baguette…

Non penso ci sia qualche interista nel forum però mi viene in mente una cosa che mi è capitata un mese fa circa. Un utente di cui non ricordo il nome (non è una battuta è che proprio non ricordo 🤣) mi aveva detto robe tipo "ti tengo d occhio si vede lontano un miglio sei interista". 

Infatti non ho più sonno alla spasmodica ricerca di materiale su X per convidere in eterno questa goduria clamorosa. Ma io sarei un interista infiltrato 🤣🤣🤣🤣

2 minuti fa, antigone76 ha scritto:

Ed anche sempre a rimarcare che in tutta la CL erano stati solo 14 minuti in svantaggio 😅

Rodri 2023, Pedro e Fabian Ruiz 2025

La Spagna è il loro incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Tra 5 maggio (5/5) e 5-0 … proprio un bel numero il cinque, quasi quasi me lo gioco 

Ho appena letto di un altro 5...gli anni di differenza tra l'età media dell'inter (30) e quella del psg (25)

E mai in una finale di champions c'era stata una distanza tale tra le 2 squadre

E si è vista tutta direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non penso ci sia qualche interista nel forum però mi viene in mente una cosa che mi è capitata un mese fa circa. Un utente di cui non ricordo il nome (non è una battuta è che proprio non ricordo 🤣) mi aveva detto robe tipo "ti tengo d occhio si vede lontano un miglio sei interista". 

Infatti non ho più sonno alla spasmodica ricerca di materiale su X per convidere in eterno questa goduria clamorosa. Ma io sarei un interista infiltrato 🤣🤣🤣🤣

bhe su un paio avrei davvero più di un dubbio ( e non mi riferisco a Garrison sefz ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

eh sì, buonanotte.

Qua dentro il 30% degli utenti (e mi tengo basso) è infiltrato.

Lo vedevi dopo il gol di Orsolini, lo vedi stasera dove alcuni utenti che post Barcellona sembravano invasati, sono spariti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi stare ancora qui alle 2,45 a scirvere per gioire è un conto ma nel metaverso onesto stanno ancora a scrivere non capacitandosi invece di andarsene a letto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti