Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì, implorava fosse uscita quando l'ha presa pacho

La sintesi è: 

- 1:0 "Da verificare il fuorigioco Beppe"

- 2:0 "Eh adesso la riguarderanno perché l'azione non si è fermata e forse era fuori"

- 3:0 "Tocco forse falloso nel recupero?"

- 4:0 "Da rivedere la posizione"

- 5:0 "Forse in fuorigioco"

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

comunque non c'è niente da fare , la champions league è una roba maledetta .... 

bisogna avere un gioco basato sul palleggio .... 

bisogna avere una squadra giovane.... 

bisogna avere tradizione .....

bisogna essere cosi' bisogna essere colà .....

tutte ca-zate ... questi sono arrivati in finale perchè acerbi al 96 ha preso , è andato davanti e ha segnato un gol  alla trezeguet col piede debole .... ma di che parliamo ? 

l' unica squadra che piega a se il destino delle finali é il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

un po' l'arroganza di inzaghino e del suo secondo, un po' i media servili e la tavola per la figuraccia era apparecchiata. Il turco miglior centrocampista del mondo, di marco miglior terzino del mondo, bastoni miglior difensore del mondo, lautaro pallone d'oro. In Italia di giocatori "migliori al mondo" non ce n'è, parliamoci chiaro. 

Poi diciamo anche che la campagna di rafforzamento "del miglior dirigente del mondo" è stata totalmente fallimentare.

Se vabbè,  fallimentare aver allestito una rosa che è arrivata in finale e ha lottato per lo scudetto fino alla fine?

L'unico fallimento è dell'allenatore,  che in troppi anni ha vinto troppo poco regalando scudetti. Fossi in Marotta cambierei manico, Inzaghi è bravo ma mi pare un perdente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi dice che i ragazzi hanno dato tutto😂

Si sono letteralmente cacati in mano dal primo minuto e ci hanno regalato la partita più imbarazzante della storia. Neanche all'oratorio vedi certe robe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

bisogna avere i campioni veri ....

tutte ca-zate ... questi sono arrivati in finale perchè acerbi al 96 ha preso , è andato davanti e ha segnato un gol  alla trezeguet col piede debole .... ma di che parliamo ? 

E quelli erano fuori ai gironi, giocando da schifo contro tutti e poi soffrendo con l'Aston Villa. Arrivano in finale e diventano (per fortuna) il Brasile 70. Vallo a capire il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Quando in campionato hanno mollato ho temuto stessero conservando tutte le energie per la finale invece erano proprio completamente bolliti senza possibilità di riprendersi. Grande squadra il psg ma teniamo anche conto di questo, attendo di vedere la CL della prossima stagione prima di farmi un’idea più precisa del valore attuale dei cosiddetti francesi

Secondo me invece non erano bolliti e hanno effettivamente conservato tutte le energie per la Champions. Infatti contro Bayern e Barcelona si era vista molta più corsa che in campionato dove invece apparivano già stanchi.

In realtà tutte le statistiche dicono che l'Inter ieri ha corso più del PSG. Solo che non hanno azzeccato un passaggio a due metri. E fin dai primi minuti a squadre fresche. Per me sono crollati mentalmente. E si sono visti tutti i limiti di una squadra che sa giocare solo in un modo, di ripartenza. Facilissimi da incartare per un allenatore come Luis Enrique. Il PSG non ha neppure corso così tanto come sembra, non ha fatto un pressing asfissiante. faceva girare palla e li fregava con filtranti e cambi di campo contro una difesa lenta e goffa. Sono arrivati in finale solo perché, oltre a una serie di fortunati eventi, hanno beccato due squadre come Bayern e Barcellona che tatticamente sono sottozero. Oltre che il Bayern ha schierato le riserve delle riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se vabbè,  fallimentare aver allestito una rosa che è arrivata in finale e ha lottato per lo scudetto fino alla fine?

L'unico fallimento è dell'allenatore,  che in troppi anni ha vinto troppo poco regalando scudetti. Fossi in Marotta cambierei manico, Inzaghi è bravo ma mi pare un perdente. 

Sì ma tu non glielo dire ok?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

3? Mi pare che abbiano avuto solo un colpo di testa di Thuram su calcio d'angolo sul 2-0. Giusto 5 minuti in cui hanno tentato qualcosina fra il minuto 25 e 30, poi non hanno più fatto nulla e rischiato di chiudere il primo tempo sotto 3-0. Onestamente per me l'analisi della partita è che non sono scesi in campo. Lo dico sinceramente, non solo perché mi fanno schifo.

giuro di aver sudato freddo quando ho visto l'occasione di dembele..pari pari a quella di cuadrado a fine primo tempo sullo 0-2 per noi a monaco

image.png.7e8f3b178b1eaaee0770b2e04184248b.png

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

mi sai dire quale dei giocatori acquistati nel calciomercato 2024-25 è stato utile per l'inter? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

2 morti e 559 arresti stanotte a Parigi. Assurdo.

Purtroppo ormai nulla è più assurdo interno a questo sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Andarci vicino conta solo a bocce. L'inter ha vinto qualcosa? No. Si può parlare di fallimento stagionale? Si,spiaze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mark92 said:

bisogna avere i campioni veri ....

e nell'azione immediatamente precedente mi pare che c'era stato il palo di Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Sì ma tu non glielo dire ok?

me lo ha detto ed io ho risposto, parlando di fatti. 

lo ripeto anche te, che sei uno che esamina i dati: che beneficio ha tratto l'inter da acquisti quali Taremi, Zielinski, Martinez?

1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Andarci vicino conta solo a bocce. L'inter ha vinto qualcosa? No. Si può parlare di fallimento stagionale? Si,spiaze.

io, cmq, parlavo di campagna acquisti di inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina, le poche blatte che rispondo alle chiamate ed ai messaggi, continuano a blaterare

Hanno vinto in sequenza i seguenti titoli:

.qualamano Coppa generosità, per aver regalato due scudetti (milan e napoli).

.secondo2 Coppa piazzamento "parlate voi che per arrivare in Champions gli avete rubato la partita al Venezia"

.bananaCoppa siamo arrivati in finale "Ma almeno noi ci siamo arrivati" (Ma non era quello che dicevamo noi nel 20'15 e nel 2017? Però per noi non vale)

.chit Coppa miglior percorso "abbiamo eliminato Bayern e Barcellona"

e infine

.beppeballaCoppa Inzaghi "Spiaze è il miglior allenatore in circolazione"

Solo una cosa mi sento di dire: "Grazie mamma e papà che mi avete fatto juventino" .allah .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Usavano la parola fallimentare quando noi puntualmente vincevamo tutto in Italia e perdevamo contro le squadre più forti degli ultimi 30 anni. Che poi, almeno noi facevamo sudare freddo gli avversari e segnavamo. Loro hanno segnato 0 gol in due finali creando 5 occasioni totali. Ma di cosa parliamo? E se contro il City avevano perso con onore, ieri sera sono stati travolti e questa sconfitta farà malissimo per molti anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tutti i record

"The worst defeat in Mitropa Cup history is considered to be Internazionale's 9-0 loss to Slavia Prague in the first leg of the 1938 quarterfinals. This defeat was the worst in international football for an Italian team before World War II."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Hanno rincorso più che altro. 

come fanno sempre d'altronde..non sanno fare possesso , vanno di lancioni con i tre obici che hanno ( bastoni calhanoglu sommer ) e sulle seconde palle pulite dalle 2 punte . ieri non ha funzionato nulla di tutto cio , non son bastate le tattiche da rugby

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sto riprendendo a fatica dalla sbronza di ieri sera

Che serata, Dio esiste

Non so come faccio ad essere a casa, ho ricordi frammentari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti