Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se un giocatore rifiuta la chiamata deve essere squalificato da regolamento. Se non lo saualdicis o qui siamo alla malafede Pura 

Ma lasciatelo giocare ancora con le fogne. Dopo ieri sto motozappa farà fatica pure a contenere un primavera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ho scritto subito un post, per dire che la mano sul cuore di tuffaro a ogni compagno ricordava molto la famosa scena di Cuper il 5 Maggio sefz

Mi sa che tu hai saputo interpretare i gesti e le espressioni meglio di lui 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non deve prendere atto. La procura federale deve prendere in mano il fascicolo e squalificare il giocatore dei sorcetti. 

Procura fedrale di * dove sei?

2 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma lasciatelo giocare ancora con le fogne. Dopo ieri sto motozappa farà fatica pure a contenere un primavera. 

È il principio. Adesso basta l'impunità a una certa bisogna che la smettano di dargliela sempre vinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Colovati a 7.10;

"La partita è ancora lunga. Ne ho viste di tutti i colori nel calcio"

"Attenzione..."

E arriva il terzo gol...sefz

Perfetto preparo i pop corn e poi mi gusto questo video  🍿

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Prendetevi 3 minuti ed alzate il volume

Quando ha iniziato con la baguette e ha parlato di lezioni di vita ( avevo capito f…ga! ) …. Ho iniziato a tremare sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma loro non cambiano mai... pure allora, ricordo come fossero tutti ingrifati quando Cuper lo faceva, e convinti che quel gesto li rendesse invincibili .ghgh

Pagliacci...

5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma loro non cambiano mai... pure allora, ricordo come fossero tutti ingrifati quando Cuper lo faceva, e convinti che quel gesto li rendesse invincibili .ghgh

Pagliacci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto da un milanista su Facebook,da scolpire sulla roccia a imperitura memoria:

Ha vinto chi ha strameritato. Ha vinto chi gioca a calcio davvero. Ha vinto chi è arrivato lì con pieno diritto, superando ostacoli veri, senza aiuti, senza misteri. Il #ParisSaintGermain ha dato una lezione, e l’ha data in silenzio, col pallone tra i piedi, lasciando che fosse il campo a parlare. E stasera ha urlato il campo, ha urlato il calcio, ha urlato un allenatore, lui si, straordinario come #LuisEnrique... e non ha urlato #Caressa, non ha urlato #Bergomi, non ha urlato un coacervo di servi e leccapiedi che per mesi hanno servito i loro Padroni!!!

Ha vinto chi ha meritato davvero, perché dall’altra parte c’era chi lì non ci sarebbe mai dovuto arrivare. C’era chi aveva superato il #Bayern e il #Barcellona senza merito, chi aveva beneficiato di episodi, circostanze, favori, e sì — diciamolo — anche di un "Sistema" che li ha spinti, tutelati, imbellettati per mesi. Per anni. Ma stasera il calcio si è ribellato.

Una lezione senza precedenti. Una resa dei conti sportiva che ristabilisce le gerarchie morali prima ancora che tecniche. Non si tratta solo di 5 (CINQUE) goal a zero. Si tratta di uno schiaffo all’arroganza, alla prepotenza, alla narrazione tossica che li ha portati a sentirsi superiori a tutto e tutti. E invece no. Non siete superiori a niente.

Non lo siete mai stati. Stasera si è visto. Senza rigori generosi, senza espulsioni discutibili per gli avversari, senza situazioni "gestite", siete stati messi a nudo. Perché quando il calcio è limpido, quando il calcio non è addomesticato, vince chi lo gioca davvero. E voi non lo giocate. Voi lo interpretate, lo manipolate, lo piegate ai vostri interessi. Ma non lo sentite. Non lo rispettate.

E allora sì, godiamo. Godiamo infinitamente. Godiamo perché è stato il campo a parlare. Godiamo perché il Dio del calcio, quando vuole, sa essere giusto. Non punitivo, non vendicativo: semplicemente giusto. Ha mostrato chi siete: una favola mal scritta, una scalata costruita sul nulla, una corsa truccata. E ora siete tornati al vostro posto. Quello di sempre.

5 goal per chiudervi la bocca, per spegnere le fanfare, per ribaltare una narrazione. Dovevate vincere tutto per tutti, eravate i più forti per distacco, gli ingiocabili senza avversari... NON AVETE VINTO UN *! Addirittura noi 1 Titolo, voi il nulla!

Perché chi vince esulta. Ma chi perde – soprattutto se ha vinto senza merito prima – stavolta non spiega, non giustifica, non recita il copione della sconfitta dignitosa. Stavolta tace. E si ricorda queste 5 indimenticabili pere!!!

#ForzaMilan ❤️🖤(....edit: anche no .sisi )

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Perfetto preparo i pop corn e poi mi gusto questo video  🍿

Repice uno di loro ( ma anche noi ) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Scritto da un milanista su Facebook,da scolpire sulla roccia a imperitura memoria:

Ha vinto chi ha strameritato. Ha vinto chi gioca a calcio davvero. Ha vinto chi è arrivato lì con pieno diritto, superando ostacoli veri, senza aiuti, senza misteri. Il #ParisSaintGermain ha dato una lezione, e l’ha data in silenzio, col pallone tra i piedi, lasciando che fosse il campo a parlare. E stasera ha urlato il campo, ha urlato il calcio, ha urlato un allenatore, lui si, straordinario come #LuisEnrique... e non ha urlato #Caressa, non ha urlato #Bergomi, non ha urlato un coacervo di servi e leccapiedi che per mesi hanno servito i loro Padroni!!!

Ha vinto chi ha meritato davvero, perché dall’altra parte c’era chi lì non ci sarebbe mai dovuto arrivare. C’era chi aveva superato il #Bayern e il #Barcellona senza merito, chi aveva beneficiato di episodi, circostanze, favori, e sì — diciamolo — anche di un "Sistema" che li ha spinti, tutelati, imbellettati per mesi. Per anni. Ma stasera il calcio si è ribellato.

Una lezione senza precedenti. Una resa dei conti sportiva che ristabilisce le gerarchie morali prima ancora che tecniche. Non si tratta solo di 5 (CINQUE) goal a zero. Si tratta di uno schiaffo all’arroganza, alla prepotenza, alla narrazione tossica che li ha portati a sentirsi superiori a tutto e tutti. E invece no. Non siete superiori a niente.

Non lo siete mai stati. Stasera si è visto. Senza rigori generosi, senza espulsioni discutibili per gli avversari, senza situazioni "gestite", siete stati messi a nudo. Perché quando il calcio è limpido, quando il calcio non è addomesticato, vince chi lo gioca davvero. E voi non lo giocate. Voi lo interpretate, lo manipolate, lo piegate ai vostri interessi. Ma non lo sentite. Non lo rispettate.

E allora sì, godiamo. Godiamo infinitamente. Godiamo perché è stato il campo a parlare. Godiamo perché il Dio del calcio, quando vuole, sa essere giusto. Non punitivo, non vendicativo: semplicemente giusto. Ha mostrato chi siete: una favola mal scritta, una scalata costruita sul nulla, una corsa truccata. E ora siete tornati al vostro posto. Quello di sempre.

5 goal per chiudervi la bocca, per spegnere le fanfare, per ribaltare una narrazione. Dovevate vincere tutto per tutti, eravate i più forti per distacco, gli ingiocabili senza avversari... NON AVETE VINTO UN *! Addirittura noi 1 Titolo, voi il nulla!

Perché chi vince esulta. Ma chi perde – soprattutto se ha vinto senza merito prima – stavolta non spiega, non giustifica, non recita il copione della sconfitta dignitosa. Stavolta tace. E si ricorda queste 5 indimenticabili pere!!!

#ForzaMilan ❤️🖤

A parte Pelegatti è la tifoseria che sento più oggettiva 

Ne meritavano 8 almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collovatti è ancora vivo ? sefz 

nel calcio ne abbiamo visto di tutti di colori .. Voi siete stati fonte di ispirazione per questi colori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile uscita domenicale stamattina. Non un interista in giro e quei pochi che ho visto saluto veloce da lontano e poi hanno cambiato strada, mentre in questi giorni si attaccavano a chiacchiere infinite e strapipponi sulle nostre finali. Godo come un panzer  :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 5 testate al muro!  Il primo minuto sull'1 a 0  quello con gli occhiali che bullizza l interista con "l' Inter ha rovinato una finale di Champions meravigliosa fra PSG e Barcellona . Ti rendi conto che avete fatto per fare una figura di * "

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli,
oggi, a mente fredda, sto cercando di analizzare in maniera più razionale ciò che è accaduto ieri.
Con questo 5-0 l’Inter ha subito un danno di branding che veramente non ha alcun tipo di paragone nella storia dello sport (in confronto l’8 a 2 del Bayern al Barcellona è nulla). Essere stati UMILIATI completamente in mondovisione, nell’evento sportivo più seguito dopo la finale dei mondiali, cambia la percezione dell’Inter da parte di qualsiasi appassionato di calcio in ogni parte del mondo. Quest’anno sto vivendo in Spagna e posso assicurarvi che buona parte della gente già li vedeva come la terza squadra italiana, quella che ha indovinato una stagione nel 2010 (il cui merito viene attribuito a Mourinho più che al club) ma che sempre ha ricevuto favori arbitrali o andato avanti nelle competizioni a botte di *. Dopo la partita di ieri l’Inter sarà percepita per almeno i prossimi vent’anni (ma auspico anche di più) anche come la squadra più scarsa della storia della Champions League, quella che ha precluso la possibilità di vedere Lamine Yamal contro i terribili del Psg, una squadra fallimentare, ladra ed estremamente fortunata nel raggiungimento della finale. In pratica, la squadra italiana da perculare in perpetuum.
Noi, invece, siamo visti come la squadra che ha saputo raggiungere ben due volte la finale di Champions League ai tempi di Messi e CR7, che ci siamo inchinati solo al cospetto dei due titani e delle due squadre più forti della storia del calcio moderno.
Dopo l’umiliazione che hanno subito ieri, noi juventini potremo per sempre burlarci di loro, rispondere a qualsiasi provocazione semplicemente mostrandogli le dita di una mano.
Ciò che è accaduto è il karma che agisce, la luce che fa breccia nell’oscurità. Gli interisti torneranno a sguazzare nelle fogne perché rialzarsi da un simile tonfo sarà, almeno per diverso tempo, quasi impraticabile. Il 2006 è (almeno parzialmente) vendicato. E noi, fratelli juventini, potremo per sempre gioire pensando a questi esseri immondi puniti il 31 maggio 2025 dalle loro stesse slealtà, tracotanza e supponenza e che ora saranno presi per il * da ogni appassionato di calcio. Giustizia è (parzialmente) fatta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A parte Pelegatti è la tifoseria che sento più oggettiva 

Sì, certo, vagli a dire che nel 2003 hanno vinto la coppa vincendo una sola partita tra quarti, semifinale e finale, con un gol di * all'ultimo minuto, e giocando in finale senza avere contro il pallone d'oro. E con un tabellone fatto di ajax, valencia e inda, mentre dall'altra parte c'erano barca, real e united. Poi mi dici l'oggettivitá, e il dio del calcio .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti in 4 anni di Limone 1 scudo 1 coppa italia e 2 supercoppa italiana. 

E passano per uno squadrone e parlano di ciclo.

In realtà 2 coppe Italia e 3 supercoppe italiane, cmq non certo un grande ciclo, nulla di paragonabile a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Colovati a 7.10;

"La partita è ancora lunga. Ne ho viste di tutti i colori nel calcio"

"Attenzione..."

E arriva il terzo gol...sefz

Repice poveraccio che fa la morale a in giornalista in tribuna che faceva il segno 4 con la mano.

"Sei venuto qua per lavorare"

Mi chiedo lo paghi tu?

È il mio nuovo idolo chi è?

Ahahaha ahahaha ahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Spalletti: 

"Acerbi non ha risposto alla convocazione in Nazionale. Ne prendo atto".

Ma che vuoi prenderne atto , beccamorto, a questi ti sei venduto . Dimettiti anche tu . Un europeo passato ad invitare il Presidente in ritiro ad Appiano ( nella tana del lupo ) per poi uscirtene , dopo mesi , che quelli dell’Inter avevano staccato la spina dopo aver vinto lo scudetto. VERGOGNA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti