Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Colovati a 7.10;

"La partita è ancora lunga. Ne ho viste di tutti i colori nel calcio"

"Attenzione..."

E arriva il terzo gol...sefz

Poesia 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma il pallone d'oro Lautabidet ne vogliamo parlare?

Ma gli utenti che lo magnificano dove sono finiti? 

:siciao:

Ma ieri sera ha giocato il futuro pallone d’oro? L’ha toccata una palla oltre le 6 volte che ha battuto la ripresa del gioco?😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Madò l'introduzione di repice...

Che retorica stucchevole

Diciamo che il suo pallone ieri sera ne è uscito schiaffeggiato a ripetizione, umiliato. Si vince anche così per carità, altrimenti Mourinho, Di Matteo o Ancelotti non avrebbero mai vinto, ma 'sta volta quelli del giuoco hanno scritto un'altra pagina pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passo per sapere quanti speciali e inserti ci sono nella gazza di oggi e se faranno il cofanetto per il ciclo inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non respirate anche voi quell'aria da "mondo libero" ?

9 mesi sotto il giogo della dittatura interista, oggi è il Victory Day, il sole splende di più, il cielo è più azzurro, i fringuelli cinguettano intonati, le vecchiette camminano senza Bastoni

...i poveri viaggiano in Ferrari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Diciamo che il suo pallone ieri sera ne è uscito schiaffeggiato a ripetizione, umiliato. Si vince anche così per carità, altrimenti Mourinho, Di Matteo o Ancelotti non avrebbero mai vinto, ma 'sta volta quelli del giuoco hanno scritto un'altra pagina pesante.

Ma tu non eri quello  che ripeteva che erano ingiocabili e avrebbero vinto tutto ? sefz

O mi confondo con un altro mod sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scherzando e ridendo questi "fenomeni" è la quarta finale di Coppa Campioni/Champions che perdono nella loro storia. Per carità, ne abbiamo perse sempre più noi, ma anche le loro cominciano ad essere un buon numero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Madò l'introduzione di repice...

Che retorica stucchevole

Su YouTube e sui suoi reels di facebook sta ricevendo centinaia di sfotto' e di rimproveri per una radiocronaca non equilibrata e assolutamente di parte...sul tubo mi ha anche risposto malamente ore e ore fa...glielo ripeto anche qui...caro repice lei è pagato col canone anche da chi schifa la merdeka...impari quindi ad essere più equilibrato e ad urlare anche per chi umilia la sua seconda squadra del cuore...P.S.   come su YouTube glielo ribadisco pure qui...NTU U CULU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Sta iniziando a cac€re fuori dal vaso pure lui negli ultimi anni, succede quando il Personaggio prende il sopravvento sulla Persona, càpita,càpita a noi "comuni mortali", figuriamoci a chi ha un riscontro popolare che nutre l'ego, brutta bestia, l'ego. L'ego della bilancia.

Quando vede che tutti gli fanno i complimenti (eccessivi) per le telecronache e che i suoi spezzoni di telecronaca fanno milioni di visualizzazioni su YouTube e social bisogna essere tremendamente solidi mentalmente per mantenere i piedi per terra e non essere travolti. L'età che avanza non aiuta a mantenere equilibrio e giudizio. Ora recita un personaggio per avere il suo spezzone di telecronaca virale sui social come fosse un influencer 15enne su tiktok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ma tu non eri quello  che diceva che erano ingiudicabili e avrebbero vinto tutto ? sefz

O mi confondo con un altro mod sefz

Ho detto che sarebbero arrivati in fondo

Ho detto che avrebbero vinto 3-1 

Ho detto che il Barcellona era superiore, buttando di fatto la finale.

Non ho azzeccato il risultato della finale, per fortuna.

Sul campionato sono arrivati un punto dietro per un rigore contro una squadra che ha fatto pena da febbraio in poi. Non è che sono arrivati a 15 punti di distanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Giosimic ha scritto:

Ma Fabregas nella rosa di vecchi dei prescritti come può fare il suo calcio? Gli dovrebbero stravolgere la rosa. Rischia di essere un De Boer... Me lo auguro nel caso

Io invece eviterei volentieri Fabregas all'Inter...meglio un Chivu o un Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ho detto che sarebbero arrivati in fondo

Ho detto che avrebbero vinto 3-1 

Ho detto che il Barcellona era superiore, buttando di fatto la finale.

Non ho azzeccato il risultato della finale, per fortuna.

Sul campionato sono arrivati un punto dietro per un rigore contro una squadra che ha fatto pena da febbraio in poi. Non è che sono arrivati a 15 punti di distanza.

Se quella squadra non avesse fatto pena da febbraio in poi sarebbero arrivati tranquillamente a 15 punti di distanza eccome e se sono arrivati comunque dietro vuol dire che fanno ancora più pietà di chi ha fatto pietà ... Hai detto tante cavolate,basterebbe ammetterlo che faresti più bella figura ... La squadra più forte del mondo ( cit. ) .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io non trovavo una singola edicola aperta nel mio paese, poi ne ho trovata una fortunatamente

ma avete notato le pagine di pubblicità prese dai vari sponsor per celebrare gli "Ingiocabili"? sefz

#sossoddisafazioni .ghgh

C è poco da percularli sono ingiocabili sul serio

Nei palazzi che contano ahinoi sono ingiocabili eccome 

Ieri sera è una piccola "ricompensa" per quello che invece dovrebbe succedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se quella squadra non avesse fatto pena da febbraio in poi sarebbero arrivati tranquillamente a 15 punti di distanza eccome e se sono arrivati comunque dietro vuol dire che fanno ancora più pietà di chi ha fatto pietà ... Hai detto tante cavolate,basterebbe ammetterlo che faresti più bella figura ... La squadra più forte del mondo ( cit. ) .ghgh

Punti di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti